Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 14 Dicembre 2021 17:49

uillie..  zucchero a velo,  cera d'api, clorato di potassio sbriciolato fine fine e se vuoi davvero esagerare.. polvere di alluminio o (nickel)

Impasti tutto bene  ed ottieni una saponetta da due etti che produce altro che 2 kwh.. il costo e' pure molto basso... meno di un euro per saponetta..

a proposito di vendite...  

  By: ptorr on Martedì 14 Dicembre 2021 16:06

"...Thanks also to big buyers, we are approaching 100000 units ordered ( almost all SKLeps )..."

Quasi nessuno vuole la lampada (a questo punto Rossi pensa di di non produrla per niente).

Quasi tutti stanno ordinando il generatore, anche se costa 10 volte tanto.

A quanto pare ha "big buyers"


 Last edited by: ptorr on Martedì 14 Dicembre 2021 16:07, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Dicembre 2021 15:25

eccetto qualche grossa sòla rifilata a qualcuno in passato, mi par di ricordare.

----------

dopo la condanna con conseguente villeggiatura al gabbio a me non risulta, se ti riferisci ad IH qui c'è l'accordo stragiudiziale ( https://animpossibleinvention.files.wordpress.com/2017/07/settlement-agreement.pdf ) in cui si evince che chi ha tentato di fregare l'altro è stata IH

 

 

può aver fregato qualche seguace facendosi "prestare" denaro

----------

che invece di procedere contro di lui ha preferitto donare ... per l'eredità se l'è fumata interamente con petroldragon

 

 

 

Va anche detto che i suoi "manufatti" o "mattoni" che dir si voglia, generalmente si realizzano con due spicci di materiale comprato al Brico.

---------

se mi fai un coso che mi consuma 0,7W/h producendo 100W/h io te ne do anche 2000 di spicci, e neanche mi interessa dove hai preso il materiale, non sono azionista Brico


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Dicembre 2021 15:30, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 14 Dicembre 2021 15:02

Vorrebbe essere ironico il tuo commento?

Se sì, ti ricordo che si può vendere ufficialmente (quindi dichiarandolo pubblicamente ed al fisco),

che non ufficialmente (al nero, under the table), non dichiarandolo a nessuno.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Dicembre 2021 14:57

"non ha ufficialmente venduto niente,"

 

Effettivamente... qualsiasi vendita andrebbe dichiarata al fisco, e quindi certificata e diventerebbe ufficiale...

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 14 Dicembre 2021 14:21

Will, logicamente il discorso "con cosa campa" non ci azzecca assolutamente niente, anche perché lui non ha ufficialmente venduto niente,

eccetto qualche grossa sòla rifilata a qualcuno in passato, mi par di ricordare.

Può aver ereditato, può aver fregato qualche seguace facendosi "prestare" denaro, insomma, è assolutamente indifferente alla nostra discussione.

Va anche detto che i suoi "manufatti" o "mattoni" che dir si voglia, generalmente si realizzano con due spicci di materiale comprato al Brico.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Dicembre 2021 13:53

"Tuco, me devi sempre dì dove cazzo piglia i soldi secondo te"

 

Petroldragon?

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Dicembre 2021 13:24

lo SKLep sicuramente, il problema è che con le rinnovabili un decennio ci vuole, con quel coso entro un anno completi lo sterminio

 

darlo ai cinesi ... Anti, ma tu pensi che in Cina dove ogni anno sfornano 5 milioni di ingegneri non ci sia un Peavey qualsiasi in grado di fare reverse sul un chippetto, di fare un jumper, di leggere , nessuno in grado di analizzare i componenti dello scatolotto da 240 grammi ? ma che pensi che i cinesi si fanno scrupolo del brevetto di Rossi ? ma sai quanto cazzo gliene frega ai cinesi dei brevetti ? se il brevetto di Rossi sullo SKLep diventa pubblico ed è esaustivo tempo 3 minuti i cinesi lo hanno anche loro

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Dicembre 2021 13:27, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Dicembre 2021 13:21

"genialata inconciliabile col sistema"

 

No, lui il sistema lo stermina. 🤣🤣🤣

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Dicembre 2021 13:17

Rossi non è certo l'unico al mondo con qualche genialata inconciliabile col sistema, chissà quanti ce ne stanno di cui noialtri mai sapremo un cazzo ... la cold fusion fu annunciata in un trafiletto di un quotidiano yankee nel 1956, qualcuno l'ha mai vista su uno scaffale ? mio padre era alitalia, aveva conosciuto gente varia, mi raccontava che lui aveva visto in Giappone alla sony (non alla fujitsu) i tv piatti 20 anni prima dell'uscita in commercio ...

 

 

 

Rossi ha il problema che nun c'ha un cazz fra le mani, ha da pagare l'affitto ed il conto aperto col Brico.

Tuco, me devi sempre dì dove cazzo piglia i soldi secondo te, a nessuno risultano altre sue attività

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Dicembre 2021 13:20, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 14 Dicembre 2021 13:10

Rossi ha il problema che nun c'ha un cazz fra le mani, ha da pagare l'affitto ed il conto aperto col Brico.

Poi è incalzato continuamente dai Believer e dalla sua corte dei miracoli, pure se non volesse più "inventare"

e fare "dimostrazioni", vi sarebbe costretto dalla sua claque, che lo pressa costantemente in cerca di risposte e novità.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 14 Dicembre 2021 13:10, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Dicembre 2021 13:05

Tu al posto suo lo faresti ?

Io mi ricordo di Mallove che scoprì che il mit aveva falsificato i dati della cold fusion, gli suonarono al campanello di casa aprì e lo ammazzarono a bastonate

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 14 Dicembre 2021 13:00

Will,

Se ha problemi di permessi mettilo in contatto con Peavey che ha relazioni con

aziende cinesi.

Basta una telefonata a XI e arriva un miliardo di ordini, e con i permessi ci si

pulisce il cul.

Pero' poi deve consegnare e funzionare eh? Altrmenti finisce in risaia (se non peggio).

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Dicembre 2021 12:53

Io parlo della classificazione ufficiale della materia quando tu studiavi

 

Rossi per me non ha un problema di ordini, ce l'ha di permessi

 

Non da ora, da un decennio, e considerando i rifiuti da sempre

Solo un povero coglione può pensare che una genialata possa arrivare sullo scaffale senza il permesso del denaro


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Dicembre 2021 13:01, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 14 Dicembre 2021 12:44

Ma che dici uillie. ?

I tubi al neon li usiamo da decenni.

Gas rarefatti e ionizzati li si conoscono dal millesettecento 

Magari non bene come oggi ma....