Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Settembre 2020 19:13

la sequenza delle reazioni di solito è questa

si sghignazza, 'è impossibile'

'possibile ?'

'non può farlo, non deve farlo, proibitelo'

si crepa

 

https://www.teslarati.com/tesla-lithium-mining-nevada-opposition/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Giovedì 24 Settembre 2020 14:56

la proposta di elon non lascia scampo: il futuro è già qui!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 24 Settembre 2020 13:31

Uillies non capisci che l'italia è diventata la provincia d'europa, e l'europa è il gabinetto del resto del mondo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Settembre 2020 12:18

passando a qualcosa di più attinente al thread e di livello leggermente meno rasoterra del capitalismo al massimo splendore mentre regala soldi o del lockdown sterminapopoli o dell'esilarante lombardi che spaccano il culetto dei passeri (che gusto ci provano poveri passeri) ... non ho ben capito tante reazioni in Rete al battery day di Elon, ha solo detto che per le batterie farà quello che ha fatto per le auto finora cioè decuplicare ogni 5 anni quindi centuplicare ogni 10 anni, dai 30 GWh ai 3 TWh del 2030 è lo stesso ritmo che ha finora mantenuto per le auto, certo, per le auto ha detto che farà 20 milioni di pezzi nel 2030 che non è cento volte i 350 mila dello scorso anno o i circa 500 mila di questo anno, ma se nei 20 milioni ci metti il semi e il cybertruck è ovvio che il totale dei pezzi si abbassi, inizia triplicando l'attuale sia per batterie che per auto nel 2022 (per il solare forse decuplica in 2 anni)

3 TWH e 20 milioni di pezzi l'anno nel 2030 , e si parla SOLO di tesla, poi ci sono gli altri (di quelli grandi attuali forse solo uno)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 24 Settembre 2020 12:23, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 24 Settembre 2020 08:43

Le cure sbagliate sono inevitabili se non si conosce una malattia... ma come si fa a non capire che serve la vitamina c e a vietare gli antinfiammatori e soprattutto le autopsie...

sono degli scappati di casa, ricordiamoci che il mondo funziona al contrario: probabilmente chi ha capito le potenzialità della vitamina c fa l'infermiere

 

 

Intanto la fed va molto oltre quanto da me auspicato: monetizza il debito, ok... ma invece di comprare il debito pubblico per eliminarlo, lo girerà come credito sui conti correnti dei consumatori

Si tratta di una opzione per rendere l'economia finanziaria comunicante con l'economia reale, ma questo lo capiscono solo i 7+1

 The bonds will be on the asset side of the Fed’s balance sheet; the digital dollars in people’s accounts will be on the liability side."

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2020 08:08

Oggi compro NVIDIA, AMD e TESLA.

 

Augh!

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Settembre 2020 23:20

Anti, la Spagnola era all'inizio del 1900, per cui quando la società aveva dei limiti di ogni genere (rispetto ad oggi). Se devo dire la mia, la STRAGE (perchè di questo si tratta) che abbiamo avuto in Lombardia a Marzo è da imputare alla cialtroneria del pubblico impiego. E in particolare ai medici di famiglia che si sono dileguati e di certo non sono stati sul territorio, lasciando le proprie poltrone nelle mani dei sostituti.

 

Poi ci sono altri motivi annessi, dei quali il più importante è che facevamo morti sbagliando cura. Ma che te lo dico a fare se sei stato proprio tu ad ipotizzarlo brillantemente  in tempi non sospetti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Settembre 2020 22:28

Il lock che ha creato danni equivale a dire che i danni alle torre gemelle li han fatti i soccorritori.

Le autorita' cercano sempre di minimizzare quando si trovano di fronte una situazione avversa, ed e'

quello che e' successo anche col virus.

Chi crede che i governi abbiano ingigantito il problema del virus per fare il lock puo' essere solo un

poveretto frequentatore di twitter, facebook, youtube e i piu' noti cazzari del web, nel conto  degli

imbecilli ci mettiamo anche quel 30% che han votato no al referendum.

