è giusto essere "razzisti" ?

 

  By: Bullfin on Sabato 08 Ottobre 2016 14:48

Mitico Gianlini, potresti aprire un'attivita' di psicologo o tipo consultorio, etc. :)))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 08 Ottobre 2016 14:36

La razza umana, a differenza degli altri animali, riesce a dare il peggio di se' proprio mentre e' alla guida (e anche se prende il taxi a quanto pare). Sembra che siano tutti in ritardo all'appuntamento della vita. Non capita mai che tu abbia un'indecisione o un rallentamento e quello dietro non si mette a strombazzare come un cretino inviperito. A volte si arriva pesantemente alle mani per un sorpasso non gradito o un parcheggio conteso tra lo sconcerto di Xtol quando immagina piccole comunita' felici, coese, festanti e autogovernate. I motivi di questa cosa non si riescono a decifrare nemmeno con la panza e possono essere spiegati solo con l'imbecillita' intrinseca dell'animale umano ed e' comune a tutte le razze, rossi, bianchi, neri, gialli e variopinti. Intanto Trump dice che se sei un vip ti puoi trmbare tutte le donne che vuoi (sposate comprese). La cosa e' platealmente vera cosi' come sono platealmente ridicole le reazioni scomposte e isteriche delle donne che son le prime a sapere che la cosa e' vera. Il perbenismo viscido e' una delle peggiori calamita' che si e' abbattuta sul genere umano

 

  By: gianlini on Sabato 08 Ottobre 2016 11:45

Sheera, ma tu pensi davvero che io sia un cretino e sia nato ieri? che non sappia distinguere fra persone pericolose e situazioni pericolose e occasioni innocue? che a 50 anni abbia ancora il prosciutto sugli occhi? Al parco sempione gli spacciatori ci sono da una vita, prima erano italiani, poi marocchini, adesso senegalesi...e allora? sempre di spacciatori stiamo parlando....pensi che forse io immagini che essendo senegalesi siano buoni e bravi? Ma non è nemmeno vero che sono spacciatori perché senegalesi, come vorrebbe farci credere l'amico Nello! Ieri ho smesso dopo 4 ore perché due passeggeri, italianissimi, mi hanno reso così nervoso e "spaventato" (lo dico senza timore di passare per pauroso) da preferire di smettere e prendermi una notte di riposo! Il primo, un ragazzo di 26 anni caricato vicino a Piazza Selinunte, il quale era un condensato di tutte le peggiori caratteristiche che un giovane milanese possa avere; un misto di Fedez, Emis Killa, cocainomane, isterico, irrequieto....entra apostrofandomi come "ehi driver! veloce alla Centrale, che XFWAGGA£$"£%% (mettici tutte le bestemmie che poi inventare) sono in ritardo"....ad ogni automobilista un po' di intralcio minacciava di scendere e riempirlo di botte, ....per fortuna ho la capacità di parlare un po' con tutti e sono riuscito a trovare un livello di dialogo tale da acquietarlo un po', e alla fine della corsa era molto più sereno e smorzato in questi eccessi caratteriali. Il secondo, un 35enne caricato a Linate, che riempiva di insulti ogni altro automobilista vicino (io guidavo tranquillo nel traffico caotico e lui urlava a tutti!) Anche qui, grazie alla mia tranquillità, siamo riusciti ad arrivare a destinazione senza grossi problemi. Dopo però queste due esperienze, ho però smesso perché ero davvero un po' al limite della capacità di sopportazione. La prima volta che mi capiterà con degli stranieri di avere altrettanta paura e timore te lo verrò senz'altro a raccontare (così come ho raccontato di un paio di episodi di cui sono stato testimone).

 

  By: shera on Venerdì 07 Ottobre 2016 20:29

GIANLINI DOVE SEI??? SPIEGA A TUTTI PERCHE' VIGILI NON INTERVENGONO se sei veramente un tassista devi saperlo...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Ottobre 2016 14:24

#i#Gianlini> " Gano è la nuova frontiera del radicalismo chic"#/i# Io sono solo la nuova frontiera dello chic. Radicale lo lascio essere a te. Come Antitrader, ci va lui a fare lo sguattero a Londra. Io mi godo Chelsea. #i#"Gianlini> " mi dici come farebbero questi poveri disgraziati a ripagare debiti di migliaia di dollari?"#/i# Con la criminalità, e questo potrebbe spiegare molte cose, oppure lavorando quasi gratis sotto caporalato. Dici che l' economia africana sta crescendo e poi vedi che ci sono africani che lavorano in Italia in condizioni inumane e quasi gratis. Forse qualcosa nella tua logica non funziona, no?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 05 Ottobre 2016 14:23

