Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2020 16:36

E chi vuoi che lo guardi lo streaming dei somari?

A quelle adunate li' ci si va per mangiare le salsicce, mica per sentire le stronzate?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 16:31

Bè, lo potevano fare in streaming...

:)

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 16:31, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 16:18

come mai i tuoi amici de ‘Il Miglio Verde’ hanno annullato ...

 

ciuchino, se vuoi te lo spiego, ma se ci arrivi da solo ti alzo da 75 a 80 il tuo presunto qi

bella la vita quando il virus non colpisce la testa immagini in diretta dalla svezia  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 16:06

 si chiama idiozia il problema della crisi coronavirus, ma lo leggi il grafico di bullfin?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 15:48

Poveri scemarelli, anche volendo credere alla vostra teoria dell immunità silenziosa, non ci stanno i numeri.

Il tasso di contagio pre e soprattutto post Lockdown non è compatibile con un’alta diffusione del Virus fra la popolazione.

Dove non ci son morti, semplicemente il Virus ( ancora ) non c’è.

Volendo semplificar ed esser molto generosi, usate un tasso di raddoppio medio di una settimana, vedrete che siamo lontanissimi dall’aver toccato percentuali significative della popolazione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 15:50, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 15:39

quando faranno le analisi e scopriranno che molti hanno sviluppato gli anticorpi senza saperlo mi farò grosse risate, peccato che molti saranno così cretini da non capire nulla e penseranno che è tutto merito del lockdown e della museruola

le mascherine che non servono a niente, solo a fare ingrassare gli assessori

solita italia di furbetti e italioti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2020 15:33

Oscar !

Certi cretini li vorrei vedere in un bar o ristorante affollato a pigliarsi

"l'influenza!.

Che ci vuoi fa'? So' somari !

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 15:19

Xtol, come mai i tuoi amici de ‘Il Miglio Verde’ hanno annullato il Festival dei Libertari che avrebbe dovuto tenersi domani a Bologna?

Il Virus è tutta una mistificazione, non comprendo l’annullamento...

Veramente, sarei venuto...

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 14:35

citare dati nella tua testolina canuta equivale ad "arrampicarsi sugli specchi"?

complimentoni

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: traderosca1 on Sabato 02 Maggio 2020 14:22

Anti, ti piace vincere facile con questi arrampicatori di specchi,da chi avranno imparato,io lo so..........

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 14:11

sono d'accordo (l'ho detto io per primo)

influenza 1969 1.000.000 di morti

covid (stando larghi) 350.000

 

casse da morto:


 Last edited by: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 14:13, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 13:20

L'unica cosa che conta e' il conteggio delle casse da morto (e delle fosse comuni).

------

standing ovation

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2020 13:07

L'unica cosa che conta e' il conteggio delle casse da morto (e delle fosse comuni).

Il resto e' solo fuffa capitalista (e chi fa la media tra Lombardia e Sicilia e' da rieducare

nelle risaie cambogiane).


 Last edited by: antitrader on Sabato 02 Maggio 2020 13:08, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2020 12:58

darei anche un commentino Xtol....questo è il miglior grafico che confuta il lockdown.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 12:24

Peavey, quando hai finito di rovinare il cliente con la migrazione se posso permettermi ti consiglio la lettura dei due report del think tank di Tony Seba, li trovi su https://www.rethinkx.com/

 

il suo motto è perfetto ... 'This is not an energy transition; this is a technology disruption. It will happen despite governments, not because of governments — and for purely economic reasons'

 

sono anni che li metto e sinceramente credevo che avrebbero rinsavito molta più gente ... 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 12:26, edited 1 time in total.