Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 20 Dicembre 2020 12:02

mah Tuco, io 'contento' per gente simile direi proprio di no

ma mi consolo osservando l'accelerazione mostruosa degli eventi che porteranno alla nuova società, una società che è matematico farà piazza pulita di tantissime idiozie tuttora circolanti e in pratica abolirà l'imbecillità assoluta perfettamente incarnata da Morphy

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Domenica 20 Dicembre 2020 11:58

Tuco.. io gli unici che ho sentito fischiare e cantare mentre lavorano sono i muratori, i contadini ed i panettieri...

Tra quelli che eseguono lavori "di concetto"  spesso invece vedo facce astiose e supponenti... quello che viene definita la classica " scopa nel culo".

 

Vorra' ben dire qualcosa...  :)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Domenica 20 Dicembre 2020 11:16

Will, io invece sono contento che esista gente come Bull e Morphy, gente che ci crede davvero alle minchiate che racconta.

 

Farei però notare, che l'elogio sperticato del lavoro e del rimboccarsi le maniche vien fatto in principio proprio da quelli che se ne guardano bene dal farlo veramente.

Anzi, è proprio un classico che l'elogio del lavoro e dell'industriosità delle masse (e, non fraintendetemi, è un gran bene che questa industriosità ci sia, altrimenti la società va a ramengo) venga dai vertici, i quali sono sollevati dall'incredibile tedio e fatica di un lavoro manuale, faticoso, ripetitivo, coercitivo, brutto, sporco e privo di soddisfazioni, eccetto il misero stipendio.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 20 Dicembre 2020 11:34, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: hobi50 on Domenica 20 Dicembre 2020 10:05

Morphy,stai prendendo una cantonata colossale.

Stai impropriamente mettendo sullo stesso piano le capacità di molti industriali ed artigiani italiani con gente del forum che non vale una cicca.

Sentire parlare di vaccini e di rimedi contro il virus da parte di certi personaggi senza arte né parte ,dovrebbe indurre pena più che compatimento.

Sentire un maestro che " si cura " da solo e suscita ammirazione...ancora di più.

E che dire dei minuetti in cui uno stupidotto chiede ad un altro stupidotto ...fammi cortesemente l'analisi di un grafico ...e poi ringrazia per la consulenza 

In questo forum penso ci sia solo un po' di sapere e di esperienza nell'informatica.

 

Viva HK

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 20 Dicembre 2020 09:21

unica soluzione: secessione (preferibilmente comunale)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 20 Dicembre 2020 09:01

lo so che ogni volta si rimane stupefatti, increduli, ci si chiede 'vuole essere comico ?', ecc. .... ma teste di cazzo complete come Morphy esistono realmente, lo so che associare un essere simile alla razza umana è impossibile per un normodotato ma  tant'è

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 20 Dicembre 2020 01:47

Bull, non ascoltare Anti che è un giornalaista de napule. Noi al Nord lavoriamo e chiudiamo tutte le pezze (anche le coglionate dei nostri governatori). Sono i terroni che hanno debiti perchè "i laura NO". Ma scusa Bull, tu che hai fatto finanza all'università e tutte quelle cose lì, ma perchè non inchiodi una volta per tutte il napoletano terrone?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 20 Dicembre 2020 01:49, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 20 Dicembre 2020 01:36

Bull,

ma che stai a di'? Che i bergamaschi sia gente operosa e' sicuramente vero, ma la zucca ? Dove sta la zucca?

Quando la lega casco' sotto una cascata di diamanti? di bot tanzanesi? delle ristrutturazioni coi soldi del contrbuente,

di fantomatici sindacati inesistenti etc.. etc.. basto' una finta ramazza e tornarono tutti nel gregge di capre ammaestrate.

Poi hanno anche esportato le loro "tecnologie".

Questoqui soto  e' quello che sono andati a fare in Sardegna, per non parlare della Calabria (lo chiamano Spirli').

Dicono che devono dare "impulso politico alla rioganizzazione della presidenza e degli assessori".

In sostanza stanno regalando 18 milioni ai loro faccendieri, e chi e' che paga? I bergamaschi appunto.

Almeno la DC si accontentava di piazzare postini e bidelli.

