Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 10 Dicembre 2021 20:27

una batteria che cacci fuori 600 w  con due fili che entrano da dietro?.. mapperpiacere..

 

questo piuttosto rivoluzionera' il mondo...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 20:08

io frequento chi mi pare ma tu ancora non mi hai trovato la batteria ...

:-)

 

 

Non contesto la sostanza.. puo' essere l'invenzione della ruota...  contesto il metodo.  

---------

io degli orpelli, dei powerpoint, del vestito, dello charme, ecc. me ne sono sempre fregato , a me interessa la ciccia

 

 

ok, ti concedo il led come folklore, è il generatore elettrico il busillis


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 20:12, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 10 Dicembre 2021 20:05

guarda Uillie..

Probabilmente frequenti idraulici ed elettricisti.. quelli si hanno l'abitudine di spalare letame sui colleghi.

Un tecnico in genere tende ad osservare attentamente il lavoro di un collega e difficilmente commette l'errore di sottovalutarlo.

Anzi, di solito cerca di scoprire le "malizie".

 

In realta' io non discuto l'ecat..   puo' essere pure l'invenzione del secolo.  

Ma e' gestita come fosse un carretto di rape...   

Onestamente... un test eseguito in quel modo...   il circuito digitale con un alimentatore da computer attaccato a rete e una AI  che "controlla" il dispositivo?..

Viene da pensare che, se dopo dieci anni, sei ancora al punto di lavorare su un tavolino e un tester della fluke.... forse non hai capito molto di come si esegue un test.

Li' c'e' talmente tanta roba che dissipa potenza che vien difficle pensare ad un esperimento serio.

 

Non contesto la sostanza.. puo' essere l'invenzione della ruota...  contesto il metodo.  

Finiamola di perdere tempo con questi spettacolini pietosi..  che, lasciando piu dubbi che certezze, rendono veramente difficile credere nel progetto.

 

P.S: per il led..  basta tagliare tutte le frequenze nella banda del rosso e farlo emettere solo in alto per ottenere rendimenti strepitosi.

Poi gli tagli tutte le frequenze spettrali dove l'occhio e meno ricettivo e concentri tutta la potenza sul verde e sul giallo. L'impressione e' di una luce potentissima.

L'occhio non e' lineare, e' fatto per amplificare certe frequenze ed attenuarne altre... 

I nuovi impianti di illuminazione son fatti cosi'..  Pero' se provi ad illuminare un palco di teatro con quelle lampade, poi non riesci piu  a vedere il rosso e le telecamere della tv hanno difficolta' a bilanciare il bianco.

 

 


 Last edited by: Peavey on Venerdì 10 Dicembre 2021 20:10, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 19:37

Ma a noi cio' che interessa e' altro..  l'ecat non e' interessante perche per venti minuti eroga 100w.   Capisci questo concetto elementare?

----------

Peavey, invece di continuare a scrivere minkiate assolute come un Morphy o un Gano o un Shera qualsiasi LEGGI il report del professor Levi, sono 624Wh emessi in oltre 6 ore di funzionamento da un coso che pesa 250 grammi ... almeno TU leggendo capisci cosa c'è scritto ... DOPO che hai letto TU e Anti mi mostrate una batteria da 624Wh in 250gr 567 centimetri cubici e 563 millilitri, mi fate vedere su quale cazzo di scaffale la trovate

 

è una cosa tipica dei tecnici pensare a priori che gli altri tecnici sono teste di cazzo , il tecnico pensa sempre che l'unico tecnico capace sagace competente è lui stesso ... è una cosa con cui mi sono sempre divertito come un pazzo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 19:50, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Venerdì 10 Dicembre 2021 18:43

Stavolta il trucchetto e' addirittura banale.

Li dentro, nel faretto, c'e' una batteria per telefono, quelle moderne erogano 5 ampere ora.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 10 Dicembre 2021 16:33

Wyllis: "vedi coglione, anche lui come tutti spara coglionate tecniche colossali ogni tanto, fortunatamente mai ha lavorato per me perché con quella che ha sparato ieri perdeva il lavoro a calci in culo immediatamente, lui magari dopo un decennio di genialate riconosciute da me, tu massimo dopo 3 minuti, fortunatamente riguardo i tecnici mai ho avuto problemi"

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Dicembre 2021 15:26

Uillie, non mi hai ancora spiegato perché tutti ti prendono per il culo ti deridono. 😂

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 14:37

hai ragione Shera

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 14:39, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 10 Dicembre 2021 14:30

 

vedi Uillies uno che non ha mai fatto un cazzo nella vita, lo rigiri come vuoi, non sei stupido, sei un bamboccio cresciuto nella bambagia, testardo e ingenuo

gli squali e pure i mariuoli da strapazzo ti mangiano in un solo boccone: persone come te sono peggio dei politici, perchè quelli prendono la percentuale e poi spariscono, tu fai gratis il pasionario

 

sai come funziona? io ti do 100 a fondo perduto, tu mi chiami consulente e mi dai 45 indietro

non c'è nulla da capire, il consulente ti darà sempre ragione fingendosi più scemo di te

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 13:24

tecnico con i controcoglioni come Peavey

-------

vedi coglione, anche lui come tutti spara coglionate tecniche colossali ogni tanto, fortunatamente mai ha lavorato per me perché con quella che ha sparato ieri perdeva il lavoro a calci in culo immediatamente, lui magari dopo un decennio di genialate riconosciute da me, tu massimo dopo 3 minuti, fortunatamente riguardo i tecnici mai ho avuto problemi

:-)

 

vabbé, dopo un decennio di genialate è da scemi mandare via uno per una sola coglionata colossale ... 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 13:32, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 10 Dicembre 2021 12:12

Ahahahaha... williys preso a calci nel culo anche da Peavey. Awiiiillyyyyyess, ma come fai a metterti contro un tecnico con i controcoglioni come Peavey, ma non ti vergogni? Sarebbe come vedere un incontro di pugilato tra un peso mosca e un peso massimo, cosa che ovviamente non potrà mai avvenire...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 10 Dicembre 2021 12:13, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 09:35

lo so Gano che ricomincia il vostro lento ma costante sbucciamento dei miei zebedei .... e non posso impedirlo, me tocca

 

metto una notizia per consolarmi, in Cina elettriche e ibride-plugin sono 1 su 5 a novembre e 1 su 7 (quasi 3 milioni) da inizio anno , quote più che raddoppiate

http://en.caam.org.cn/Index/show/catid/54/id/1655.html


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 09:55, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Dicembre 2021 09:30

Uillis "sono tutti cazzoni"

 

Sì.

 

Com'è la storia che raccontavi l'altro giorno che tutti ti prendevano per il culo ti deridevano? 😂

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 09:13

Se davvero ci fosse anche una seppur minima possibilita' DIMOSTRABILE  che l'ecat funziona

-----------

siamo alle solite, per te TUTTI i professori universitari di Bologna Uppsala e tutta la gente che è stata ad un metro di distanza dal micio dicendo TUTTI che funziona sono tutti cazzoni

per me lo sono tutti gli altri che da migliaia di km di distanza dal micio dicono che non funziona

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 10 Dicembre 2021 09:09

finiamola di deviare sempre sulle solite minchiate..

non piacera' .. ma andare con un foglietto alla cassa del supermercato e' piu pratico che andarci con conchiglie o barattare cipolle con patate.

 

Stiamo parlando d'altro..