è giusto essere "razzisti" ?

 

  By: Tuco on Martedì 04 Ottobre 2016 14:20

Che noi usciamo dall'Euro è da escludersi... Che l'immigrazione sia benefica lo credo certamente, in via generale; ma non certo questa immigrazione sub sahariana. I marocchini e nord africani in genere già ci snobbano, una metà è già rientrata nel loro paese o è migrata al Nord Europa. Questi negroes che stiamo importando sono e saranno in seguito una jattura per il paese. Vengono per farsi una vacanza a scrocco del nostro welfare di accoglienza. Non sono e non saranno generalmente mai produttivi. Quando ci sarà la guerra e la guerra civile, verranno comunque sterminati. Accade questo pure nei gruppi di animali sociali, come api, formiche, scimpanzé... Gli Antichi Romani ne avevano importati molti nei secoli passati, ma non ne è rimasto nemmeno uno di quell'antico lascito, ed escludo che nei secoli si siano mischiati alla nostra popolazione... IMHO

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 04 Ottobre 2016 13:34

Anti, gano è convinto che noi usciamo dalla UE e ci mettiamo a respingere migranti e rumeni....

 

  By: antitrader on Martedì 04 Ottobre 2016 12:34

I rumeni, gli albanesi, i neri, i gialli e la brexit (che deve ancora inziare a manifestare i suoi effetti nefasti e funesti). Ho idea che ci dobbiamo andare a riprendere le 500.000 "eccellenze" esportate a Londra: pizzaioli, cuochi, sguatteri e baristi. La Gloriosa Classe Operaia che ritorna in paradiso. E' davvero pittoresco che nel secondo paese europeo di emigranti (dopo la Romania) si voglia trattare il problema emigrazione/immigrazione con spirito di sufficienza.

 

  By: gianlini on Martedì 04 Ottobre 2016 11:50

I rumeni noi li abbiamo voluti perché insieme ad albanesi, bulgari (e gli ucraini) erano i più pezzenti all'est. Cosa andavi a prendere? ungheresi e cechi che tutto sommato non se la cavavano male? no! il nostro spirito missionario ci spinge sempre verso la beneficenza...la UE c'entra come i cavoli a merenda "dai, Chicco, mangia! pensa ai bambini che muoiono di fame in Africa"!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Ottobre 2016 11:26

Ti ricordi chi fu che apri' ai Romeni quando la Germania chiuse le frontiere? Romano Prodi. E con questo ho detto tutto. #i#"la Brexit era diretta ai polacchi, e non ai rumeni; "#/i# Il concetto è il solito. Loro per i polacchi, noi per i rumeni. Mi sembra che per un verso o per l' altro tutti qui comincino ad essere scontenti di questa UE: Gano per l' Euro, Melchior per il dirigismo di Bruxelles, Gianlini per i rumeni... Finisce che quasi senza nemmeno accorgercene alla fine ne usciamo anche noi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 04 Ottobre 2016 11:18

tutti i paesi UE hanno limitato l'accesso dei rumeni fino al 2014 o 2015, tranne noi e la spagna, che ne aveva bisogno per l'edilizia noi siamo più vicini, e ci siamo presi i migliori.... ;) la Brexit era diretta ai polacchi, e non ai rumeni; in ogni caso, Nello non ha mai risposto alla famosa domanda sugli africani neri

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Ottobre 2016 08:56

#i#"magrebini e #b##u#rumeni#/u##/b#...."#/i# Gianlini, la Romania è parte dell' Unione Europea. O abolisci Shengen, o limiti la Comunità Europea o te li tieni. Il Brexit nasce ANCHE per tenere fuori gli immigrati romeni. In Italia 10 anni fa meno del 5% era contro la UE. Ora siamo vicini al 40-45%. Forse è anche per quello che dici tu. Sicuramente non è solo l' Euro il problema della UE.... Poi in realtà generalmente non sono i "rumeni" quelli di cui leggi le notizie ma i "Rom" di Romania, che non è la stessa cosa.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 04 Ottobre 2016 03:27

e anche qui, nessuna traccia di africani neri; in compenso, magrebini e rumeni.... http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_ottobre_03/roma-donna-australiana-violentata-picchiata-pieno-centro-52e3dfc8-8987-11e6-8283-10451de6e209.shtml http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_ottobre_03/sequestra-lega-polsi-ex-moglie-cugino-arrestato-35enne-024d3240-8954-11e6-8283-10451de6e209.shtml

 

  By: lutrom on Venerdì 30 Settembre 2016 22:30

Grazie, Poli!

 

  By: Poli on Venerdì 30 Settembre 2016 18:59

bel post Lutrom anche se la finanza non è stato per tutti i proprietari terrieri il settore a cui si son dedicati. Quelli grossi sì, tutti quelli con affiliazione a consorterie segrete si.

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 13:49

Josè, niente dei film di Fantozzi è inventato. Al limite, solo leggermente esagerato.

