è giusto essere "razzisti" ?

 

  By: Aleff on Giovedì 27 Ottobre 2016 17:14

shera la tua visione ci può anche stare... ma uno solo ???

 

  By: Aleff on Giovedì 27 Ottobre 2016 17:13

scusate, voi tutti... date una visione della situazione non fermiamoci agli accadimenti, agli eventi che sono PROGRAMMATI cerchiamo di vedere "il dopo", il fine ultimo ... i crimini non vengono repressi => uno si aspetta maggior rigore nelle punzioni => invece no ... fondo perso per l'installazione di telecamere direttamente collegate => maggiore controllo su tutti (tranne che sui brignati che se fottono, xchè stan dentro pochissimo) il caos dell'auttuale situazione può essere determinato (in libia ci sono andati gli americani e i francesi (froci) a far saltare gheddafi (e relativi accordi presi da berlusca) => l'obiettivo prioritario è la germania

 

  By: shera on Giovedì 27 Ottobre 2016 17:13

@Aleff L'artefice principale è Soros lo scarafaggio, distruggere l'idea di popoli e nazione è utile a rendere le economie permeabili alle corporation della mafia globale: creare un unico mercato per ogm, servizi e beni di consumo, senza dazi o regolamentazioni
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Aleff on Giovedì 27 Ottobre 2016 16:57

scusa... a pensar male... cerchiamo di ragionare... questa storia dei flussi migratori... di fatto è voluta ed organizzata.. organizzata in modo tale da creare il caos ... ORA... (come diceva il mio prof alle superiori) cui prodest ? chi trae giovamento ? (e non mi riferisco agli hotel, ai 35 euro etc) ... qual'è il disegno finale ?? xchè questa situazione, che andrà border line, determinerà sicuramente un debordo verso il populismo, l'estremismo... cmq, verso una situazione di disgregazione della comunità europea.. CHI è ora il soggetto economicamente più forte in europa ? ... la germania... (di nuovo dopo meno di 100 anni dall'ultima guerra) ... l'immigrazione potrebbe (se continua così) far cambiare l'ago della bilancia alle prossime elezioni ... UK è già uscita ... e se esce qualcun altro ? nel momento in cui la germania perde la propria egemonia sull'europa... si può pure tenere la buba ... ma il marco schizza in su ... e il suo export...assieme a tanti diritti acquisiti ...

 

  By: gianlini on Giovedì 27 Ottobre 2016 16:52

Addirittura una tragedia?? che lo sia per la singola vittima, senz'altro, ma che sia una calamità nazionale.....

 

  By: shera on Giovedì 27 Ottobre 2016 16:30

Sai che c'è una tragedia in gemania? sono gli stupri di donne tedesche ad opera di migranti... c'è chi dice che se lo meritano, io non credo ^in ogni caso il fenomeno è censurato, ecco la verità#http://www.zerohedge.com/news/2016-10-26/germanys-migrant-rape-crisis-where-public-outrage^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: shera on Mercoledì 26 Ottobre 2016 21:43

Grazie a Melchior e Blondet scopriamo chi c'è dietro la colonizzazione dell'italia... ^Sarko, Renzie, Soros e altra gente legata al mossad#http://www.maurizioblondet.it/proprietari-delle-navi-negriere/^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Mercoledì 26 Ottobre 2016 17:46

è giunta fino al Santo Padre la notizia che ho cambiato lavoro??;) se becco chi ha fatto la spia.....!* Il Papa e la storia del «Profugo che puzza e il tassista che non lo vuole» http://video.corriere.it/papa-storia-profugo-che-puzza-tassista-che-non-vuole/2258030c-9b61-11e6-92af-45665cb81731 * deve essere stato Bearth..;)

 

  By: shera on Mercoledì 26 Ottobre 2016 17:19

Il rischio di prendere malattie come AIDS (il 30% degli africani sono malati), SCABBIA e altre malattie è elevatissimo anche se nessuno ne parla http://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrati-affetti-scabbia-e-i-cittadini-li-cacciano-paese-1323894.html intanto ^chiedono abiti firmati ARMANI perchè l'IPHONE o lo smartphone di ultima generazione ce l'hanno già#http://www.ilgiornale.it/news/cronache/pretese-choc-dei-migranti-dateci-vestiti-armani-e-boss-1323756.html^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 25 Ottobre 2016 18:49

Guarda, forse proprio sarebbe il caso di parlarne dal vivo ad una cena piuttosto che per web, perchè i messaggi vengono travisati io non ho mai pensato ad esempio che ci sia sovrapposizione di identità fra vittime degli stupri e persone razziste; anzi! secondo me i razzistsi sono più che altro gli uomini, mentre ovviamente le vittime degli stupri sono donne (le donne sono tendenzialmente meno ostili degli uomini, anche per una questione di sesso, immagino) pertanto non c'è un rapporto causa effetto diretto....mai l'ho detto, e questo me l'avete messo in bocca voi la società scandinave, tedesca ed anglosassone nel suo complesso li schifa (probabilmente più che altro gli uomini e la fascia più anziana, istintivamente più conservatrice), e loro se la prendono con le ragazze giovani (che magari invece non nutrono nei loro confronti sentimenti negativi) non mi sembra ad esempio che sia mai capitato qualcosa di simile qui da noi, dove la società è molto meno xenofoba ed ostile

