Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 09 Dicembre 2021 19:09

Anche questo produce energia elettrica, i boccaloni devono aprire la bocca in corrispondenza dell'adesivo gialle

Sotto invece il modello che scalda con i raggi gamma, il tecnico con la tipica divisa da luminare incompreso è fiducioso: tra qualche mese riceve i soldi ed il mondo sarà salvo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 18:32

Ptorr, dici che di quei cosi dietro di lui ne ha pronti un milione ?

 

Un commento di Alan Smith  

  By: ptorr on Giovedì 09 Dicembre 2021 18:14

 

"You are wrong. The testing was made at UNIBO's Physics/Astrophysics lab"


 Last edited by: ptorr on Giovedì 09 Dicembre 2021 18:16, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 18:06

per Elon ci vuole tanto tempo, per un coso cm 7x7x9 infinitamente meno ... Elon non fa roba con COP 158

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 09 Dicembre 2021 18:02

Fatti! Non cazzate, chiacchiere, modellini incartati con l'alluminio Domo-Pak.

Elon in orbita i missili e gli uomini ce li manda, le auto le costruisce e vende e circolano.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 18:01

Guardare ai Fatti.

Facts Matter!

Non c'è un Cazzo, come era normale che fosse.

------------

 

l'importante Tuco è esattamente guardare i fatti e come dice Nevanlinna

'Obviously GL is not alone. A contract MUST be approved by the Department Council. UNIBO is with Paris Sorbonne the older campus of the world.'

Giuseppe Levi ha scritto i suoi report su carta intestata dell'Alma Mater ...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: ptorr on Giovedì 09 Dicembre 2021 18:01

Comunque è stata una presentazione molto scarna.

Bisogna entrare nei vari link allegati per avere più informazioni, soprattutto nei due report di Levi.

Ma adesso qualcuno dirà che Levi ha sbagliato le misure e/o che è un "compare" di Rossi.

Normale amministrazione.

Il Covid non esiste e la terra è piatta.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Giovedì 09 Dicembre 2021 17:57

 ma la fanno vedere a me e te non si sa, ma la prenoto... insomma... è per privati anche si o no....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 09 Dicembre 2021 17:57

Guardare ai Fatti.

Facts Matter!

 

Non c'è un Cazzo, come era normale che fosse.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 17:52

il problema di tutto quello che fa Rossi da quarant'anni ad oggi è sempre lo stesso , non è roba compatibile col sistema, la roba di Rossi contro il sistema, uno dei due deve crepare

 

io spero sia il sistema e prenoto come al solito la roba di Rossi

 

 

primo commento del nostro Nevanlinna

https://www.lenr-forum.com/forum/thread/6717-the-long-awaited-dec-9th-2021-ecat-skled-and-sklep-presentation-thread/?postID=169694#post169694


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 17:57, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Giovedì 09 Dicembre 2021 17:33

Visto solo ora il video..

Ancora non intendo pronunciarmi in merito, non ci ho capito un cazzo e se ha sul serio un prodotto valido il mercato lo incoronerà.

Posso giudicarlo solo dal punto di vita pubblicitario e qui posso proprio dire che è un misero buffone, c'è poco da girarci intorno..

...raccontare che si vogliono produrre UN MILIONE di skled e pretendere di convincere qualcuno con sta buffonata è offensivo dell'intelligenza altrui.

Sembra veramente uno che voglia liberarsi di quelle 4 cazzate cha ha dimenticato in cantina da anni.

L'unica buona notizia è che, bene o male,presto sarà scritta la parola fine all'assurda "telenovelas" dell'ecat.

Ma posso dare a tutti la mia parola che se sto giro tutto questo andrà a rivelarsi come una panzanata colossale io piantero' l'immagine del somarone nel mio avatar..cambiero' il nik in SOMARONE e cambiero' pure la firma con l'ammissione di aver abboccato a questa farsa come un povero somarone che crede agli asini volanti.

E questa volta li lascero' lì per sempre cospargendo il capo di cenere chiedendo pure scusa a tutti coloro che fino ad oggi si sono spesi nel tentativo inutile di mettermi in guardia.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 17:29

sono partite subito le analisi al microscopio di ogni immagine, di ogni frame video, di ogni sillaba , 158 COP, ecc. ecc. .... tutti a scervellarsi ... quanto me diverte ...

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 17:30, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 17:08

Bull, per curiosità ... quante puntate ti sei perso in questo decennio della vicenda Rossi ? tutte per caso ?

:-)

 

comunque

https://ecatorders.com/

https://ecat.com/

 

 

fai una cosa, prima guardati la presentazione in anteprima mondiale della rivoluzione che passerà alla storia ... sempre se ce la fanno vedere a me e te

:-)

 

 

 

già aggiunto anche questo SKlep nel diagramma di Ragone, è quello rosso

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 17:21, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Giovedì 09 Dicembre 2021 16:55

dove è il link vecchio mio? ma allora la lampadina è per l'industria... e la caldaia la posso prendere anche io???

Dai zio bel dove cavolo è lo shopping che lo compro all'istante :-)

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 16:32

Special offer per unit for the first 1 million pre-ordered Ecat SKLep: $249 each.

NO PAYMENTS are required until units are ready for shipping. (You will be contacted via email when the time comes for payment)

Specifications:

Dimensions: cm 7 x 7 x height 9 ( 2.8″ x 2.8″ x height 3.6″ )

Weight: 250 grams ( 8.8 ounces )

Expected operational lifespan: 100 000 hours

Electricity consumption: 1 Wh/h @ 12 V

Electricity generation: 100 Wh/h @ 12 V

Power density: 4.4 liters/kW = 4.4 cubic meters/MW

 

------------

 

una presentazione affollata ... che dire ...  più o meno 1 dollaro ogni 4 kWh prodotti in meno di 12 anni ... paragonando la produzione annua a quella del classico impianto fotovoltaico da casa da 3 kW installato dalle mie parti 5 micetti bastano ed avanzano, più o meno 1100 euro , ok durata e manutenzione non si sa ma insomma .... esoso ... 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 16:48, edited 3 times in total.