Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico ¶
By: XTOL on Lunedì 09 Dicembre 2024 13:41
By: pana on Lunedì 09 Dicembre 2024 12:59
AUTO ELETTRICHE IN FIAMME...
Calenzano, violenta esplosione in un deposito Eni: le news - la Repubblica
By: Morphy on Lunedì 09 Dicembre 2024 12:52
Adesso alla testa del pianeta abbiamo il governo MUSK/TRUMP che farà fuori tutti i vecchi rincitrulliti finti comunisti parassiti (anche quelli nel video sotto) che non hanno mai spostato un pietra in vita loro e vivono alle spalle delle classi più povere. Infatti nel video le vecchie cariatidi italiane, rimangono MUTE e senza parole difronte al giovane rappresentante italiano di Elon, che non ha certo paura a dire che i DEM italiani sono froci, corrotti e che se ne devono andare perchè stanno rovinando il nostro Paese...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: lmwillys1 on Lunedì 09 Dicembre 2024 01:04
vedi analfabeta, questo tuo problema di non sapere MAI un cazzo di una minkia di qualsiasi argomento è un problema insormontabile, è impossibile qualunque discorso con te
"guarda che il nostro chief economist (mr u.i.llie) ha detto che possiamo stampare qualsiasi cifra, questi cinquecentomilamilioni sono solo l'inizio!"
nel caso in questione 500 miliardi sono 250 miliardi in MENO del next generation EU di cui fà parte il nostro PNRR (per i normodotati, per gli analfabeti libertari PNNR), 250 MILIARDI CHE SONO IL DEBITO DELLA SOLA VW
sono un problema 500 miliardi quando ne hai già cacciati dal nulla 750 miliardi ?
ma perché cazzo non ti suicidi ? cosa credi di apportare di utile all'Umanità ? te lo dico io
NULLA
By: XTOL on Domenica 08 Dicembre 2024 22:28
e cosa gli diciamo alla cina?
parliamo del tempo? di figa?
facciamo la voce grossa?
"guarda che il nostro chief economist (mr u.i.llie) ha detto che possiamo stampare qualsiasi cifra, questi cinquecentomilamilioni sono solo l'inizio!"
va là, torna in cortile con i tuoi pari, ridicolo patetico pallone gonfiato
By: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2024 20:16
500 miliardi come sanno tutti è una cifra assolutamente insufficiente per salvare l'automotive europeo
è solo una prima cifra per cominciare a parlarsi con la Cina
Cina che resta sempre e comunque IMBATTIBILE
:-)
By: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2024 20:12
-------------
perché appunto tu non capisci un cazzo
se io scrivo 'IMBATTIBILE' perché scrivi 'BATTERLA' ?
IO UNA TEORIA DEL 'PERCHÉ' CE L'HO
È SEMPRE LA STESSA
NON CAPISCI UN CAZZO
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.