Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

By: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2026 08:56

i cinesi, un altro pianeta, questa auto disponibile in Europa (e stanno installando anche queste colonnine) è anche bidirezionale ... ma de che voi ciancià ....

By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Marzo 2026 09:09

ecco altri che cercano di fare un micetto come quello di Rossi .... si vede che pure questi credono al buon folle Andrea 

:-)

https://www.casimirspace.com/

https://journals.aps.org/prresearch/abstract/10.1103/l8y7-r3rm

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Marzo 2026 09:11, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 26 Febbraio 2026 12:45

tutti li mejo mortacci vostri nana de merda e teste di cazzo partitiche al governo , piuttosto che regalarvi la mia energia perché volete leccare il pisello di trump me stacco dalla rete definitivamente , andate a fanculo a morì ammazzati merde umane disastro dell'Italia e crepate possibilmente OGGI

https://www.qualenergia.it/articoli/norma-su-ets-gas-taglierebbe-35-prezzi-catturati-l-fv/

https://www.qualenergia.it/wp-content/uploads/2026/02/Lettera-esperti-ETS.pdf

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 26 Febbraio 2026 12:51, edited 2 times in total.

By: Morphy on Martedì 24 Febbraio 2026 07:33

IL PRESIDENTE DELLA SARDEGNA (ovviamente un 5 Stelle)

E I SUOI SOCI

la storia è lunga ma molto interessante...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Martedì 24 Febbraio 2026 07:34, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 23 Febbraio 2026 09:38

mentre tutti i normodotati (come il sottoscritto che ogni anno INCASSA soldi per i suoi CONSUMI energetici) non servi del denaro ebreo ovviamente investono su solare ed eolico dato che costa multipli in meno di qualsiasi altra fonte energetica ... l'AI è sempre più imbarazzante

https://www.youtube.com/shorts/l-zmnY60iD8

come ho scritto qui per 3 lustri .... 2030 ... restano solo 4 anni di sopportazione di merde totali come trump la nana vannacci ecc. prima della luce , coraggio e pazienza, si può tollerare ancora un pò l'imbecillità totale

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Febbraio 2026 09:43, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Venerdì 20 Febbraio 2026 05:26

Ma sta zitto mi meraviglio che insisti con ste PUTTANATE e mi domando a volte se tu abbia una testa  e se veramente lei si permette di suggerirti di andare a ravanare in simile SPAZZATURA e poi confidare che postandola non farai tu stesso la figura del babbeo!!!

Allora anche una cazzo di diga ha dei costi iniziali enormi......

....ma cazzo dici?!

Ma ti rendi conto o no?

Ma come cazzo fai a puntare il dito sulla disinformazione per finirci dentro con entrambe le scarpe?

Ma zio bonino perfino il primo pargolo che incroci per la strada sa qual'è la differenza fra COSTRUIRE una macchina per trarne una resa e costruirne una che nn rende nulla!

Il vento è gratis..bello il mio disinformatore di quartiere..il sole pure..e se continui sta buffonata ti avventuri in continue figure di merda poi impossibili da lavar via..è ora di darsi una svegliata.

Vi dicono che sta roba qua nn rende anche se nn ha il minimo senso e soprattutto supercazzolandone ogni forma di spiegazione..

e ci andate dietro a testa bassa solo perchè ve lo dicono loro..

E LEGGI OGNI TANTO LA MERDA CHE HAI IL CORAGGIO DI POSTARE!!!!!!

SCOPRIRESTI CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI RACCONTARE CHE NN RENDE PERCHE' OGNI TANTO E' NUVOLOSO E VICEVERSA|!!!!

SCOPRIRESTI CHE RACCONTANO CHE SICCOME ALCUNI PAESI METTONO UN PREZZO AL GAS PIU VANTAGGIOSO ALLORA NON C'HANNO RESA!!!

COSA CAZZO VUOI CHE C'ENTRI LA TARIFFA CHE OGNI PAESE IMPONE PER CONTO PROPRIO!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Venerdì 13 Febbraio 2026 21:36

et voilà! il re è nudo e i coglioni sono in bella vista

Green-Energy Benefit Debunked - Fossil Fuels are Cheaper than Renewable Energy, and the Facts Prove It

Levelized Full System Costs of Electricity

L’ENERGIA “VERDE” SI È RIVELATA 10 VOLTE PIÙ COSTOSA DEL GAS

🔴Negli Stati Uniti è stato sfatato il mito della presunta economicità dei combustibili ecologici. La rivista Energy ha pubblicato un’analisi che tiene conto non solo della produzione, ma anche della costruzione delle reti, della capacità di riserva e degli incentivi fiscali.