Un prerequisito essenziale per raddrizzare cialtronia e quello di bonificare il Nord dalla lega e poi eliminare

le regioni. Se non azzeri la lega non riuscirai mai a farlo. Ergo, i bergamaschi si divertino pure a fare gli

elettriciti, i tubisti e i carpentieri, ma, ogni tanto trovino anche qualche ora per far funzionare la zucca (vuota).

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 20 Dicembre 2020 01:22

Bull, non preoccuparti più di tanto. Pure io mi facevo prendere dalle preocupazioni ma poi ho capito e mi sono tranquillizzato. Sopra il fiume Po l'Italia è tutta uguale. Gente che lavora (lavora sodo) e risparmia (magari alcuni poco ma risparmiano qualcosa tutti). Noi non abbiamo bisogno della finanza, della Cina, di Tesla e di tutte quelle cazzate da sottosviluppati che racconta il romano fallito che è sempre vissuto alle spalle del papino (tra l'altro ha pure un seguito di rimbambiti che lo riverisce (sembra incredibile vero?)). Noi siamo autosufficienti. Al massimo, se chiudiamo le frontiere, ci mancheranno i cellulari... si ma chissenefotte. Non è che noi senza gli smarphone crepiamo di fame nè. Noi ci costruiamo TUTTO. Avete capito terroni del cazzo?

 

La nostra forza sta nelle piccole imprese, nelle PMI, negli artigiani, nei piccoli commercianti, nei baristi, nei pizzaioli, nei muratori e nei dipendenti che lavorano nei centri commerciali, gente che tutti i santi giorni si sveglia e VA A LUARA'. Gente che fa andà i bras, che fa balà l'och e cas'da da fà perchè ghè da laurà par ciapà i sold. Noi delle multinazionali ce ne sbattiamo il cosidetto cazzo, ci alziamo alla mattina e andiamo a lavorare e produciamo quello che ci serve. E per questo non avremo mai disoccupazione o crisi. Avremo dei momenti meno facili ma certo non soffriremo mai la povertà. Quando alla mattina ti alzi e vai a lavorare, produci ricchezza perenne, c'è poco da fare.

 

Noi siamo il grande popolo del nord. E gli altri (che non contano un cazzo)? MA ANDATE A FANCULO, COGLIONI...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 20 Dicembre 2020 00:44

Conte, Brillys, andè a laurà... terun de figa. Siete la rovina d'Italia, ladriiiii...

 

 

Bellissimo video Morphy. Putroppo le merdacce come uillis non lo capiranno mai. So solo che i suoi compari stanno distruggendo tutto.

La gente lavora, vuole costruire, fa parte dell'indole dell'uomo libero, costruire ponti, speranza, dare crescita...si fa l'interesse di uno ma anche gli altri ne raccolgono frutti. Meno del primo, ok, ma portano a casa la panniotta. 

Putroppo le cricche finanziarie mondiali stanno mettendo le catene ai piedi alla gente. 

e quindi ti trovi quello che fa sacrifici, rischia che perde tutto colpa di scelte scellerate e intenzionali che vogliono far fallire, distruggere tutto quello che c'è. 

. Che Dio li strafulmini!  e sai perchè ce la faranno? perchè i primi, quelli del lavoro, non riescono a non costruire, per loro è  tempo perso andare a protestare, andare dentro nei palazzi del potere e assestare un bel calcio in culo a tutti questi massacratori, psicopatici sociali....

Mala tempora currunt.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 18 Dicembre 2020 15:36

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 18 Dicembre 2020 15:39, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Dicembre 2020 15:17

quando sento uno che dice che 'non molla mai' mi vien da pensare a problemi di stitichezza ... suggerirei il 'cacadon' di Brignano

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 18 Dicembre 2020 15:24, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 18 Dicembre 2020 14:58

Conte, Brillys, andè a laurà... terun de figa. Siete la rovina d'Italia, ladriiiii...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Dicembre 2020 14:50

quando avrai tolto il contante avrai sancito il fatto che la malavita ha preso il potere.

-------

non ho capito ... forse perché per me è esattamente il contrario

:-)

 

dopo 34 minuti Poonacha chiede a Jamie 'che fine fa la proprietà privata ?'

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 18 Dicembre 2020 14:55, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 18 Dicembre 2020 14:36

uillie l'hai vista la banca del vino? paghi solo in cripto.

 

Scherzi a parte..  quando avrai tolto il contante avrai sancito il fatto che la malavita ha preso il potere.

Ci siamo quasi..