Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 14 Ottobre 2022 12:27

quindi la foto è un fake?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Ottobre 2022 12:22

nessuno vuole le elettriche

hai ragione testa di cazzo

io viaggio esclusivamente elettrico perche  sono un folle

 

 

Cina

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 14 Ottobre 2022 12:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 14 Ottobre 2022 11:24

anche questo?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Ottobre 2022 20:20

quello era un raduno

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Ottobre 2022 19:57

? e che c'azzecca? quello è uno sciopero

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Ottobre 2022 19:33

in ricordo del post di XTOLT

http://cobraf.com/forum/forum/scienza-energia-clima-286/topic/re-fotovoltaico-auto-elettriche-e-autonome-eolico-21400/?post=1218684#1218684

......

 

https://www.youtube.com/shorts/9nEOJxe1oFc

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 12 Ottobre 2022 19:35, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Ottobre 2022 16:05

spampinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! dov'è il tuo impegno antirazzista???? abbiamo scoperto DUE schifosi razzisti nel forum, non hai niente da dire????? silenzio assordante?!

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Mercoledì 12 Ottobre 2022 15:57

te capi sti cinesini ??

L'auto volante (completamente elettrica) prende il volo nei cieli di Dubai- Corriere TV

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 10 Ottobre 2022 22:27

Altro colpaccio di Draghi, la fabbrica europea per fare i wafer di silicio si fara'

in SIcilia.

Roba ad altissima tecnologia, il processo di purificazione estrema del silicio.

Quando hai persone autorevoli i risultati arrivano, ma i webbeti a 128 caratteri

giudicano un capo del governo dai vaccini, le mascherie, la tarantella, la

"cultura" e la zampogna.

Al prox giro a Bruxelles ci anda' qualcuno che crede che quella in Sicilia sia

una fabbrica di patatine fritte (e lo pigliano a calci in cul)

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 10 Ottobre 2022 13:26

Parliamo di cose serie va (si fa per dire).

quelli di ETH sostengono che, col passaggio al sistema di validazione PoS hanno

elimnato un consumo di corrente pari allo 0.2% del consumo mondiale.

Supponiamo che sia vero (non ho modo di verificare o calcolare), siccome di quella

cazzate ce ne sono in giro ben 20.000 si puo' ipotizzare un consumo del 5% del

totale dell'ergia elettrica prodotta nel mondo pari alla meta' dell'energia nucleare che

e' il 10%.

Questi non son da chiudere per spennaggio di pollame in quantita' industriale,

son da mettere proprio in galera.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 10 Ottobre 2022 12:43

il milione di pezzi se espressi come si deve cioè in ecat-miniSKLep (Sven Kullander, eLectric) sono 10 milioni di pezzi

 

non ha alcun problema di organizzazione industriale, ha certamente partner adeguati

 

ha solo un problema di permessi

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 10 Ottobre 2022 12:31

scusa uillie...

ma la questione del milione di pezzi dovrebbe far alzare le orecchie a chiunque.

Sostenere che si sta aspettando la certezza di un milione di ordini (pagamento a babbo morto?) per INIZIARE una produzione, e' GARANZIA di fallimento per chiunque.

Persino i CINESI, che son specializzati in produzione di larghissima serie, partono con una PRESERIE DA 5000 PEZZI E  A SEGUIRE 50MILA , per crescere a 500mila e stabilizzare poi la produzione in unmilione-dieci milioni pezzi anno..  Anche Tesla ha seguito la stessa trafila...   SI PROCEDE PER GRADI. I primi pezzi costano carissimi, e poi man mano il prezzo scende fino ad arrivare a regime...

 

Partire con la produzione di  un milione di pezzi significa mettere in moto una quantita' di denaro a scommessa inimmaginabile.

Si tratta di avviare filiere di approvvigionamento, magazzini tampone, magazzini di stoccaggio materie prime e semilavorati, linee di produzione, assemblaggio e montaggio.

Magazzini di deposito, linee di collaudo, imballaggio e confezione, magazzini di stoccaggio, sistema di distribuzione e cosi' via. TUTTO DAL NULLA.

Inoltre... nessuno e' COSI'  fesso da pensare di avere nodi di questa filiera UNICI. Per ogni produttore di semilavorati devi avere una seconda sorgente. e far convergere tutto in almeno due FILIERE di produzione.

Altrimenti  basta che cada un albero su un cavo elettrico  e hai tutta la filiera ferma.

 

Io non ho bisogno di credere che il micio funzioni...  Basta la dichiarazione che ci vuole un milione di pezzi ordinati... per sapere che non saranno MAI messi in consegna.


 Last edited by: Peavey on Lunedì 10 Ottobre 2022 12:32, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 10 Ottobre 2022 11:25

WIll, te, quale romano, sei un quasi napoletano. Mi meraviglio che non riesci mai ad

arivare a una conclusione (seppur banale).

Quella stupida lampada non dimostra una beata minghia, ma allora perche' la tiene

accesa per un anno in mondovisione ? E' la exit strategy, questa storia finira' dentro

una divertente e ridicola rettilianata. Avete visto che ha funzionato per un anno?

Pero' i rettiliani non me la fanno produrre, ergo, andate al brico e compratevi una

lampada a led da 5 W (se proprio la volete).

.P.S. Visto che la lampada assorbe 5 W (dalla rete enel ovviamene) in un anno

consumma 48 Kwh, ergo, la spesa e' di due spicci.

 


 Last edited by: antitrader on Lunedì 10 Ottobre 2022 11:29, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 10 Ottobre 2022 08:19

tu insisti sull'incapacità del soggetto 

io non ho il minimo dubbio sulla sua capacità

è solo che si tratta di una materia delicata

gli avevo scritto di fare in modo che il conteggio degli ordini fosse pubblico e non sue comunicazioni sporadiche, io voglio vedere in tempo reale muoversi un contatore se uno in Alaska prenota un micetto ... non mi ha accontentato, non posso modificare la situazione, aspetto trepidante come al solito che gli arrivi il permesso

 

con quei video ( setup e test compresi) ipotizzando che nei paesi ricchi una metà siano normodotati dovrebbe essere sommerso di ordini

 

ci sono nuovi video sul sito di Franck che come me segue passo passo Rossi da 12 anni, in fondo alla pagina

https://e-catworld.com/


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 10 Ottobre 2022 08:25, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 10 Ottobre 2022 08:09

 io tutti i giorni mi sveglio sperando di trovare le sue trovate illustrate perfettamente gratuitamente in Rete

 

non e' che sia proprio in cima ai miei pensieri... ma anche a me farebbe piacere se la sue trovate fossero finalmente illustrate, una volta per tutte.

Purtroppo sono 12-15 anni che la mena in modo inconcludente. Non ha mai finito un progetto. Accampa scuse risibili..(perche' quella del milione di ordini e' una presa per i fondelli, non ve ne siete accorti?...  strano, giocate in borsa)

 

P.S: il fatto che i tecnici dell'eni oggi stiano studiando come trarre combustibile dai rifiuti, non dimostra nulla.

Io SO che si puo' volare.. posso anche costruire un aeroporto abusivo in un bel prato e CERCARE di costruire il prototipo di un aereo.

Il fatto che i tecnici della Boeing stiano oggi facendo volare aeroplani, non dimostra che io sia in grado di far volare il mio prototipo ne' che il prototipo possa volare.


 Last edited by: Peavey on Lunedì 10 Ottobre 2022 08:10, edited 1 time in total.