🔴I risultati sono impressionanti:  
- l’energia solare costa 10 volte di più del gas naturale e 4 volte di più del carbone;  
- l’energia eolica è 6 volte più cara del gas e 3 volte più cara del carbone.  

⚡️Persino in Texas, leader nell’adozione delle energie rinnovabili, il costo reale dell’eolico è di 291 dollari per MWh, quello del solare di 413 dollari, contro i soli 40 dollari del gas.

🗣«Le centrali eoliche e solari sono estremamente redditizie non perché riescano a competere sul mercato, ma perché i governi garantiscono agli sviluppatori un margine di profitto fisso sulla costruzione: più grande è il progetto, maggiore è il guadagno. Hanno semplicemente creato l’illusione di essere economiche, scaricando i costi sui consumatori e sul bilancio pubblico»,  — ha dichiarato Sterling Burnett, autore dello studio.

Last edited by: XTOL on Sabato 14 Febbraio 2026 09:39, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Martedì 03 Febbraio 2026 15:45

"quanta autonomia ha ?" ... una domandina che mi hanno fatto in milioni ... tra una ventina d'anni nessuno la farà più, autonomia infinita

certo, non sul cucuzzolo della meloni

https://x.com/MirrorMeteni7w/status/2018339536284307892

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 03 Febbraio 2026 16:04, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 31 Gennaio 2026 18:09

dio mio, u.i.llie! ma che problema hai? ma vai a farti un'altra inoinculata di denaro ebreo, va!

By: lmwillys1 on Sabato 31 Gennaio 2026 14:12

Dopo aver malamente inculato la gente 

----------

questa è una roba che si scrive per uno che ha fatto soldi, tipo Armstrong (con coglioni tipo lo XTOLT) finito poi giustamente in galera per 11 anni o il buon Elon col FSD inesistente (è ancora un level 2, non un level 4 o 5) ad oggi ma comprato per 8.000 dollari da più o meno 800.000 teslari più altri 300.000 che pagano 99 dollari ogni mese, solo per i primi siamo a circa 6,5 miliardi di dollari incassati per nulla ( TUTTI hanno sistemi di assistenza alla guida, di solito non è consentito vendere roba che non esiste , fare questo si chiama TRUFFA in ambito giudiziario, ma Elon ....) , il buon Rossi non ha intascato un centesimo da noi suoi seguaci, a me piacciono le favole e non ho cacciato un centesimo quindi essendo io e solo IO (e tu NO) normodotato qui dentro non capisco perché io sarei stato 'INCULATO' .... e poi Rossi al nostro buon ptorr e al docente di fisica Camillo dice ancora che onorerà le prenotazioni 

nel frattempo i fisico sperimentale Axil si encefalitichisce con la AI cercando di scoprire come ha fatto Rossi ....

:-)))

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 31 Gennaio 2026 14:27, edited 9 times in total.

By: Pestilenza on Sabato 31 Gennaio 2026 09:36

Dopo aver malamente inculato la gente con la balla de "un milione di pre-ordini" adesso..all'alba di almeno DIECI ANNI di attesa il rossi col la solita faccia va a raccontare che "per motivi non piu di competenza" sti poveri babbei dovranno continuare a sospirare e sperare per parecchio altro tempo..del resto che ce volete fà..ce sta er "reverse engineering"..

..Morale della FAVOLA..della straordinaria invenzione si sa che, come al solito, è da qualche parte e funziona perfettamente da qualche parte ma nn si sa dove per motivi che ormai non competono piu al rossi..

Praticamente l'unico traguardo raggiunto dal rossi è questa autentica "mecca delle puttanate" dove ti puoi permettere di raccontare tutto e il contrario di tutto senza assumerti manco uno straccio di responsabilità..

..Che fine di merda...

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 31 Gennaio 2026 09:37, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 29 Gennaio 2026 09:59

sei veramente stupidissimo, che cazzo c'entra armstrong con il wef?

povero bovino, devo spiegarti la differenza tra il messaggero e il messaggio?

sarebbe inutile, lo so

By: lmwillys1 on Giovedì 29 Gennaio 2026 08:48

la cosa divertente è che il cerebroleso che posta ogni muggito del truffatore ex carcerato da del bovino a me che ho in abbondanza e gratis energia ed acqua , pure da bere .... io vivo a Roma (che ha 82.000 ettari di verde) testa di cazzo

https://www.gruppoacea.it/acqua/case-acqua

:-))))

By: XTOL on Mercoledì 28 Gennaio 2026 16:32

ma l'acqua, bovino, la risparmi o no?

massimo una doccia (breve) a settimana, eh!

The Year of Water – Blue Initiatives to Replace Green