Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Dicembre 2021 16:11

ehhhhhhhhh daiiii!!! ma va in mona... .non te ovviamente... .

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:48

mò tutti a comprare il perennemente denigrato Rossi con solo il sottoscritto e pochi altri tipo Ptorr (si chiama Italo, https://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=892&cpage=653#comment-1561056 ) a difenderlo strenuamente ... non so se avete chiaro che se sta roba arriva sul serio il verbo 'comprare' sparisce dai dizionari in pochissimo tempo 

 

:-)

 

Bull, sono lampade industriali, non la lampadina da comodino

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:50, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:43

si convengo che l'invenzione è presumibile l'abbia gia' fatta da anni e anni poi i militari sappiamo come fanno... tengono tutto per loro...

Io francamente non ho nulla da eccepire su quello che sarebbe il futuro di uillis... robot... basta lavoro.. (si dopo un decennio mi sono rotto i coglioni di aver a che fare con sottosviluppati mentali... colleghi, imprenditori asini, etc...).... ma mi preoccupa

a) il siero... non sono per nulla fiducioso su quello che vogliono fare... prima mi dici, mi fai analizzare il siero, poi ne parliamo e lo posso anche fare...

b) io voglio poter sempre andare in montagna... mi è rimasto solo questo nella vita... me lo togli, io reagiro' come si confa'. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:41

Molto bene willis... ne compro anche io di lampade... appena commercializzano l'ecat pure... 

con i prezzi dell'energia che andranno alle stelle mi fa molto comodo.. .grazie mille... aggiornaci sempre su questa sezione... grazie ... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:39

intanto è comparso il canale youtube in cui domani ci sarà la diretta della presentazione

https://www.youtube.com/channel/UC-q3RyFx45IpxaIL-2xb_0A

 

ci ha messo solo 10 anni per fare un canale youtube ... ma alla fine è arrivato ed è quello che conta ... e poi c'è chi si lagna degli 'Elon time' 

:-)))

 

 

 

'Ma menare il can per l'aia  per ben dieci anni  non ti riveste di credibilita'.'

Peavey ... non è uno che dice 'ho inventato questa bicicletta' oppure 'ho inventato questo gioco per la playstation' ... diciamo che quello che dice ha un impatto leggerissimamente diverso ... in fondo mai ha chiesto un centesimo a nessuno e questo depone a favore della sua credibilità, con troppi di solito al soldo ci si arriva molto prima dei 10 anni

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:44, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:28

in effetti non se ne puo' piu'..  son dieci anni che se ne parla..

Se la proprieta' USA (bel risultato per uno scienziato)..  mettesse sul tavolo un prodotto commercializzabile.. lo compreremmo volentieri.

A dire il vero un micio l'avevo pure ordinato...  sul sito, con modulo ufficiale.  Ma nessuno rispose alle ripetute richieste..

Forse se l'avesse fatto oggi non sarebbe schiavo.

Ma menare il can per l'aia  per ben dieci anni  non ti riveste di credibilita'.

 

Tutto sommato, fino a prova contraria, trattasi di vaporware.... esattamente come Schietti e affini


 Last edited by: Peavey on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:30, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:26

Will,

se veramente lo mette in vendita me lo compro anche io il faretto, anzi, me ne compro 2.

uno da sezionare e un'altro da accendere.

Giuro.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:00

che palle ogni volta tirate fuori schietti parlando di Rossi ... non se ne può più, da 10 anni non se ne può più

 

comunque anche lo squattrinato e decisamente 'strano' prof di fisica Emidio una certa considerazione la meritava, il suo motore 'impossibile' che rottamava Newton deriso da tutti per anni e anni poi lo fece (sbagliando secondo Emidio) la Nasa (lo chiamò EmDrive) ... con Emidio tutti a ridere con la Nasa tutti muti, non è bello anche perché il primo è stato Emidio, la Nasa ha solo copiato, e pure male

:-)

https://thesubmarine.it/2016/11/19/e-ufficiale-il-motore-a-spinta-elettromagnetica-della-nasa-non-rispetta-il-terzo-principio-della-dinamica/

 

ammetto che il sito di Emidio almeno sulle prime possa suscitare diciamo perplessità ... :-)

http://www.asps.it/

 



Questo il grafico della spinta è ottenuto sperimentalmente dai dati numerici della bilancia Kern in cui si dimostra l’aggiramento della II legge della dinamica attraverso la PNN. Infatti come i principi della dinamica newtoniana sono interconnessi tra di loro così la violazione del principio di azione e reazione con la PNN comporta che anche la legge della forza (II Principio) e il principio di inerzia (I Principio) di Newton cambino con la PNN.
 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 15:25, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:55

Il motore di Schietti tenne banco per anni sul web, le orde di sostenitori erano peggio

dei No-Vax, per un certo periodo infestarono anche il blog di Grillo rendendolo illegibile.

Dicevano che il motore funzionava, solo che "i petrolieri cattivi", "i rettiliani" etc.... etc...

ne impedivano la produzione. Insomma, proprio come i No-Vax con big pharma.

