Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Giugno 2020 10:00

ma chi se la prende ... guardati i folli del downhill piuttosto, gente fuori di melone completamente :-))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 22 Giugno 2020 08:48

immagina, puoi!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Giugno 2020 08:44

Visti gli standard medi, a Zurigo la tesla e' davvero un po' cheap.. la nuova Aston Martin elettrica, sarebbe piu adatta.

----------

 

Peavey, già mi immagino la scena ... io in fila con la carriola da svuotare in bankitalia e tu che passi con la aston in doppiopetto con la pochette identica alla cravatta e tutta la fila con le carriole e i sacchi della monnezza pieni di denaro che ti indica e ride di gusto ... 

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 21 Giugno 2020 20:54

Che bell'intervento Xtol, non so chi sia quella signora ma ha detto in una frase l'essenza del tutto, dell'economia. 

Complimenti!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: fultra on Domenica 21 Giugno 2020 20:50

Ma con le Tesla omaggio, ti tagliano i capelli a 1 cm, li tingono di giallo sole e ti mettono la tuta argento? Se  e' così lo dico a mio nipote che ha 10 anni così sarà' felice perché ha letto su Topolino che daranno la patente a gli undicenni nel 2021. Saluti ne! 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Domenica 21 Giugno 2020 17:55

Uillie .. non preoccuparti..  il denaro, verremo a prenderlo presto.

A te non serve.. a noi si..  :-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 21 Giugno 2020 17:47

"E così tu pensi che il denaro sia alla radice di tutti i mali? Ti sei mai chiesto quali sono le radici del denaro? Il denaro è un mezzo di scambio, che non può esistere se non esistono le merci prodotte e gli uomini capaci di produrle. Il denaro è la forma materiale del principio che se gli uomini vogliono trattare l'uno con l'altro, devono trattare scambiando valore con valore. Il denaro non è lo strumento dei miserabili, che ti chiedono il tuo prodotto con le lacrime, né dei pescecani, che te lo tolgono con la forza. Il denaro è reso possibile solo dagli uomini che producono. È questo che tu chiami male?" (Ayn Rand)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Giugno 2020 15:58

non mi hanno ripreso ma ti assicuro che c'ero anch'io con la mia carriola

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Giugno 2020 15:47

Uillie, ma quando fai questi interventi così stupidi ti si dovrebbe anche rispondere? Lo faccio solo perché è domenica.

 

Posso scaricare benzina, gasolio, installazione colonnina per l'elettricità... a seconda del tipo di macchina che prendo.

 

Paevey ha una pazienza a prenderti sul serio...

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Giugno 2020 15:49, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Giugno 2020 14:30

 alla benzina

-------

già, la tesla 2 ne userà tanta ....

:-)))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Giugno 2020 14:25

La copertura furto è compresa nel pacchetto, insieme alla kasko, alla benzina, all'assicurazione, al cambio pneu, ai tagliandi etc.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 21 Giugno 2020 14:13

Se esce la Tesla 2 l'anno prossimo la prendo. Come prezzo rientrerebbe tutto nei limiti di quanto posso acquistare senza spendere praticamente niente. Con i b onus energia posso mettere anche il ricaricatore gratis a casa. Della TESLA condivisa con quello che ci mangia il pecorino dentro e ci dimentica i calzini sporchi ne riparleremo forse in futuro.

 

 

ricordati di chiudere il cancello che un giorno trovi il piazzale vuoto e lei si fa un bel viaggetto a cercare un altro da corrazzare :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Giugno 2020 13:50

io non la voglio di proprietà

io non voglio cacciare un centesimo

se vado a fare la spesa voglio che mi scarrozzi una tesla, se compro un oggetto ingombrante voglio un canoo, se vado al mare voglio un decappottabile, se voglio andare in giro in compagnia cantando voglio un pullmino, ecc. ecc. ... tutto gratis, non voglio pensare io a gomme, tagliandi ecc. ecc. ... voglio una auto diversa ogni singola volte che mi serve un'auto

 

io non compro, io voglio portare la mia carriola con i miei soldi in via nazionale e rovesciarla lasciando tutto il mio denaro davanti alla banca d'Italia

:-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 21 Giugno 2020 14:02, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Giugno 2020 13:43

Se esce la Tesla 2 l'anno prossimo la prendo. Come prezzo rientrerebbe tutto nei limiti di quanto posso acquistare senza spendere praticamente niente. Con i b onus energia posso mettere anche il ricaricatore gratis a casa. Della TESLA condivisa con quello che ci mangia il pecorino dentro e ci dimentica i calzini sporchi ne riparleremo forse in futuro.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Giugno 2020 13:45, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Giugno 2020 13:09

Uillie è un po' che non parla di eCat...

 

Mi sa che c'è qualche intoppo ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Giugno 2020 13:11, edited 1 time in total.