Gano, ma la mafia non ti fa viaggiare in gommone, investe su di te diverse migliaia di dollari e li rivuole indietro; quelli sono gli arrivi per aereo, con regolare visto turistico Ad esempio tutte le ragazze che battono le strade, non arrivano per gommone; ma sono quasi tutte nigeriane; i ghanesi, senegalesi, somali, etiopi, chi li fa arrivare? Il fenomeno riguarda principalmente le ragazze e qualche spacciatore, mi dici come farebbero questi poveri disgraziati a ripagare debiti di migliaia di dollari? mica sono ragazze che aprono le gambe e a botte di 30 euro a volta, in poche settimane ti hanno già ripagato dell'investimento fatto....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Ottobre 2016 14:17

#i#Gianlini> "Tutte le volte che il petrolio sale, sale il numero degli arrivi. finchè erano poche migliaia si poteva anche credere che fosse gente che metteva insieme i risparmi famigliari e pagava di tasca propria i trafficanti, ma #u#qui bisogna anche iniziare a pensare che ci sia qualcuno che finanzia i migranti anche nella fase di viaggio#/u#"#/i# Certo che c'è chi finanzia il traffico. Sentii una conferenza di un ex alto ufficiale dei servizi segreti che diceva che in Africa esiste un' associazione mafiosa, africana, potentissima, che organizza e paga il viaggio di questi disperati e poi vuole indietro diverse migliaia di dollari, molti più di quanti ne hanno pagati, tenendo spesso in ostaggio i familiari.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 05 Ottobre 2016 13:55

Tutte le volte che il petrolio sale, sale il numero degli arrivi. finchè erano poche migliaia si poteva anche credere che fosse gente che metteva insieme i risparmi famigliari e pagava di tasca propria i trafficanti, ma qui bisogna anche iniziare a pensare che ci sia qualcuno che finanzia i migranti anche nella fase di viaggio va bene che anche in Africa hanno conosciuto una forte crescita economica, ma che di improvviso tutta questa gente abbia i soldi per pagarsi il passaggio, sembra davvero improbabile.

 

  By: gianlini on Mercoledì 05 Ottobre 2016 11:42

e poi quando dico che Gano è la nuova frontiera del radicalismo chic, voi mi prendete in giro?? "Oppure un po' di soldi ce li hai, senza essere straricco, e te lo compri per te, come hanno fatto tantissimi italiani." case da 5 milioni di euro l'una ...."senza essere straricco!" ...."tantissimi italiani"!!! sarei poi io, quello fuori dal mondo....rob de mat!

 

  By: Tuco on Martedì 04 Ottobre 2016 21:48

come se non fosse stato.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Ottobre 2016 21:37

Tuco, hai ragione. Faccio ammenda.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Martedì 04 Ottobre 2016 21:30

Gano, non è perché io non capisca, prendo solo un appoggio per dire la mia. Non sto contraddicendo nessuno, è come ad un seminario... Ognuno dice la sua, voi invece siete troppo concentrati nel confutarvi a vicenda...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Ottobre 2016 21:23

Ci sono due cose che mi sembra che vengano confuse.. L' appartamento a Londra puoi comprartelo per speculazione, come lo zio di Tuco, e allora magari ne compri e ne rivendi tanti, oppure li affitti, e sei già straricco (ricchezze serie), ma non si parla di questo. Oppure un po' di soldi ce li hai, senza essere straricco, e te lo compri per te, come hanno fatto tantissimi italiani. Se te lo compri per te, se puoi permettertelo, te ne batti i coglioni se nel 2015 valeva più del 2016.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Martedì 04 Ottobre 2016 21:19

L'immobiliare londinese è stra-inflazionato. Son almeno 25 anni che cresce a ritmi esorbitanti. Lo zio della mia ex ( londinese da 50 anni ) ci si è arricchito molto ( era già estremamente benestante in partenza e possiede decine di appartamenti e case in zone centrali ). Comunque lui li ha sempre affittati ( al nero ovviamente ). io credo scenderà e molto.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Ottobre 2016 21:06

Chi si compra l' appartamento a Londra se lo compra per usarlo e per tenerselo. Forse chi ha comprato nel 2015 oggi ci perde, ma quanti sono che hanno comprato nel 2015? Vorrà dire che riguadagneranno nel 2020 o 2025. E non credo che nessuno si compri gli immobili per rivenderli due o tre anni dopo. Di solito un immobile te lo tieni 20 anni. Specialmente se te lo compri a Londra o a Parigi. Magari te lo prendi per non rivenderlo mai. In ogni caso, avere un appartamento a Londra in una bella location -se ti piace la città-, e soprattutto se a Londra hai delle attività, è fantastico. Te lo godi. Anche solo per starci due o tre mesi l' anno. Fra l' altro leggo questo. ^I prezzi delle case a Londra continuano a salire nonostante Brexit: poca offerta#http://www.ilsole24ore.com/art/casa/2016-08-31/i-prezzi-case-londra-continuano-salire-nonostante-brexit-poca-offerta-122612.shtml?uuid=ADwQToCB^ Poca offerta. E certo. Se hai una casa a Londra la vendi? Sei pazzo?

Slava Cocaïnii!