Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Giovedì 21 Maggio 2020 07:21

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 03:24

Morphy, non mi sembra proprio che sia attaccato al denaro ( e verosimilmente ne ha abbastanza di proprio ),

quell'immobile ha detto di volersene liberare e non bada certo al prezzo.

Avete troppo i piedi per terra, piantati sull'antico, non lo capite proprio il Will.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 03:25, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 00:45

"mentre in altri thread si ciancia di denaro e pil cioè di assurdità preistoriche..."

 

Ma di che cavolo parli, che sono mesi che rompi i coglioni che devi vendere un bilocale a Ostia e ti preoccupi del tuo compenso (altro che denaro come assurdità preistorica). A seguire le tue mosse il denaro è una cosa attuale e molto reale... ecchecazzo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 19:20

mentre in altri thread si ciancia di denaro e pil cioè di assurdità preistoriche alla luce di quello che sta già avvenendo ... metto i cinesi, batteria con più energia immagazzinata (40% più delle litio ferro fosfato) di quelle attuali che dura 15 anni senza cobalto in arrivo tra un anno esatto

video della presentazione per i cinesi del forum sottotitolato in inglese (comincia dopo 25 minuti)

https://www.youtube.com/watch?v=Amnu5FBL58g

https://insideevs.it/news/424305/batteria-auto-elettriche-senza-cobalto-svolt/

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Maggio 2020 07:41

!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Maggio 2020 13:28

posto solo per dire che il battery day di tesla ha già un mese di ritardo e io non ce la faccio più ad aspettare, ho necessità fisica di vedere le novità e la timeline  ...

 

nel frattempo

https://insideevs.it/news/423915/supercondensatori-auto-elettriche-smartphone/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 17 Maggio 2020 21:35

solo un cretino come te che di economia e di aziende non capisce un cazzo

 

 

si la cosa piu' forte è poi.....te che non capisci niente di aziende....dai troppo forte....ihihhihihihihihihi.......lui grande manager....ihihihhihihi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 17 Maggio 2020 21:18

"solo un cretino come te che di economia e di aziende non capisce un cazzo..."

 

Non preocuparti, lo sta dicendo un pò a tutti. Si chiama "delirio di onnipotenza"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 17 Maggio 2020 21:31, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 17 Maggio 2020 20:59

Ahahaha!!!!

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 17 Maggio 2020 20:43

ma non rompere i coglioni facendo la povera indifesa fanciulla offesa dal bruto selvaggio, sei ridicolo ...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 17 Maggio 2020 20:39

Ma io ne ho ben donde, te perché lo fa Grillo.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 17 Maggio 2020 20:37

'La scuola di Grillo. Volere essere stupidamente ed inutilmente offensivi.

----------

ma per favore , non essere ridicolo, tu insulti continuamente in ogni post esattamente come faccio io con te

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 17 Maggio 2020 20:34

Succede solo a me che i post di Lmwillys siano faticosissimi da leggere perché tutti squinternati e di saltarli a piè pari?

 

 

 

Ti capisco Gano, no io leggo anche....sai come leggere qualcosa scritto da uno psicopatico...bisogna stare vicini a queste persone fragili mentalmente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 17 Maggio 2020 20:28

"solo un cretino come te"

 

La scuola di Grillo. Volere essere stupidamente ed inutilmente offensivi.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 17 Maggio 2020 20:18

solo un cretino come te che di economia e di aziende non capisce un cazzo può propagandare la riapertura e la produzione sfrenata ...