Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 20 Dicembre 2022 11:47

Un'altra tecnologia che mai riuscira' a superare lo scoglio dell'ultimo 5% e' quella dei

traduttori automatici. Nessuna stupidita' artificiale riuscira' mai a risolvere il problema

della stessa parola che pyuo assumere significati diversi in relazione al contesto.

In questo caso pero' rimane comunque una tecnologia molto utile, qualche inevitabile sfondone

non provoca danni (al max figure di m....) contrariamente all'errore della guida autonoma

che ti manda direttamente da Zeus (te e qualche malcapitato nei paraggi).

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Dicembre 2022 10:36

Ma lo hai mai letto Pinocchio?

--------

no

però sognare fa bene

:-)

 

le leggi della fisica noi umani non le conosciamo di sicuro

come detto tante volte Elon su Marte coi soldi non ci fa un cazzo ...


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Dicembre 2022 10:39, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 20 Dicembre 2022 10:35

Will, Will! Will!! Will!!!?

Will, svegliati! È tutta una cazzata, una cosa come quella di ieri del Giveaway di Musk.

Ma lo hai mai letto Pinocchio?

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 20 Dicembre 2022 10:35

toppi nel fatto che vai contro alle leggi della fisica...

Che son 20 anni (se non 30) che non si vede nulla di concreto.

Di tutte le mirabolanti promesse, neppure una e' entrata in preproduzione...   neppure una ha prodotto alcunche'.

 

Stiamo parlando di un momento in cui l'energia e' carissima. La domanda e' alta. 

Qualsiasi cosa che possa produrre energia, fosse anche il lumino del cimitero perpetuo, farebbe soldi a palate...

 

Ma qui abbiamo gente che dei soldi se ne frega... che fa tutto per beneficenza...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Dicembre 2022 10:27

mi sono documentato e stavo facendo qualche calcolo ...

 

Rossi dice

'For now I can say that the Ecat SKLep SSM weights 21 grams in total. I mean: 21 grams included the external body and the internal electronics, microchips etc.'

'Yes, the reduction of volume is proportional to the weight reduction, moreless.'

l'ecat-minisklep-10-w è

Dimensions: Diameter 6 cm (2.4 “), Height 3 cm (1.2”)
Weight: 30 grams

 

quindi diciamo un cilindro di raggio 2,1 cm alto 2 cm che produce 10W , quindi per 100 kW sono pigreco x 2,1 x 2 metri, 25,13 metri cubi, poco meno di 2/3 di un container da 20, più di 150 kW a container, una nave cargo tra le più enormi tipo https://it.wikipedia.org/wiki/MSC_Maya bastano meno di 500 container di micetti ... se pò fà .... per gli aerei mi sa che ero stato troppo ottimsita ... dove toppo ?

 

 

pensa che fico far gironzolare quel bestione solcaoceani gratis a vita


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Dicembre 2022 10:35, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 20 Dicembre 2022 10:07

Will, una volta il noto cazzaro secolare faceva le demo coram populo.

Adesso ha fatto il salto di specie, le fa solo a "beneficio" dei boccaloni di youtube.

Il motivo ? Quando c'e' di mezzo la termodinamica e' facile buttarla in caciara,

con la corrente e' un po' piu' difficile, basta Pasquale l'elettricista e ti sgama.

Il webbe e' un potente incubatore di cazzari (e di cazzate), se n'e' accorto anche Elon

dopo la sbandata.

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Dicembre 2022 09:26

beh, al bae 146 adattato con 8MW di potenza bastano 17 tonnellate di micetti, può fare traversate oceaniche tranquillamente, idem qualunque nave trasporto o da crociera

https://www.weflywright.com/

sarebbe fico AZZERARE i consumi del trasporto pesante planetario ... sinceramente non riesco ad immaginare qualcosa di più catastrofico dell'andare o portare qualsiasi cosa ovunque da qualsiasi posto a qualsiasi posto del pianeta GRATIS a vita

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Dicembre 2022 09:30, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 20 Dicembre 2022 09:16

catastrofismi un tanto al chilo...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Dicembre 2022 09:13

quindi 2,1 kg per un coso che perpetuamente produce un kW di corrente

incredibile

ogni problema di alimentazione elettrica per qualsiasi trasporto di taglia grandina (dai camion ai boeing alle navi) sarebbe risolto, elettrificazione TOTALE

impressionante, fantasmagorico, ma soprattutto .... socialmente capitalisticameente catastrofico

:-)

Ventuno grammi, tutto incluso  

  By: ptorr on Lunedì 19 Dicembre 2022 22:03

21 grammi, incluso involucro esterno ed elettronica.

Sapete di cosa si parla...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 19 Dicembre 2022 21:25

Tutta quella roba li non soddisfa nemmeno a legge del primo 50%, tutta roba illusoria,

velleitaria e da tardo impero.

Intanto c'e' un'altra vittima della guida autonoma, il consiglio di vigilanza di VW ha

convocato il CEO per avere spiegazioni sul fatto che, dopo aver assunto alcune migliaia

di softwaristi per far la guida autonoma, tornano sempre al punto di partenza in un loop

infinito. Se mi telefonavano gli illustravo la legge dell'ultimo 5% e risparmiavano miiardi

buttati nel cesso.

Tra l'altro, mi chiedo dove li trovano migliaia di softwaristi che sanno manovrare l'hardware,

non si tratta mica di quella boiata di TWTR eh ? Per fare quelo son buoni tutti.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 19 Dicembre 2022 21:10

Universal Declaration of Cyborg Rights

Recital 0.1 

The “recognition of the inherent dignity and of the equal and inalienable rights of all members of the human family is the foundation of freedom, justice and peace in the world” as proclaimed in The Universal Declaration of Human Rights,

Recital 0.2 

Human beings in the digital age use digital technologies to extend their minds and thereby their selves,

Recital 0.3 

The relationship of a human being to digital technology is that of an organism to its organs,

Recital 0.4 

The digital organs of a human being can reside both within (implants) and without (explants) their biological borders,

Therefore, we recognise that,

Article 1

Human beings in the digital age are cyborgs; sharded beings. 

Article 2

The boundaries of human beings in the digital age extend beyond their biological boundaries to encompass the greater boundary of their cyborg selves and include the digital organs by which they extend themselves.

Article 3

The articles of The Universal Declaration of Human Rights apply to the definition of human beings in the digital age as defined within this Universal Declaration of Cyborg Rights and protect the integrity and dignity of the cyborg self.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 20:44

Z

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 22:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Dicembre 2022 20:34

urca 

grazie Tuco, ho letto ora il tuo post, mi scuso per aver pubblicizzato, aperto youtube era il terzo video che mi veniva mostrato, l'ho messo qui e visto un altro  ...

:-)

non ho crypto, spero che youtube risarcisca quelli che ci sono cascati (spero non per colpa mia), un pò come aliexpress (che oggi mi ha risarcito)

:-)

 

 

 

'Elon in questo momento è in volo sull'atlantico'

--------

vedo che questa storia continua ... come ho già detto per me non è una roba normale


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Dicembre 2022 20:35, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 20:07

Will, è uno Scam.

Elon in questo momento è in volo sull'atlantico e i giveaway sono delle truffe.

Quello streaming è fasullo.

Che classe che hanno, registrano una vecchia sessione zoom la rimbellettano bene bene, con titoli fasulli etc e la collegano ad un giveaway fasullo

dove spedisci la tua cripto per riaverla indietro raddoppiata, come Pinocchio col Gatto e la Volpe.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 20:13, edited 1 time in total.