Ma sta zitto mi meraviglio che insisti con ste PUTTANATE e mi domando a volte se tu abbia una testa e se veramente lei si permette di suggerirti di andare a ravanare in simile SPAZZATURA e poi confidare che postandola non farai tu stesso la figura del babbeo!!!
Allora anche una cazzo di diga ha dei costi iniziali enormi......
....ma cazzo dici?!
Ma ti rendi conto o no?
Ma come cazzo fai a puntare il dito sulla disinformazione per finirci dentro con entrambe le scarpe?
Ma zio bonino perfino il primo pargolo che incroci per la strada sa qual'è la differenza fra COSTRUIRE una macchina per trarne una resa e costruirne una che nn rende nulla!
Il vento è gratis..bello il mio disinformatore di quartiere..il sole pure..e se continui sta buffonata ti avventuri in continue figure di merda poi impossibili da lavar via..è ora di darsi una svegliata.
Vi dicono che sta roba qua nn rende anche se nn ha il minimo senso e soprattutto supercazzolandone ogni forma di spiegazione..

e ci andate dietro a testa bassa solo perchè ve lo dicono loro..
E LEGGI OGNI TANTO LA MERDA CHE HAI IL CORAGGIO DI POSTARE!!!!!!
SCOPRIRESTI CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI RACCONTARE CHE NN RENDE PERCHE' OGNI TANTO E' NUVOLOSO E VICEVERSA|!!!!
SCOPRIRESTI CHE RACCONTANO CHE SICCOME ALCUNI PAESI METTONO UN PREZZO AL GAS PIU VANTAGGIOSO ALLORA NON C'HANNO RESA!!!
COSA CAZZO VUOI CHE C'ENTRI LA TARIFFA CHE OGNI PAESE IMPONE PER CONTO PROPRIO!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."