 

  By: lutrom on Venerdì 30 Settembre 2016 10:43

Credevo che i conti serbelloni (mazzantivien dal mare) fosse una invenzione di Fantozzi ! e invece esistono per davvvero e da bravi aristocratici nobil aristo.finanz.feudal ... evade UN MILIARDO DI EURO ! http://milano.repubblica.it ---------------------------------- Ma che invenzione, Jose, esistono davvero, ed i somari come Anti ragliano in loro difesa, infatti... Infatti, per fare un esempio tra i mille possibili, non lontano dalle mie zone c'è una famiglia principesca diciamo di, per così dire, feudatari (di non antica nobiltà), insomma altri amichetti di Somar Anti e soci (con la differenza che gli uni sono miliardari, gli anti-somariani sono morti di fame), prìncipi che per anni si sono ingrassati alle spalle dei contadini morti di fame che lavoravano sulle loro terre: per esempio mio nonno apparteneva ad una famiglia di contadini, microscopici proprietari di terra; non erano certo ricchi, ma erano "ricchi" in confronto alle famiglie (tante) di loro amici e parenti che facevano i suocci (in dialetto) cioè i mezzadri sulle terre dei signori come quello di cui parlavo prima. In pratica questi suocci lavoravano le terre del feudatario (ex, visto che il feudalesimo non c'è più) e davano al padrone la metà del raccolto: in pratica i suocci facevano la fame, considerato che i padroni volevano anche altre regalie, per la semina spesso non volevano contribuire, onn contribuivano a migliorie tecniche, spadroneggiavano ovunque, ecc. ecc. Una volta per esempio mio nonno, bambino, stava portando le pecore al pascolo -poche pecore, i miei non erano ricchi!!- e non si era reso conto di essere andato per sbaglio sulla terra di uno di questi signorotti (famiglia di piccola nobiltà che traeva le sue ricchezze da un antenato che nel Seicento aveva fatto l'archiatra -o archiatro-, cioè il medico personale ad un papa): purtroppo per mio nonno passò di lì proprio il signorotto in persona che ordinò a mio nonno di dire al padre di portare a palazzo delle forme di cacio per ripagarlo delle spese dovute al pascolo delle pecore!!! Naturalmente il mio bisnonno obbedì... Ma torniamo alla famiglia di principi feudatari (ex): ormai non sentivo più parlare di costoro, visto che la tera vale molto meno, oggi, e visto che nella nostra economia la terra ed il lavorarla ha meno importanza. Pensavo che questi principi fossero decaduti, ma un giorno chiedo ad un conoscente dove lavorasse e lui mi disse che lavorava in una banca: siccome la banca aveva un nome che ricordava il nome del feudo maggiore dei principi, mi venne un dubbio e chiesi al tizio chi fossero i proprietari della banca: ebbene, i proprietari erano gli ex feudatari che si erano riciclati nella finanza (altro che decaduti!!!). EBBENE, QUESTA E' LA GENTAGLIA CHE SOMAR ANTI E SOCI (QUELLI CHE DICONO DI ESSERE PURE UMANI -GIANLINI DOCET-) AMMIRA ED A CUI LECCA I FLACCIDI DERETANI, E DICE PURE DI ESSERE COMUNISTA, L'IMBECILLE IDIOTA!!! Per non parlare, poi, dell'ascesa sociale, teoricamente aperta a tutti, in realtà poi vedi MOLTE, troppe famiglie dove per secoli il più intelligente ha fatto l'impiegato al comune, e TROPPE famiglie dove per secoli il più demente ha fatto il docente universitario... Non so, forse ci sono famiglie di dementi ed altre di geni, ma qualche dubbio viene sul fatto che il problema non stia solo nei geni... Per non parlare dei molti intellettuali (dementi alla Anti) i quali ragliano contro il feudalesimo, l'oscuro Medioevo e poi sostengono... l'alta finanza (mascherata sotto belle facce come l'Abbronzato e soci, certi politicanti europei capaci di dire solo tante belle chiacchiere pro popolo bue -solidarietà, accoglienza, unione, ecc.), cioè i feudatari "ripuliti" di oggi!! Ma andate tutti a caghèr!!!

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 29 Settembre 2016 10:50

Credevo che i conti serbelloni (mazzantivien dal mare) fosse una invenzione di Fantozzi ! e invece esistono per davvvero e da bravi aristocratici nobil aristo.finanz.feudal ... evade UN MILIARDO DI EURO ! http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/09/28/news/evasione_da_un_miliardo_di_euro-148689398/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Settembre 2016 17:35

#i#"vogliono pure quelle di trump #b##u#(e putin)#/u##/b#?"#/i# Te hai due particolarità: la prima che capisci poco, la seconda che hai la grande fortuna di non rendertene conto.

Slava Cocaïnii!

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 24 Settembre 2016 17:31

esiste pure il reato di "adunata sediziosa"?? http://www.rifondazione.it/primapagina/?p=25218

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE