Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Marzo 2021 21:39

secondo me le auto dell'imminente futuro saranno molto più simili concettualmente all'aptera (compositi, leggerezza, facilità estrema di assemblaggio, ecc.) che alle pachidermiche elettriche attuali

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Lunedì 08 Marzo 2021 20:19

OTTIMA nes

Buone notizie per Aptera Motors. La startup ha comunicato di aver ricevuto in poco più di due mesi oltre 7.000 ordini per la sua auto elettrica Aptera che può essere ricaricata anche grazie all'energia del Sole. Si tratta di un risultato decisamente interessante. Il veicolo è molto particolare, soprattutto a livello di design ma sembra essere piaciuto molto. Il dato è ancora più rilevante se si pensa che la startup deve dimostrare ancora tanto visto che non ha mai consegnato alcuna autovettura.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 08 Marzo 2021 18:42

Arriva l'hummer elettrico....

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 07 Marzo 2021 21:08

Ecco,

ci mancava solo l'ignorante universale.

Ma va a giocare a tre sette alla sezione di casapound va !

I tamarri con la crapa rasata e i tatuaggi sono il tuo contesto naturale.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: muschio on Domenica 07 Marzo 2021 20:56

Pur di non passare nell'anonimato della grigia vita che conduce, è disposto a scrivere qualsiasi coglionata e farsi riconoscere pure come coglione!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Domenica 07 Marzo 2021 20:24

Mamma mia che coglioneee...!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 07 Marzo 2021 19:49

Will,

quella roba li' in Sicilia funziona cosi': la raffineria doveva chiudere, allora, per non licenziare tutti

si sono inventati il petrolio dalla munnezza.

Il giochetto e' semplice, l'Eni fa finta di produrre petrolio, la regione fa finta di crederci, i dipendenti

fan finta di lavorare, e il contruente paga.

Il salario di cittadinanza e' essenziale e deve diventare a tempo indeterminato, cosi' si evitano

quelle ignobili buffonate che costano un multiplo del salario di cittadinanza.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Marzo 2021 19:23

non ho le competenze tecniche per giudicare

---------

manco io

ma su Rossi è difficile avere dubbi ... vedo che nei 15 mesi passati a Caponago quelli dell'ENI hanno imparato qualcosa ... mah, pensavo che erano in villeggiatura

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 07 Marzo 2021 18:57

L'elemento fondamentale del video non e' il petrolio, ma e' "l'uomo col sigaro".

Senza quello (l'uomo col sigaro) Byoblu nemmeno lo pubblicava.

L'uomo col sigaro (se c'era anche quello con la coppola ancora meglio) attizza la fantasia

dei rettiliasini e fai tanti click.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 07 Marzo 2021 18:46

In realtà io non ho mai pensato che fosse possibile trattare in quel modo i rifiuti. O meglio, rimango neutro davanti alla notizia proprio perchè non ho le competenze tecniche per giudicare. Ho portato il video per cui ognuno lo commenti e se ne ha le competenze tecniche lo spieghi a noi somari come lo si spiegherebbe alla nonna. A pensar male però spesso ci si azzecca.

 

E' vero che la gran parte della fauna crede a tutto quello che vede in rete. Mi ricordo anni fa che contestavo a Bioblu (forse nell'unico commento che ho mandato loro) la questione della guida autonoma. Di conseguenza poi si sono sentiti in obbligo di replicare con un altro video dove tiravano in ballo tutti i 4 o 5 livelli della guida autonoma (dato che contestavo tutto il meccanismo perchè si basava sulla lettura di segnali stradali (in Italia non abbiamo manco le righe per terra)). Eppure molti oggi credono che la guida autonoma sia dietro l'angolo, alcuni addirittura che ci sia già.

 

E che dire sulla colonizzazione di Marte (ricordiamoci che Musk ha detto che stava già pensando addirittura ad Alpha Centauri (4,3 anni luce e ogni anno/luce sono 10mila miliardi di kilometri)). Marte ha una gravità che é circa 1/3 della gravità terrestre, temperature medie intorno ai -63 e minime di -140 gradi C. Ovviamente atmosfera non respirabile e la cui pressione è l'1% di quella terrestre. In pratica se esci ti bruci ma se ti ripari bene hai solo il pericolo che ti venga un cancro in pochi mesi. Se teniamo conto che gli astronauti durante il viaggio si troverebbero per mesi a gravità zero, poi quando arrivano non riuscirebbero nemmeno ad uscire dal missile anzi non riuscirebbero nemmeno ad alzarsi dalla brandina (sempre che l'abbiano scampata al bombardamento di raggi ultravioletti). EPPURE, c'è gente che ci crede... Elon Musk va su Marteee bububu...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Domenica 07 Marzo 2021 18:15

--------------- quello

che separa i rifiuti mettendoli sotto vuoto spinto ed esce anche il petrolio (chi ci provo'

fini in galera per disastro ambientale), e giu' altre rettilianate a beneficio dei cretini.

Un sito che vuole fare informazione dovrebbe stare alla larga da quelle strnzate.-------------------------

 

https://www.lachimicapertutti.com/dai-rifiuti-una-nuova-via-per-il-petrolio/

https://www.digitalic.it/tecnologia/innovazioni-tecnologiche/carburante-dai-rifiuti-biometano

https://www.ilsole24ore.com/art/gela-rinasce-il-petrolio-estratto-rifiuti-AFuFL2J

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 07 Marzo 2021 18:17, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 07 Marzo 2021 17:50

Morphy, lo vedi che quei siti son dei potenti generatori di rettliliasini.

Quelle robe li' finiscono sempre allo stesso modo, avevamo risolto un problema enorme

ma "non ce l'hanno fatto fare", che sia l'uomo col sigaro, quello con la coppola, big pharma,

i petrolieri cattivi etc... il risultato non cambia.

Il bello e' che, chi guarda quel video ed e' a digiuno di conoscenze tecnico-scientifiche-tecnologiche

(praticamente il 90% della fauna) si fa vermente l'idea che quella roba li' sia possibile e che

non sia andata in porto per interventi esterni e maligni.

Questa e' un'epoca in cui la fauna crede per davvero che la tecnologia sia onniponente, e

questo e' dovuto principalmente alla spazzatura tecnologica informatica (praticamente tik tok).

che tanta presa ha fatto a 360 gradi. Fino agli anni 80 i computer erano odiati dai piu',

sopratutto dalle donne, adesso vanno tutte in giro con un computer al seguito (seppure a

loro insaputa).

Ergo, il terreno per creare rettiliasini tecnologici e' diventato estremamente fertile.

Negli anni 60/70 ci si limitava ad ipotizzare l'esistenza del motore ad acqua nascosto

dai petorlieri, adesso siamo alla cipolla che debella il covid, a stamina, a di bella, ai vari

santoni che tutto curano (li chiamano "nutrizionisti"), a quello che fa il trottolone e a quello

che separa i rifiuti mettendoli sotto vuoto spinto ed esce anche il petrolio (chi ci provo'

fini in galera per disastro ambientale), e giu' altre rettilianate a beneficio dei cretini.

Un sito che vuole fare informazione dovrebbe stare alla larga da quelle strnzate.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Domenica 07 Marzo 2021 17:11

Fa strano che tu abbia scelto un nik senza conoscere il significato di ritirata.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 07 Marzo 2021 15:36

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Domenica 07 Marzo 2021 09:04

Non è essere melodrammatici ma giusti.

Sono d'accordo che in un mondo normale io non dovrei richiederlo affatto..essi stessi spontaneamente verrebbero qui a capo cosparso di cenere.

Ma questo è un mondo ormai del tutto capovolto...

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."