 

  By: gianlini on Martedì 25 Ottobre 2016 11:57

"se la vanno a cercare" non giocare con le parole; non ho mai detto che "se la vanno a cercare", cioè che esprimano una precisa volontà di rischiare; però sappiamo bene (Trump docet) che l'uomo è cacciatore, e quindi se è anche vero che ormai in Scandinavia la propaganda femminista ha prodotto per lo più uomini poco aggressivi (ma voi non siete quelli che ce l'avete con le femministe?), non mi sembra che sia un'idiozia un richiamo ad una maggiore cautela....mia figlia in minigonna alle 8 di sera non la faccio uscire! per quanto riguarda poi il resto: "Non importa che gli immigrati, o gli svedesi "diversi", appartengano a gruppi sociali che, nei loro paesi d'origine, sono adusi a violentare senza problemi le loro donne o, se proprio non le violentano loro, nulla eccepiscono a che siano altri a farlo. " ma secondo te esistono davvero paesi al mondo in cui lo stupro è un fatto normale e nessuno eccepisce che venga perpetrato??? quel famoso report sugli stupri in somalia riguardavano casi di ragazze esuli (profughe, lontane dalla città di residenza-nascita, sole senza famiglia) violentate per lo più da soldati...una fattispecie ben determinata; e se le autorità non intervenivano se non con ritardo, non era dovuto al fatto che fossero fattispecie di reati non perseguibili quanto al fatto che c'era connivenza fra militari e autorità investigativa ma dubito che esista un solo paese al mondo in cui lo stupro (o la molestia sessuale) sia accettabile a norma sia di legge che di regole della società civile!

 

  By: gianlini on Lunedì 24 Ottobre 2016 17:32

Nello, il totale è 1600 l'anno (nel 2015, 2200 meno quelli internet); ma bisogna fare attenzione! il rapporto riguarda l'offesa sessuale che è spiegata nel capitolo 3.2: Whoever, in cases other than those referred to previously in this chapter, sexually touches a child under fifteen years of age or induces the child to undertake or participate in any act with sexual implications, will be sentenced for sexual molestation to a fine or imprisonment not exceeding two years. The same applies to the bares for someone else in a way that is meant to cause discomfort or otherwise by words or conduct ofredar a person in a way that is likely to violate that person's sexual integrity stiamo parlando cioè di reati per i quali è previsti una pena massima di 2 anni. quindi se qualcuno che è svedese, e quindi conosce bene la lingua del report, scrive facendo immaginare che stia parlando di rapes (cioè stupri), è palesemente in mala fede e perchè essere in mala fede se si stanno esponendo fatti? Ps ma la Svezia non era fra i paesi che secondo MR avevano sdoganato la pedofilia!???

 

  By: gianlini on Lunedì 24 Ottobre 2016 16:53

Nello, su 10 milioni di abitanti, cioè su 5 milioni di donne, stiamo parlando di 2-300 forse 500 casi l'anno!!! Ti rendi conto della disparità esistente fra l'impatto effettivo di questi fatti, e l'eco mediatica che se ne da???? peraltro io non ho fatto mai niente perchè anche uno solo di questi africani approdi in Svezia (o in Italia), per cui perchè te la prendi tanto con me? vai a protestare con chi li fa entrare, io che c'entro? però sappi che se cerchi di convincermi che l'africano nasce con lo stupro dentro, non ce la fai....;)

 

  By: gianlini on Lunedì 24 Ottobre 2016 16:36

E cosa avrebbe di FONDAMENTALE quella notizia? Il fatto che le migliaia e migliaia di immigrati clandestini straccioni RIMARRANNO IN FRANCIA? --------- Il fatto che certe situazioni non verranno più tollerate, e si passa da una gestione passiva ad una gestione attiva del fenomeno. Un cambiamento di prospettiva totale! La politica ha capito che deve agire e risolvere il problema prima che da marginale diventi sostanziale!

 

  By: gianlini on Lunedì 24 Ottobre 2016 16:22

giusto per riassumere: questi africani sono stati catapultati nel giro di pochi giorni da una realtà in cui se vai in giro per strada da sola sei una "bòttana", per non parlare di mostrare caviglie o spalle.....ad una realtà in cui le ragazze a 14 anni escono tranquillamente, girano in t-shirt e pantaloncini, partecipano rock festival, ecc.ecc. chi ha fatto il militare 30 anni fa, ricorderà i commilitoni siciliani o pugliesi ed il loro rapporto con le ragazze del nord.....ricorderà l'eccitazione che provocava in loro il vedere ragazze più libertine, almeno apparentemente, di quelle a cui erano abituati ecco! questo avviene ora in certi paesi; gruppi di maschi giovani che si trovano a tu per tu con una realtà tanto accattivante quanto estranea al loro mondo.....gli episodi di molestie riportati sono deprecabili, sicuramente, ma a me personalmente non stupiscono nè spaventano; non ci vedo niente nè di endemico, nè di duraturo