Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Marzo 2022 10:05

Quanto mi fai ridere uillino..vuoi il grande reset ma non ti piace in che modo pretendono di arrivarci..

----------

io certo che voglio il grande reset, voglio i miei geni manipolati, esigo l'eliminazione di denaro proprietà e religione , ma c'è modo e modo di arrivarci, io sono per il modo soft col M5S e il suo superbonus ecobonus fregnabonus ecc. ecc. ecc. ... non con draghetto e cingolani

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Domenica 13 Marzo 2022 08:37

Bravo morphy mostri saggezza e lungimiranza...

..forse un'altro fra quelli che hanno capito che a malapena permetteranno il passaggio di questa stessa estate per sferrare uno dei piu tremendi attacchi verso il popolo

(si parlo di una guerra ma non quella che vi stanno facendo vedere..,questa è cominciata ben prima).

Lasciami suggerire anche un prezioso approvvigionamento energetico, chiunque raggiunga l'indipendenza energetica è già un pezzo avanti.

La bella stagione favorirà la raccolta di legna e chi ha stufa e/o camino avrà potere di riscaldarsi durante i prossimo freddo inverno.

Di fatto uno potrebbe raccoglierla anche gratis avendo tempo, e di fatto stufe e camini non richiedono energia elettrica per funzionare.

Chi ha orecchie per intendere intenda.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Domenica 13 Marzo 2022 08:27

Quanto mi fai ridere uillino..vuoi il grande reset ma non ti piace in che modo pretendono di arrivarci..

Eppure lo sai da solo che prima di fare un'offerta bisogna creare le basi affinchè essa non possa essere rifiutata...

Ora il fine non giustifica piu i mezzi?

Ti sei ingoiato di tutto col sorriso poi ti arriva l'inganno dell'aumento benza e di colpo gridi all'inganno..

Così rischi di sembrare un cingolani qualsiasi..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 12 Marzo 2022 15:04

Io i giorni scorsi ho fatto scorta di alimenti. Non dite che non vi avevo avvisato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Marzo 2022 14:45

il tipo al supermercato mi dice che causa 'sciopero' (che NON è) del trasporto da lunedì vari razionamenti, posso prendere 1 pacco di pasta, non di più

 

il picco del prezzo del petrolio di questo mese non si vedeva dal 2008, all'epoca il cambio euro dollaro era circa 1,55, oggi 1,1, approssimativamente pagavamo il barile 85 euro e oggi 110 ... la benzina all'epoca costava 1,35, oggi 1 euro in più, cioè il barile in euro è aumentato circa il 30%, la benzina il 75% ... o no ? controllate pure in rete ...

 

i prezzi alla pompa devono essere colpa della fata turchina .... 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2022/03/12/caro_carburanti_cingolani_aumenti_immotivati_colossale_truffa_.html

 

https://it.motor1.com/news/572955/accise-iva-prezzo-benzina-diesel/


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 12 Marzo 2022 14:59, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Marzo 2022 13:05

Comunque vediamo prima le dimensioni dell'embargo russo su materie prime ed energia.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Marzo 2022 13:04

Ma non si doveva andare verso la fine del capitalismo? ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Marzo 2022 12:58

quante aziende italiane lavorano per VW (e crucconia varia) ? 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Marzo 2022 12:45

"VW Group sales in February

Global -16.7%

......"

 

Speriamo falliscano.

 

 

"quanti km può fare un tedesco spendendo 100 euro

382 km  Porsche Cayenne S

556 km  VW Golf R

...... "

 

il mese prossimo se con 100 euro fanno 100 km è tutto grasso che cola.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Marzo 2022 12:37

VW Group sales in February

Global -16.7%

China -14.4%

Europe -10.9%

 

Brands

VW -25%

Porsche -13.6%

Audi -11.5%

Scania -35.3%

MAN -2.2%

 

sales YTD -15.9%

 

 

quanti km può fare un tedesco spendendo 100 euro

382 km  Porsche Cayenne S

556 km  VW Golf R

658 km  MINI Cooper S

1732 km  Tesla Model 3

 

 

quello che succede in Cina come paragone

https://autonews.gasgoo.com/china_news/70019884.html


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 12 Marzo 2022 12:40, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Marzo 2022 21:32

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Venerdì 11 Marzo 2022 21:30

GRANDE MUSK !!

Tesla, 3 mesi di stipendio ai dipendenti che andranno a combattere in Ucraina

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 11 Marzo 2022 07:49

il governo sblocca 6 parchi eolici per un totale di 418 MW

'Al 31 dicembre 2021, tra richieste per impianti eolici (on-shore e off-shore) e fotovoltaici on-shore si arriva a 168 gigawatt'

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/10/energia-rinnovabile-corsa-per-sbloccare-gli-impianti-ma-lobiettivo-di-8-gw-lanno-e-lontano-senza-rallentamenti-ora-potremmo-importare-da-mosca-il-70-di-gas-in-meno/6521652/

bisognerebbe prendere il governo a calci in culo a due a due finché il conteggio diventa dispari

 

 

io mi aspetto una ulteriore esplosione del mercato delle bici, l'esatto opposto per le auto

https://electrek.co/2022/03/10/paying-too-much-at-the-pump-low-cost-electric-bikes-like-these-can-do-500-miles-for-1/

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 11 Marzo 2022 08:07, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 09 Marzo 2022 21:59

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Mercoledì 09 Marzo 2022 21:48

i termosifoini  l i toglierei proprio tutti

tra laltro poi scaldano sempre un muro che da all esterno 

quindi non efficienti

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube