Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 08 Novembre 2021 12:35

Il titolo reagisce con un  blando - 5 % alla notizia

Segnale di acquisto

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Novembre 2021 11:03

non ho rapporti col fenomeno, ho solo la sua immagine sul comodino da salutare prima della nanna

:-)

 

qualunque cosa farà con il rimasto una volta pagate le tasse sarà sicuramente una tragedia per chi tassandolo pensa di sostenere il sistema, sarà una ulteriore accelerazione del tracollo definitivo

 

... e io godo

:-)

 

 

PS ... intanto il buon Rossi ci dice l'orario di inizio del suo show del 9 dicembre, '9 A.M. Miami Time'


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Novembre 2021 11:08, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 08 Novembre 2021 10:03

Con quei 20 miliardi potrebbe comprare una startup di Ebike e costruirle a due ruote motrici, una società di ingegneria per impianti di geotermico (da usare poi su marte), magari la sua crittomoneta ecologica e molto altro ancora

Tu che sei in buoni rapporti con Elon, proponi una consultazione su twitter per decidere in quale business reinvestire il ricavato

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Novembre 2021 07:04

'ma tanto Elon se ne fotte'

... d'altronde quelle che sbologna se vuole può rifarsele a 6 dollari l'una entro 9 mesi

:-)

 

'In ogni caso il piu' Grande di tutti i tempi'

anche su questo non si discute, è uno spettacolo ambulante, me fa ammazzà dalle risate, anche il marasma mostruoso che provoca praticamente da solo massacrando ogni singolo settore economico esistente è veramente spettacolare

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 07 Novembre 2021 20:51

Will,

mi sa che domani TSLA si schianta del 20%, ma tanto Elon se ne fotte.

Pero' mi sorge un dubbio: ma non e' che ha gia' venduto e adesso le schianta per

ricomprarsele?

In ogni caso il piu' Grande di tutti i tempi.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 20:41

la rete twitter ha deciso, Elon deve vendere il 10% delle sue azioni, più o meno 25 miliardi di dollari alle quotazioni attuali

 

pazzesco

divino

esilarante

 

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 09:14

Peavey ... dicci, dicci .... capisco che uno come Elon te stravolge completamente le idee consolidate in decenni ma insomma ... mò ce devi dì ....

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 09:04

perché ?

 

 

 

a me Elon me fa ammazzà dalle risate ...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 08:44

Shera , non s'è mai visto uno come Elon, uno bersagliato shortato dalla finanza come mai nessuno al mondo nella storia, uno che dice pagate la mia roba con la crypto di tal satoshi nakamoto che nessuno sa chi sia ma sicuramente non esiste e questa crypto magari ti alzi una mattina e non esiste più, uno che dice che vende il 10% cioè più o meno 25 miliardi di dollari di azioni tutte in una volta se il popolo lo gradisce (e più volte in passato ha affossato il suo titolo) ... cioè uno stramultimiliardario che giochicchia col denaro così 

 

per me è uno spasso, un fenomeno assoluto e ... si, lo ammetto, un idolo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 08:57, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 07 Novembre 2021 08:34

Peavey tu che hai il grano invita sullo yacht Uillies, Cingolani, Minenna e la sua amante-collega, il triumvirato Conte-Alpa-Luca Di Donna

Così capisci chi sono i 5 stelle!!!

Willies senza offesa per nessuno è la parte migliore e poi fumate Philip Morris gratis, fatti portare un camion di stecche

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 07:51

insomma Peavey, quando la pianti di fare il rabbino e spendi questi 3 tortelloni per scarrozzare per una settimana la sconclusionata combriccola cobraf sullo yacht di bezos ?

https://www.imperial-yachts.com/charter/superyachts-for-charter

:-)

 

quel morto di fame di Elon intanto svetta in cima alla classifica ... e il povero bezos (che ha appena perso l'ennesimo pateticissimo reclamo perché SpaceX è troppo forte e non è giusto che siccome costa parecchio di meno e fa cose che la sua azienducola da strapazzo blue origin non sa fare vinca tutti i contratti ... https://techprincess.it/spacex-blue-origin-musk-bezos-nasa/ ) si rosica i gomiti

https://www.forbes.com/real-time-billionaires/#190b45c03d78

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 07:59, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 07:25

dai Peavey, quel fuoriclasse di Elon è una povera vittima del sistema, non è come bezos e gates che se ne fottono altamente di quello che pensiamo io e te delle loro tasse

:-))

 

https://www.propublica.org/article/the-secret-irs-files-trove-of-never-before-seen-records-reveal-how-the-wealthiest-avoid-income-tax

https://www.italian.tech/2021/06/10/news/i_file_segreti_del_fisco_ecco_come_i_multimiliardari_jeff_bezos_e_elon_musk_sono_riusciti_a_eludere_le_tasse-305255678/#:~:text=Tra%20il%202006%20e%20il,reale%20crescita%20della%20sua%20fortuna.


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 07:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 07:05

quel mito di Elon lancia una bombetta che farà felice tutti gli spennati che gli fanno da sempre la guerra in Borsa (tra cui il Mod)

https://twitter.com/elonmusk/status/1457064697782489088

 

in pratica dice ... 'siccome a differenza di quei coglioni di bezos e gates non sono proprietario di un cazzo e non ricevo stipendi dalle mie aziende investendo ogni centesimo che le stesse guadagnano e sono accusato di fare così per non pagare tasse ... insomma siccome non sanno più che cazzo inventarsi per farmi la guerra e vogliono farmi pagare per guadagni non incassati e non saprei come fare dato che non ho un centesimo in banca ... quasi quasi vendo il 10% delle mie azioni tesla, voi brava gente che dite ? qualunque cosa scegliete a maggioranza io la farò'

 

Elon è un fuoriclasse VERO

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Novembre 2021 20:19

ecco l'ennesimo che pensa quello che pensai io immediatamente appena Rossi annunciò la lampada SKLed ... :-)

https://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=892&cpage=646#comment-1554045

 

... a 25$ l'una ...  che si fa ? diventiamo TUTTI utility ?

:-))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Novembre 2021 10:37

cingolani ciancia ciancia straciancia di nucleare ... e manco si riferisce a quello a fusione tipo ITER (di trentennio in trentennio in trentennio ....) o questo ( https://www.eni.com/it-IT/attivita/collaborazione-commonwealth-fusion-systems.html ) ma proprio a quelli a fissione di 'nuova generazione' piccolini piccolucci ma sempre produttori di merdose scorie, per lui è 'diverso' da quello bandito dal popolo italiano ...

 

nun c'è un cazzo da fare, è proprio completamente deficiente ... ci pensano Greta Elon e Xi


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 06 Novembre 2021 10:38, edited 1 time in total.