è giusto essere "razzisti" ?

 

  By: lutrom on Venerdì 21 Ottobre 2016 12:57

Dici una cosa, ne sottolinei due, e subito ti viene l'imbecille che non capisce un capz (anche avvertito): in pratica a me interessava non tanto rendere noto il caso, nell'insieme del sistema insignificante, della docente, ma far comprendere nelle mani di chi stiamo in Italia del sistema pubblico! Tutti avranno compreso, ma non l'imbecille, al quale, al solito, fai vedere la luna e lui vede solo il dito che la indica!! Che poi una parte delle riflessioni di Antisomar ci siano delle cose giuste, è vero, ma il solito somaro non comprende neanche l'importanza di buoni docenti nel caso di certi ragazzi: ragazzi che ingenumente con famiglie non capaci scelgono corsi di studio a loro non adatti, ragazzi che potrebbero andare all'università con ottimi risultati ma non vogliono a causa di pippe mentale facilmente smontabili da un buon insegnante, ragazzi che causa insegnant somari non vengono guidati per superare test d'ingresso nelle facoltà buone (quelle che fanno guadagnare ma non tutti hanno accesso a sistemi privati di preparazione), ecc., ma per tutte queste cose ci vuole sensibilità umana che gli stronzi come Anti non hanno! Ne ho molti di colleghi così, ragionanano come Anti, però poi coi loro figli tutte le regole cambiano, allora quegli stessi docenti antisomariani che ululavano contro gli psicologi (in parte a ragioen), adesso eccoli invocare 20 psicologi per classe (dove c'è il figlio!). Mi spiace, ma nel leggere certi interventi di gente come Anti io mi sento un gigante dal punto di vista umano (pur non essendolo, in assoluto) e mi spiace ancor di più che ci siano persone che diano credito a certi fanfaroni... Infatti gente valida come Giorgio ci ha abbandonato: non si può parlare coi dementi senza sporcarsi della cacca del demente!

 

  By: antitrader on Venerdì 21 Ottobre 2016 12:43

La funzione principale del'insegnante moderno e' quella di tenere dentro il recinto (l'aula) una trentina di somari. Che poi l'insegnante sia uno tutto profumato o uno che puzza nulla aggiunge/toglie alla peculiarita' della sua funzione che e' quella di tenere i somari. Anzi, siccume ogni medaglia ha il suo rovescio direi che la collega (quella che puzza) e' portatrice di un indubbio valore aggiunto nell'esercizio della sua professione: quella di costringere gli asini a prendere coscienza anche della "durezza del vivere", mica esiste solo il corso di danza o quello di clavicembalo nella vita?

 

  By: lutrom on Venerdì 21 Ottobre 2016 12:29

Affinché si possa conprendere la situazione della Pubblica amministrazione in Italia (al di là delle fandonie dell'ebetino e delle chiacchiere su riforme, Buona scuola, ecc.), ve ne racconto una. Sono anni che nella mia provincia va insegnando materie letterarie alle superiori ed alle medie statali una professoressa (supplente) che: dorme in classe, puzza perché non si lava, gli studenti gli hanno messo un secchio dell'immondizia in testa (e non solo), parla in dialetto, non insegna nulla, adesso è diventata anche incontinente e si fa pipì sotto in classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... Insomma un caso umano, che andrebbe data in carico ai servizi sociali. Naturalmente: i presidi non fanno nulla perché sarebbero solo rogne (e, se licenziata, sanno che al 60% troverebbe un giudice che ordinerebbe di riassumerla con pagamento dei danni subiti dalla docente da parte del... preside e denuncia di mobbing al preside da parte dei sindacati di regime). I genitori non fanno nulla perché... tanto la "docente" mette otto e nove a tutti quanti... QUESTA E' LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ITALIANA: non crediate che la situazione sia così solo nella scuola!!! Certo, non tutti sono così, ci sono moltissime ottime persone, però ciò dimostra che il livello di capacità e competenza minimo per far parte della Pubblica amministrazione (giudice, dirigente, impiegato, ecc., che uno sia) NON ESISTE!!!!!! P.S.: prego astenersi Antisomar dal fare la solita uscita che già mi fece in passato su un caso simile dicendo che questa è una insegnante che va bene, che scemo sono io, ecc. (adesso non ritrovo il suo asinigno intervento, però...).

