è giusto essere "razzisti" ?

 

  By: shera on Mercoledì 21 Settembre 2016 21:49

^la verità sui cialtroni, Gattuso for president#https://www.youtube.com/watch?v=v9BOjkKEJ-0^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Mercoledì 21 Settembre 2016 20:43

Ma i veri tamarri sono i tassisti di Gian o quelli qui sotto che han digerito, senza colpo ferire, le tamarrate del cav e relativo ventennio e adesso, non ancora satolli, vogliono pure quelle di trump (e putin)? Ah, saperlo!

 

  By: shera on Mercoledì 21 Settembre 2016 20:37

Le commesse arrotondano, capisscammè ;-)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Mercoledì 21 Settembre 2016 20:29

Ma chi sarebbe che fa fatica ad arrivare al 27?? I tassisti?? Ma voi siete fuori di melone!! Stiamo mica parlando di commesse o insegnanti!

 

  By: shera on Mercoledì 21 Settembre 2016 20:16

La banca del giappone ha deciso di fare quello che sostengo da tempo: decidere che i bond pagano 0 di interesse, se non ti va bene comprati un bar e mettiti a fare la tazziniella
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: shera on Mercoledì 21 Settembre 2016 19:10

Chi non arriva al 27 del mese è una vittima del sistema, come diceva il direttore di una onlus seria... non ti puoi lamentare del re che ti da un reddito di cittadinanza di 10 dollari al mese, ci compri un sacco di juta pieno di riso e ti avanzano i soldi per le sigarette
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Settembre 2016 18:53

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 21 Settembre 2016 16:38

Gano, Nello, Zibordi e in misura minore MR, rappresentano una sorta di nuova frontiera del radicalismo chic Io penso che sappiano benissimo di non aver in realtà quasi niente a spartire con la stragrande maggioranza degli elettori e simpatizzanti dei movimenti politici verso i quali dimostrano simpatia ed appoggio, proprio dal punto di vista umano, di vita, di intelligenza, di cultura. Ciononostante proclamano di sentire nei confronti dei rozzi colleghi di idee politiche uno spirito di affiliazione e di gruppo. Un po' come fa il miliardario Trump. Molto chic. Molto snob. in questo momento la cosa più snob!

 

  By: gianlini on Mercoledì 21 Settembre 2016 16:19

Anti, roba da non credere! sapevo che a Roma era un covo di neri (nel senso di nostalgici, non di africani...) da far paura ma che lo fosse anche a Milano non pensavo! avendo finora frequentato altri generi di persone, non pensavo che fossero così diffusi quei sentimenti elencati lì!! l'altro giorno ho trasportato una trans siciliana (fantastica!) e ho fatto la stupidaggine di raccontarlo ad altri colleghi, pensando di suscitare un sentimento di simpatia analogo (non sto qui a raccontare del perchè io trovassi la storia simpatica, ma non riguarda un eventuale approfondimento del rapporto tassista-cliente, se è questo che pensate!)....non l'avessi mai fatto! ho scatenato ogni genere di improperio e di mal augurio nei confronti della categoria degli omosessuali..... ma come si fa?? e lo stesso accade nei confronti degli stranieri, siamo proprio al "i negri puzzano e i gialli scoreggiano....."

 

  By: antitrader on Mercoledì 21 Settembre 2016 16:11

Gian, praticamente ti sei ritrovato dentro un ambientino di energumeni padanari (quelli delle valli).

 

  By: gianlini on Mercoledì 21 Settembre 2016 16:01

Detta in breve! i tassisti nel loro essere razzisti, omofobi, interessati al loro particulare e chiusi come delle cassaforti, in poche parole, leghisti, sono insopportabili! magari c'avranno pure ragione, ma che stiano ben a distanza! i clienti, nel loro essere radical chic, terzomondisti, europeisti, piddini e quant'altro, avranno pure torto, ma quanto sono generalmente mille volte più gradevoli!!

 

  By: Tuco on Mercoledì 21 Settembre 2016 15:56

Quindi? Non è molto chiaro se preferisci noi, oppure l'umanità composita... ;)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: foibar on Mercoledì 21 Settembre 2016 15:00

A nessuno vien da pensare che Mussolini fu si alleato della germania, per farle perdere la guerra, ma pilotato in_direttamente dall'inghilterra? Guardacaso fu assassinato e rapinato dei documenti che teneva (i soldi se li sono spartiti i "partigiani") e nulla si sa più.

 

  By: gianlini on Mercoledì 21 Settembre 2016 13:35

Dopo questo paio di mesi abbondanti di tuffo nell'umanità variopinta e composita ho deciso che preferisco decisamente la compagnia di persone gradevoli anche se talvolta di idee sballate o errate o addirittura pericolose a quella di persone indecenti e irritanti, anche se proclamanti idee meno confuse.

 

  By: MR on Martedì 30 Agosto 2016 23:01

Ah, questi "mazziniani" che sputano sul Risorgimento di cui la Grande Guerra fu la conclusione. Più o meno come i liberali relativisti o gli europeisti antinazisti. Schizofrenia o stupidità?