DI seconda ondata di inzio' a paralre da subito, come mai? Evidentemente e' un fenomeno noto

delle pandemie, la spagnola la vera carneficina la fece con la seconda ondata.

Qual'e' lo stato dell'arte? oggi Spagna 13.000 contagi, Francia 11.000 e UK 6000. I numeri

della prima ondata son stati gia' abbondantemente superati, ma il dato piu' raccapricciante e'

quello di Israele, quasi 10.000 appestati in un giorno corrispondenti ai nostri 60.000.

Ma qui forse c'e' lo zampino di Zeus, per tutte le porcate che han combinato ai danni del Glorioso

Popolo Palestinese.

Intanto il pannocchio inglese ha deciso di usare l'esercito, almeno nei confronti dei sudditi di

sua maesta' piu' scemi (e quindi da proteggere).

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Settembre 2020 21:31

Si in effetti il Lookdown ha provocato danni proprio in quei settori. Ma in Lombardia (la seconda regione più ricca del mondo) non ci fermiamo. Mi spiace per gli altri che non riescono mai a cavare un ragno dal buco...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 23 Settembre 2020 21:32, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 23 Settembre 2020 21:17

seriamente? ci sarà qualche albergo mezzo vuoto

o qualche hostess che è passata a fare marchette

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Settembre 2020 21:03

Peavey: "matematicamente certa e' solo la portata dei tuoi sogni.. il capitalismo sta viaggiando a tutto vapore e assolda eserciti a piu non posso."

 

Confermo che in Padania, cioè in Lombardia, siamo a pieno regime e stiamo spaccando il culo ai passeri. Le infrastrutture sono oramai al limite del collasso e avremmo il bisogno di ampliarle: IL CAPITALISMO AL SUO MEGLIO...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Mercoledì 23 Settembre 2020 15:06

---Peavey la foto è farlocca, il bimbo è in posa,---

 

ma e' ovvio che la foto e' farlocca.. se fosse vera il bimbo non avrebbe quella pelle e quelle mani...e dovresti mettere il disclaimer per le anime sensibili.

Non troverai foto vere in rete..  tutto e' addolcito e adattato. 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 23 Settembre 2020 14:14

a differenza di te impegnatissimo Gano io ho tutte le ore libere, tutti i giorni, da qualche anno

non vedo perché dovrei affannarmi per accumulare, l'accumulo è morto, come il capitalismo

:-)

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 23 Settembre 2020 13:40

"Certo Willies non ti dirà mai quello che non sa, non ha capito che i suoi amici metteranno i lazzaroni come lui nelle miniere è questa la tecnocrazia, magari un'ora al mese dipingerà quadri, ma 14 ore al giorno per 29 giorni al mese starà in miniera"

 

Potrei sbagliarmi, ma da come lo conosco dal forum, Lmwillys più che a dipingere quadri nell'ora libera (probabilmente non sa nemmeno tenere una matita in mano) ce lo vedo alla scuola di samba. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 23 Settembre 2020 13:26

Peavey la foto è farlocca, il bimbo è in posa, ma è tutto vero anzi molto peggio

la realtà delle metropoli è il mezzo elettrico scooter, monopattino o bici che sia... il futuro sono strade coperte da pannellin solari, tunnel con aria condizionata e mezzi elettrici tipo segway

anche i trasporti possono essere rivoluzionati da aerei tipo l'Otto 500l simile ad un jet executive da 6 posti, che fa 5 km con un litro... c'è oggi un articolo su Zerohedge... dicono che il motore w12 consuma pochissimo, ci crediamo?

 

Certo Willies non ti dirà mai quello che non sa, non ha capito che i suoi amici metteranno i lazzaroni come lui nelle miniere

è questa la tecnocrazia, magari un'ora al mese dipingerà quadri, ma 14 ore al giorno per 29 giorni al mese starà in miniera

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.