 

  By: gianlini on Giovedì 20 Ottobre 2016 16:42

Con i dati ultimi sulle nascite, la prospettiva è di un forte ridimensionamento della popolazion eitaliana da qui a 30 anni ma dato che natura vacuum abhorret e siamo uno dei posti più belli al mondo, se c'è gente che abita in Groenlandia o Irkutsk, non c'è motivo di pensare che l'Italia si svuoti...., quindi si aprirà la competizione a chi si insiederà qui da noi... in pole position cinesi e indiani, imho....

 

  By: shera on Domenica 16 Ottobre 2016 17:49

Ormai COMANDANO GLI IMMIGRATI!!! Ci hanno colonizzato...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Domenica 16 Ottobre 2016 04:36

Una rondine non fa primavera....o anche l'eccezione alla regola...solitamente sono gli immigrati che delinquono, stuprano, pestano...di tanto quelche italiano reiquilibra la cosa..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 16 Ottobre 2016 02:48

Questi "immigrati", ^quante ne combinano.#https://www.youtube.com/watch?v=y9Tk-4m3AQ0^

 

  By: Bullfin on Venerdì 14 Ottobre 2016 20:59

Di certo l'han messo dietro la lavagna...con il cappello con le orecchie da somaro..!!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Ottobre 2016 02:48

Boh....! Prova a sentire Anti dove hanno messo lui.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 12 Ottobre 2016 12:18

MA i terroni nati al nord, come li catalogano? forse ITAA? http://www.corriere.it/esteri/16_ottobre_12/questionario-inglese-che-scheda-studenti-napoletani-siciliani-13d07e2c-8ff4-11e6-a48d-80f1fedf0a64_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=2CPfcT2l&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Festeri%2F16_ottobre_12%2Fquestionario-inglese-che-scheda-studenti-napoletani-siciliani-13d07e2c-8ff4-11e6-a48d-80f1fedf0a64.shtml

 

  By: shera on Lunedì 10 Ottobre 2016 22:40

Professionisti a riempire gli scaffali del supermercato dopo aver fatto la ferma breve? sono SOLO un byproduct della facebook generation le sciacquette si fanno il selfi con le labbra da puttana, i ragazzotti fanno il video con la action cam TUTTA APPARENZA, ZERO SOSTANZA
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Lunedì 10 Ottobre 2016 22:23

Sei incorreggibile. La tua argomentazione è un nonsenso, un sofisma. Argomento dell'uomo di paglia. Bisognerebbe tu sapessi che una bella percentuale di questi skydivers, son proprio militari professionisti fra l'altro.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Lunedì 10 Ottobre 2016 21:53

Vogliono inseguire le scie chimiche ma secondo te un ragazzotto in cerca di brividi con il bisogno di approvozione smodato di postare i suoi voli da sacco di patate sui social.... che disciplina può avere per servire lo stato? avrà la competenza per prendere in mano un fucile? per eseguire gli ordini? per rimanere in piedi 10 ore a guardia di un'armeria senza addormentarsi? di dire signor sì, stare zitto e obbedire? forse sì sarebbero carne da cannone ma non sono adatti a un esercito professionale
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Lunedì 10 Ottobre 2016 21:25

Prima di usare la tuta alare bisogna aver fatto almeno 50 lanci con paracadute, brevetto di paracadutista, etc. quindi non credo proprio sian degli s *** ti, hanno bisogno di brivido. Quella dei msg subliminali aspetta la legga l'Antitrader...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 21:20

#i#"sono il prodotto dei messaggi subliminali "#/i# ???

Slava Cocaïnii!