Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 10:30

In sostanza l’aumento delle temperature globali 

---------

cioè .... tu che hai sempre scritto che fa più freddo .... ma come cazzo ....

 

rinuncio

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 10:26

il caldo ci ucciderà tutti!

 

A livello globale la mortalità da freddo supera nettamente quella da caldo

In sostanza l’aumento delle temperature globali si sta traducendo in una diminuzione della mortalità da eventi termici estremi, fatto questo già evidenziato per l’Europa da Healy (2003), e di tale importante evidenza osservativa dovrebbero a mio avviso dar conto agli utenti i nostri mezzi di informazione, anche invitandoli a comportamenti prudenti nella stagione invernale.


 Last edited by: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 10:27, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 10:09

potresti dire a guido guidi (menti supreme pure i genitori) di scrivere a Peavey che non sa leggere le sue bollette e che in realtà ogni anno si svena di più per il gelo (di cui non si accorge per le vampate di calore tipiche in chi avanza negli anni, lui sta in mezze maniche mentre in realtà si trova sottozero)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 09:29

mi arrendo, è evidentissimamente l'effetto della co2 antropogenica da combustibili fossili

 

Infine visitai il museo di Alta con i suoi 3mila graffiti preistorici all’aperto (ed al freddo) tracciati dagli sciamani di 200 generazioni di indigeni che vissero nei paraggi tra gli 8500 ed il 2500 anni fa e dove oggi non potrebbero più vivere, per il semplice motivo che per il freddo non crescono più alberi

 

ps: 

Nei mesi scorsi alcuni ricercatori dell'Università degli Studi di Milano hanno identificato una nuova specie di zanzara, la Aedes Koreicus, che si è stanziata nel Nord Italia, tra Brescia e Bergamo, e che sembra resistere alle temperature più fredde. Le zanzare, infatti, solitamente arrivano nei mesi caldi, scomparendo con l'arrivo dell'autunno. Si trovano soprattutto nelle zone calde e umide, mentre ora ad ospitarle è una zona d'Italia abbastanza fredda (rispetto ai climi del Sud).

Questa nuova specie di zanzara è stata resa nota attraverso la pubblicazione di un articolo scientifico sulla rivista "Parasite & Vectors": si tratta della zanzara coreana, poiché proviene dalla Corea e da altre zone dell'Estremo Oriente. Probabilmente – ipotizzano gli studiosi – è arrivata in Italia attraverso l'aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo, veicolando le larve attraverso il trasporto aereo di merci e persone.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 09:27

Ho visto un leone 

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 08:32

E' assurdo, se apro le finestre mi entrano le zanzare.

---------

anche io ne ho trovate un paio in sala, prima di spiaccicarle le ho chiesto 'voi che ci fate qui ?', nessuna risposta

 

deve essere la glaciazione di Shera XTOLT e loro imbecillissimi idoli

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Venerdì 31 Dicembre 2021 19:38

La glaciazione di Shera e Xstolto.

Ma rob de matt !

 


 Last edited by: antitrader on Venerdì 31 Dicembre 2021 19:41, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Venerdì 31 Dicembre 2021 17:41

E' assurdo, se apro le finestre mi entrano le zanzare. Ma che roba è questa?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Venerdì 31 Dicembre 2021 15:33

Los Angeles, per il troppo caldo nevicava...

Quando arriverà il gelo e ti staccano la corrente, i pannelli sono coperti di neve, le pale eoliche gelate, pensa al super g di bormio e al micio sugli scaffali del brico...

Io mi sono attrezzato con la stufa brucia tutto, mal che vada mi faccio pagare per potare gli alberi e porto a casa il legno

(se gli dici che ti vuoi scaldare te lo venderanno a peso d'oro)

Chiamatemi Prepper o survivalista, io dormo sonni tranquilli

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Giovedì 30 Dicembre 2021 17:29

è l'effetto della co2, impossibile avere dubbi

 

Infine visitai il museo di Alta con i suoi 3mila graffiti preistorici all’aperto (ed al freddo) tracciati dagli sciamani di 200 generazioni di indigeni che vissero nei paraggi tra gli 8500 ed il 2500 anni fa e dove oggi non potrebbero più vivere, per il semplice motivo che per il freddo non crescono più alberi


 Last edited by: XTOL on Giovedì 30 Dicembre 2021 17:29, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Dicembre 2021 15:43

Non ho capito se non credi cosa, comunque sono sempre stato freddoloso.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Giovedì 30 Dicembre 2021 15:41

Se davvero non lo credi, è sintomo che la tua capacità di autoanalisi è davvero scarsa.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Dicembre 2021 15:40

Non credo. Ho sempre preferito il caldo, anche eccessivo, al freddo.

 

A casa mia ho 22.5 - 23 gradi. Ma non da ora. 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Giovedì 30 Dicembre 2021 15:38

Guarda che quello è l'effetto dell'età..…

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Dicembre 2021 15:12

Paevey> "che faccia piu caldo e' indubbio.."

 

Magari! Sono freddoloso.

Slava Cocaïnii!