Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 10:30

Comunque la lettone che vedo ha il boyfriend... 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 24 Ottobre 2020 10:28

Scusa il francese ma le donne le devi prendere a calci nel sedere. Mediamente sono tupide come le bocce e pur intelligente possa essere la donna dei tuoi sogni prima o poi farà qualcosa di talmente stupido da lasciarti di sasso...

 

vero

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 10:25

Parvey, quelle sono donne che ho sempre evitato. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 24 Ottobre 2020 00:05

Peavey: "Onestamente mi e' un po' passata la voglia di portarle fuori a cena."

 

Scusa il francese ma le donne le devi prendere a calci nel sedere. Mediamente sono tupide come le bocce e pur intelligente possa essere la donna dei tuoi sogni prima o poi farà qualcosa di talmente stupido da lasciarti di sasso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:19

Peavey, solo chi abita in mezzo alla tundra poteva fraintendere!

Ne ho portata giusto una oggi: una bionda inizio quarantenne niente male, che prima "sganciava" il  pargolo alla scuola privata [verbo usato tre volte], e poi andava in stazione per recarsi (matematico! ) dal nuovo amante per il weekend. E mi parlava dei numerosi viaggi di lavoro fatti in Cina. 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:21, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 23 Ottobre 2020 22:30

Intendiamoci, stiamo parlando di manager commerciali. Non di donnine.

Persone che lavorano, che conoscono perfettamente le lingue, il prodotto, le leggi e che costruiscono reti di relazioni commerciali.

Ragazze che partono da sole e sono in grado di andare in Cina o in Russia a creare catene di negozi e reti di distribuzione o a seguire un salone.

Sono pero' anche persone abituate  ad hotel piuttosto costosi  e ristoranti seri.  Quando si divertono lo fanno senza problemi. Di solito hanno carte di credito sufficienti.

Sono persone piacevoli, ma molto costose da gestire. Onestamente mi e' un po' passata la voglia di portarle fuori a cena.

 


 Last edited by: Peavey on Venerdì 23 Ottobre 2020 22:56, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Ottobre 2020 20:54

A me non piacciono le donne che costano.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 23 Ottobre 2020 20:08

Leggevo che a un compleanno di un magnate russo c'erano di queste tipe costose e alla festa giravano bottiglie di champagne da 250mila euro, quelle grame da 60mila le spruzzavano addosso a queste tro... dame di compagnia.

 

Comunque anche senza essere magnati russi se esci con queste donnine, qualche mille lo devi mettere in conto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 23 Ottobre 2020 20:09, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 23 Ottobre 2020 19:28

Guarda Gianlini. Io se posso evito accuratamente l'invito a cena.

Gia' so come va a finire con queste tipe inarrestabili. 

Fanno una vita in giro per il mondo. Sono raffinate ed intelligenti. Ma sono anche indistruttibili. Abituate ai ritmi impossibili dei saloni e dei trasferimenti rapidi, sono una specie di marine in gonnella e tacchi alti. Girano con la carta di credito aziendale ben zeppa, ma di solito ti "lasciano" pagare volentieri.

le peggiori son quelle che amano la vita scintillante (quasi tutte). Quelle ti tocca portarle nei posti romantici in riva al lago. Altrimenti, se riescono a trascinarti in un locale vero, il conto degli alcoolici diventa indecente. Entri nel locale e ti assale quella sensazione di essere tonno in mezzo agli squali.Sai che la notte sara' un bagno di sangue e che la vittima prescelta sei tu. Ogni tanto capita di venire incastrati.. Ma riesco quasi sempre a rifilarle a qualcun'altro.  :)


 Last edited by: Peavey on Venerdì 23 Ottobre 2020 19:33, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Ottobre 2020 19:20

Non te o dirò mai... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Venerdì 23 Ottobre 2020 18:55

Gano con la lettone secondo me se l'e' cavata con una coca zero, senza ghiaccio. 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 23 Ottobre 2020 17:52

Mah   ne eliminerai il 90% , sicuramente.  Ne avremo quasi solo vantaggi.    Avremo dei voli piu' comodi, meno inquinanti e in definitiva piu' efficaci.

Diciamo che ci toglieremo la spina nel fianco delle costosissime export manager, abituate a dormire nei 5 stelle. A bere come un camionista russo e mangiare come il piu raffinato degli imperatori.  :)

Con tutto il rispetto per i camionisti russi. Solo chi ha portato a cena un paio di export manager di quelle giuste puo' capire a quale livello di spesa si possa arrivare in una mezza serata.  

Vengono fuori scontrini che nessuna moglie comprende e perdonerebbe :).

 

Alla fine sara' un mondo piu' triste.. con persone piu' statiche e riflessive. 

Qualche estimatore del divano sara' felice.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 23 Ottobre 2020 16:24

Gano: "Si ritornerebbe come a 100 anni fa. A Sharmshisssscchiish ci va solo chi è veramente ricco."

 

Non solo i ricchi, ci sono anche i bimbiminkia che girano a scrocco sugli aerei pubblici pilotati dal paparino...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 23 Ottobre 2020 15:04

diciamo che delle tue business class ne elimini il 90% ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 23 Ottobre 2020 15:05, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 23 Ottobre 2020 14:56

mah.. uillie.. ti chiedi quali siano gli spostamenti necessari per una azienda?.

 

Se ti poni di questi dubbi.. siamo finiti.

:)