Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 08 Dicembre 2020 10:24

Perché la popolazione col tempo sta diventando sempre più stupida. Non sono io a dirlo, è così. Si è invertita la curva.

 

Il 30% di italiani ha votato M5S.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Martedì 08 Dicembre 2020 10:20

cosa e' andato storto?

------------

Niente, anzi!

La mentalità femminile è mutata. Dal desiderare il tizio col bolide (in assenza di una propria indipendenza economica) si è passati a desiderare il tizio sano e magari con un po' di muscoli (dato che alla parte economica ci pensa da sola)

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 08 Dicembre 2020 10:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Dicembre 2020 10:10

mah Anti, io ho convinto a fatica l'anno scorso qualche parente ... nonostante qualche divergenza politica all'epoca e tuttora diciamo che ora voterebbero qualsiasi cosa gli chiedessi

:-)

condisco questo post con la fabbrica tesla in Texas (che sarà operativo come quella in Germania dal secondo semestre del prossimo anno,  con quella in Cina che nel 2021 da sola produrrà più del totale tesla USA-Cina di quest'anno)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Dicembre 2020 10:17, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 08 Dicembre 2020 09:16

 

cosa e' andato storto?

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 08 Dicembre 2020 00:42

Will,

dice questo che Tesla non remunera i propri azionisti. E gia', si e' solo moltiplicata

per 10 in 5 mesi. Ormai son tutti in confusione totale.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Dicembre 2020 00:05

https://www.cnbc.com/video/2020/12/07/loup-ventures-munster-tesla-future-squawk-box.html

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 05 Dicembre 2020 18:28

elezioni?

tra 10 anni, minimo

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Dicembre 2020 18:26

il M5S ?

è tranquillo al governo, ci rimane fino a fine legislatura, alle prossime erezioni con Dibba è di nuovo primo partito d'Italia di nuovo al governo e tu continuerai a rosicarti i gomiti

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 05 Dicembre 2020 18:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 05 Dicembre 2020 18:20

no vax - si vax - tso vax

no mes - si mes - ???

Siamo nella fase 3...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Dicembre 2020 18:17

ma io sono un fesso, il fico sei tu

:-)

 

500 neuro per prenotare questa, https://sonomotors.com/

la cifra più bassa che potevo spendere per un'auto solare nata per la condivisione

li ho persi ?

azz, me suicido

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 05 Dicembre 2020 18:19, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 05 Dicembre 2020 18:11

tu l'hai comprata pagata nel 2018 e te la portavano a casa entro l'estate 2018

e si trattava di un'altra marca... e immagino che questa costi di più, e non la vedrai mai a roma

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Dicembre 2020 17:15

tralasciando i due decerebrati ... l'avevo preannunciata ( http://cobraf.com/forum/forum/scienza-energia-clima-286/topic/re-fotovoltaico-auto-elettriche-e-autonome-eolico-21400/?post=1159373#1159373 ) dopo più di un decennio di vicissitudini varie da ieri si può prenotare, basta guardarla , bellissima, intelligente, è indubbiamente 21° secolo

https://www.aptera.us/shop

uno in Arizona o Egitto mai la attaccherà ad una presa di corrente


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 05 Dicembre 2020 17:23, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 05 Dicembre 2020 01:42

Se Billy è un culo gli va di lusso. Quando passa il fiume Po per venire in Italia basta che dichiari di essere un po' fru fru che non lo rispediscono indietro...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 04 Dicembre 2020 21:43

Uno dei due culi sei te Uillie? 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Dicembre 2020 21:12

io ho solo un culo

:-)