Nel caso del motore di Schietti era ancora piu' plateale la stupidita' del popolo webbete,

era sufficiente un ragazzino di scuola media che aveva fatto "applicazioni tecniche"

per rendersi conto in 5 minuti che era una stupidata,

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:54

Questi sono i veri maestri della fusione fredda, basta compilare una fattura invece che passare mesi in un container attaccando gli scaldabagno ai fornelli da campeggio...

 

Sei banche derubate per 10 milioni di euro: «artisti della truffa» con i biglietti da visita (falsi) Polaroid

 

Truffare una manciata di euro a sprovvedute vittime, con il trucco dei finanziamenti chiesti sulla base delle fatture a sconto ma in realtà emesse per operazioni inesistenti, è attività non certo ignota a chi vive di espedienti, ma per truffare con questo meccanismo addirittura 10 milioni di euro a sei grosse banche nel giro di pochi mesi bisogna essere «artisti» della truffa. E a loro modo lo sono stati nel 2016 i sei indagati — tre italosvizzeri, due padovani e un romano — per i quali ora la Procura di Milano chiede il rinvio a giudizio per l’ipotesi di reato di associazione a delinquere finalizzata appunto a una serie di truffe che complessivamente hanno lucrato 10 milioni di euro a spese della Bper, della Banca Popolare di Sondrio, della Bpm, del Credito Valtellinese, del Credito Emiliano e di Banca Intesa Sanpaolo.

I finanziamenti

Gli ingegnosi truffatori sono cioè accusati di aver raggirato gli istituti di credito nel riuscire a ottenere dalle banche consistenti finanziamenti attraverso «lo sconto di fatture artatamente create e che non sarebbero state pagate», per poi immediatamente distrarre questi soldi dai conti delle società adoperate per la truffa e successivamente lasciate andare in bancarotta. In questo modo, oltre al danno per gli istituti bancari derubati appunto complessivamente di circa 10 milioni di euro, la distrazione dei soldi dalle società e il loro fallimento ha procurato un passivo di oltre 20 milioni di euro, mentre almeno 6 milioni e ottocentomila euro dei profitti lucrati prendevano la strada dei profitti personali dei truffatori trasferiti sul conto svizzero della Marketeasy Italia srl, e altri 4 milioni sulla Gs Quality Service srl.

I documenti falsi

A posteriori la truffa sembra sin troppo semplice: gli istituti di credito erogavano i finanziamenti dietro presentazione di documenti fraudolentemente predisposti per il raggiro, quali appunto fatture per operazioni inesistenti portate allo sconto, talvolta poi stornat

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:45

Nevanlinna è ancora attivo su lenr-forum, non si chiama più Nevanlinna ma Ahlfors (altro matematico) , ti metto l'ultimo suo post

https://www.lenr-forum.com/forum/thread/4645-rossi-blog-comment-discussion/?postID=169492#post169492

Giancarlone , Emidio e gli altri non li vedo più da un pò anche perché bazzicano siti a me fastidiosi perché contro il buon Rossi ...

 

comunque il vero fisico sperimentale che ha bazzicato qui secondo me era Melchior, di gran lunga il più preparato in materia ... a me è rimasto impresso il misterioso Seldon , comparve per solo una settimana dopo la rivelazione di Cures che ebbe una risonanza planetaria rendendo famoso questo forum nel mondo , secondo me era uno che conta parecchio

 

 

Rossi non è un cazzone qualsiasi, per chi vuole c'è la sua pubblicazione ormai straletta in cui ovviamente non c'è tutto tutto tutto ma almeno non scrive cazzate ...

https://www.researchgate.net/publication/330601653_E-Cat_SK_and_long-range_particle_interactions

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:51, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:40

Devo dire che anche  il motore di Schietti  promette miracoli..  per non parlar del MEG

Ho un amico invece che sta facendo un motore a magneti inclinati.. una derivazione di quello usato sulle metropolitane piu recenti.

Per ora gira solo se gli metti dentro tensione e corrente sufficienti.. ma domani chissa'...

l'orgonica a zolle puo riservare sorprese.

 


 Last edited by: Peavey on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:41, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:35

Will,

che fine han fatto Giancarlone, Nevanlinna,  Emidio, quello dei viaggi spaziali col

motore a microonde che si fa beffa del terzo principio dela dinamica  etc... etc.... etc... ?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:28

Bull ... calcola che solo per l'illuminazione pubblica noi italiani consumiamo oltre 6 TWh circa il 2% dei nostri consumi elettrici totali ogni singolo anno, semplicemente ficcando quella lampada in ogni lampione e via dicendo pubblico elimini di botto almeno 5,5TWh da quei 6 ... non so se rendo ... con il suo generatore configurabile in serie e parallelo come si vuole semplicemente estingui ogni singola centrale elettrica esistente cominciando con la soppressione di ogni termoelettrica ovviamente


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:38, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:24

Rossi e' sempre oltre, una specie di Elon (pero' al contrario).

Dice che appena ha un milione di ordini inizia a consegnare.

Ma cosa cazzzzzz consegna se prima non produce?

Ah gia', per i grandi inventori filosofici la produzione e' solo un inutile orpello.