Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 09:43

l'acciaio indiano costa meno ...  poi ci sono i nuovi materiali, nuove tecniche, ecc. ecc. ... tanto per dire l'auto del futuro non sarà un mostro da 2 tonnellate ma peserà massimo la metà, le navi merci saranno forse estinte, ecc. ecc.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 09:28

se i crucchi vogliono continuare col carbone mentre tutti gli altri (noi per primi che con questo governo diamo il 110% di contributo ecc.) vanno a rinnovabili che costano molto ma molto ma molto ma molto meno a me va benissimo ... ma secondo me i crucchi sono testardi scemi ma non a livelli parossistici e suicidi, tanto per dire gli inglisc con tutto quel vento che si ritrovano e su cui puntano parecchio ( https://www.evwind.es/2020/08/06/uk-government-announces-plans-to-quadruple-offshore-wind-power-by-2030/76323 ) stanno riducendo quasi a zero l'uso del carbone, quest'anno sono riusciti a fare quasi 68 giorni consecutivi SENZA carbone ... https://twitter.com/uk_coal

:-)

i consumi sono e saranno in calo, quest'anno noi forse riusciamo a sfondare in giù il muro dei 300 TWh


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 09:40, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 09:17

lo scorso anno

era meglio che lo facevo ora e me lo regalavano ma va bene lo stesso, il mio minuscolo contributo alla Terra lo do anch'io

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 09:06

i crucchi hanno deciso già l'eliminazione totale del carbone entro il 2038 ma secondo me lo elimineranno totalmente entro 3 anni, puri motivi economici

io ho il fotovoltaico (sovrabbondante, 19,8 kW di potenza) e lo scambio sul posto ... quanto pago io ... facciamo un caffè ?

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 09:10, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Sabato 05 Settembre 2020 09:03

Gente seria i politici tedeschi.

Tanto per fare un confronto, questo sarebbe quello che da noi  fa la rivoluzione contro i poteri forti.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 08:43

il mio riscaldamento è elettrico ... certo, dalle mie parti non tira na gianna come in sfizzera

forse non già il 22 ma il 23 si azzerano gli investimenti nelle fossili

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 04 Settembre 2020 21:47

mi chiedo Peavey tra 5 o 6 anni come farai ad adeguarti al mondo nuovo ... già il 22 con questo benedetto battery day ti arriva una mazzata pazzesca sul mondo che adori e desideri

Mi chiedo in sostanza che fanno. In che consiste la mazzata? Passano casa per casa una squadra di esaltati in divisa nera e logo tesla con damigianetta di olio di ricino e randelli di carnevale rinforzati con la cartapesta per vedere se nel telecomando del TV hai delle pile alcaline?

 

il lanciafiamme, il lanciafiamme

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 19:12

 In che consiste la mazzata?

-----------

fai una sforzo d'immaginazione ... pensa a quanto contano le fossili nel sistema odierno e a cosa può succedere quando un sudafricano ti mostra il 22 settembre che non contano più un cazzo

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 09:42

tornando a parlare di cose serie ... in Cina la produzione della tesla Y forse parte entro l'anno, sono già in giro gli esemplari di preserie assemblati in loco ... si parla della vettura più desiderata al mondo nel paese col mercato più grande del mondo

 

anche in Texas si procede spediti, ricordo che la fabbrica texana sarà enormemente più grande delle altre tesla

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 09:45, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 08:55

renegade e compass (le uniche ibride e almeno il 90% delle vendite) le fanno a Melfi


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 08:58, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 08:34

tesla prima di arrivare in crucconia ha un oceano di mezzo e jeep no (parte da noi), lo sanno tutti che le sue vendite oltreoceano si concentrano nel secondo e soprattutto nel terzo mese di ogni trimestre, se poi ci mettiamo che gli hanno chiuso la fabbrica per 33 giorni  ...

finora vende con l'oceano di mezzoed è l'UNICA in verde, dal prossimo anno lo toglie e ci si diverte

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 08:37, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 00:10

mercato auto tedesco, un paio di giorni fa bottarelli e Shera segnalavano giocondi la crisi irreversibile di tesla ( https://it.businessinsider.com/tesla-bolla-elon-musk/ ) .... fanno tenerezza

 

https://temagazin.de/n-e-w/klarer-trend-bei-den-fahrzeug-neuzulassungen/


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 00:16, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 03 Settembre 2020 16:45

io lo adoro, confesso, poi me fa ammazzà dalle risate, i mutandoni, il lanciafiamme, il vetro indistruttibile del cybertruck, pure la signorna maialina che non vuole farsi vedere .... è un genio assoluto pure del marketing ... lui si diverte come un pazzo mentre stermina, e io con lui

:-))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 03 Settembre 2020 16:26

'qualche produttore' ... mah ... a me sto tipino qui sembra più uno sterminatore biblico

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 03 Settembre 2020 16:27, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Giovedì 03 Settembre 2020 16:06

Peavey, c'è un serio problema di QI per almeno 4 dei 6 miliardi di consumatori di cui parli.

Forse anche 4 e mezzo.

Lo so che sembra strano che lo dica io, ma più vivi a Milano, dove etnie di tutto il mondo sono giunte contemporaneamente e nelle medesime condizioni di partenza, più capisci quanto la differenza di DNA conti.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 03 Settembre 2020 16:07, edited 1 time in total.