Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Settembre 2021 09:48

optimus, te lo dico ora che ancora non ci sei, quando nel 2030 sarai il nostro leader ricordati che sono un tuo grande fan, per piacere non ammazzarmi

 

grande Galileo :-)))

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Settembre 2021 08:07

si è aperto il salone di Monaco IAA, alcune novità, le principali sono i cinesi che arrivano in Europa con i marchi ORA e WEY e la smart ora loro, grande fanfara per la VW economica che uscirà nel 2025 ... sempre se nel 2025 VW ancora esiste

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 13:34

Che poi la risposta di facebook è stata ancora più ilare. A chi aveva visto il video (con il negro) chiedeva se volevano vedere altri video con "primati".

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 06 Settembre 2021 13:28

L'intelligenza (la stupidita') artificiale ne combina un'altra, praticamente scambia i negri

per i gorilla (tra lo sconcerto degli animalisti).

Pensa cosa succede quando scambia un semaforo per un cartello pubblicitario o un

palloncino volante.

Insomma, la legge dell'ultimo 5% non ammette eccezioni.

Ciao ragazzi !


Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 13:01

l'ennesima 'perla' di questa MERDA di governo che abbiamo  ... eravamo diventati gli unici al mondo senza incentivi per l'auto elettrica (solo pochi soldi rimasti per l'extrabonus). cingolani e draghetto hanno spostato i soldi dall'extrabonus all'ecobonus  meno di 57 milioni , mentre hanno lasciato tutto l'incentivo alle endotermiche (caso UNICO al mondo, noi siamo gli UNICI al mondo a finanziare endotermiche, poco meno di 123 milioni

https://ecobonus.mise.gov.it

 

questa merda di nome cingolani sarebbe il 'ministro della transizione ecologica' , sarebbe il caso di cambiare l'appellativo come 'ministro dell'affossamento totale italiano'

 

PS ... vedo che gli incentivi alle auto elettriche ripristinati sono già praticamente terminati (in due giorni) ... i miei complimenti draghetto, crepa il prima possibile


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 13:07, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 03 Settembre 2021 14:32

mentre Elon annuncia ai propri dipendenti che intende produrre la tesla SENZA VOLANTE da 25.000 dollari dal 2023 ... io vado a Brandeburgo il 9 ottobre a vedere (se riesco) la gigafactory ... 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 03 Settembre 2021 09:49

adesso vado in farmacia, medicine per il cancro, cosa mi consiglia esimio scienziato?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 21:50

curati

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 01 Settembre 2021 20:47

Tu sei complice dei peggiori farabutti, siete gli stessi dei banchi a rotelle, delle mascherine senza gara d'appalto, delle ecotruffe che hanno devastato l'ambiente

il vostro capo, che fa la legge ad personam per il suocero evasore fiscale, degno di una manica di villani che si sono scoperti casta quando hanno toccato con mano i privilegi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 18:54

il colosso evergrande voleva sfondare nelle EV con investimenti ultramiliardari ma pare abbia fatto il passo più lungo della gamba , prontamente rimpiazzato da Xiaomi

https://insideevs.it/news/530295/xiami-ev-auto-elettrica-società/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 18:23

che ci vuoi fare, sono un mantenuto .... e tu un fesso

:-))))

 

 

2021-08-31 15:20 Iggy Dalrymple

Dear Dr Rossi,
To paraphrase President Franklin D Roosevelt, “December 10, 2021, a day which will live in infamy (in the eyes of the mainstream power grid.”
Best Regards,
Iggy

 

2021-09-01 03:43 Andrea Rossi

Iggy Dalrymple:
No, mainstream will remain indispensable for a long time.
Warm Regards,
A.R.

 

 

ogni tanto ricordano al buon Rossi che restare in vita è bello ... pale eoliche e pannelli solari sono ok per una transizione 'morbida', il micetto è una catastrofe ambulante


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 18:54, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 01 Settembre 2021 15:48

Il fatto che hai venduto la fontana di trevi non significa che sia tua

Funziona il boiler o hai una fusione fredda

Ti sembra possibile che hanno fatto l'invenzione del secolo e nessuno eccetto te e una banda di integerrimi scenziati se ne è accorto?

 

questa fa il paio come quella che regala pacchi ai poveri sfollati del grattacielo a milano: quello è un palazzo che costava sui 7000 al metro quadrato infatti ci abita un cantante famoso

se non è scema parte dei pacchi se li tiene lei... tutta monnezza il popolino, ma tu vai avanti per la tua strada

mi dispiace solo che tua moglie o i tuoi genitori ti mantengono, altrimenti saresti finito nel tritacarne schiacciato dalla monnezza: non hanno pietà per gli ingenui autoreferenziali, saresti finito come un pulcino nelle fauci di una volpe

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Settembre 2021 15:44

io faccio il tifo per rossi!

non che ci creda, ma quanto mi farebbe piacere veder scomparire le pale eoliche e i pannelli solari!   ;)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:06

la parte divertente è che nessuno ha mai detto che funziona

--------

veramente TUTTI quelli che sono stati ad un metro hanno detto che il micio (TUTTE le versioni succedutesi nel decennio) funziona, tra questi noti professori universitari (alcuni deceduti purtroppo come Focardi e Kullander cui l'ultimo micio è dedicato) ... vabbé c'è chi ci ha messo milioni poi ha detto che non funzionava mentre copiava paro paro i brevetti a suo nome, ma questo è folklore

 

diciamo che tra tu che dici che non funziona e Sven ( https://en.wikipedia.org/wiki/Sven_Kullander_(physicist) ) io scelgo tutta la vita (attuale e futura dopo la resurrezione) Sven


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:12, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 01 Settembre 2021 10:53

la parte divertente è che nessuno ha mai detto che funziona

però funziona benissimo e la trovi al brico

 

 

prima funziona, poi non funziona, poi arriva un nuovo modello che funziona

ma poi non funziona più nemmeno quello

è tutto gratis però devi pagare, tanto non funziona

 

La verità la scritta Gano, non funziona, ma allora perchè sostenere il contrario?

malattia mentale, ostinazione, interessi vari

 

Se vuoi anche tu la fusione fredda chiudi gli occhi e piegati vicino allo schermo

e poi leggi la riga sotto:

 

Complimenti: sei stato sodomizzato

Ecco ora aspetta qualche mese

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.