è giusto essere "razzisti" ?

 

  By: traderosca on Martedì 30 Agosto 2016 16:58

"In effetti i liberal-mafiosi giolittiani, gli anti-italiani protocomunisti ed i clerico-asutricanti erano tutti neutralisti." Mr, mentre invece il tuo amico Benito,da fervente neutralista ,si schierò improvvisamente a fianco delle potenze dell'intesa come irriducibile interventista(si mormora che fosse pagato)Così quell'idiota trascinò l'italia per ben due guerre(la seconda alleato con la Germania) rob de matt

 

  By: MR on Martedì 30 Agosto 2016 15:31

#i#Per fortuna che iniziera' un efficace periodo di rieducazione. In giro per l'Europa a vendere pentole e tegame assortito.#/i# Veramente la mia azienda fa analisi chimiche per conto terzi, ma posso chiedere se vendono anche pentolame e ti farò sapere al più presto.

 

  By: MR on Martedì 30 Agosto 2016 15:22

#i#Mr,sei un vero asino,non conosci nemmeno la storia della prima guerra mondiale e la grande battaglia tra gli asini interventisti e i neutralisti,se fossimo rimasti neutrali saremmo come la svizzera,la storia sarebbe cambiata.#/i# E come no. In effetti i liberal-mafiosi giolittiani, gli anti-italiani protocomunisti ed i clerico-asutricanti erano tutti neutralisti. Sono anni che lo dico: i sovversivi, nonostante le temporanee ed accidentali differenze, si riconoscono a pelle e copulano volentieri fra di loro.

 

  By: shera on Martedì 30 Agosto 2016 15:21

Solo 6500, c'è ancora spazio nelle favelas europee, ma i FORCONI FRANCESI non ci stanno, azione a tenaglia dei camionisti!!! una manifestazione di protesta contro la scarsa sicurezza nell'area del porto di Calais e sulle bretelle autostradali che danno accesso al tunnel sotto la Manica. Due cortei di mezzi pesanti partiranno alle sette di mattina, avanzando a passo di lumaca, dalle vicine città di Dunkerque e di Boulogne-sur-Mer, e si incontreranno all'ingresso di Calais, dove i tir installeranno un blocco stradale "di durata indeterminata".
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 30 Agosto 2016 11:36

6500 persone in un giorno!????? http://www.corriere.it/foto-gallery/cronache/16_agosto_29/migranti-decine-persone-soccorse-largo-libia-161a3e0c-6e11-11e6-8bf4-ee6b05dcd2d0_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=R9AoMDB6&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Ffoto-gallery%2Fcronache%2F16_agosto_29%2Fmigranti-decine-persone-soccorse-largo-libia-161a3e0c-6e11-11e6-8bf4-ee6b05dcd2d0.shtml

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Agosto 2016 09:31

"Sei pure fascista!!!" Embeh? Qui c'è pure uno così coglione che si definisce comunista...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Martedì 30 Agosto 2016 02:59

sei pure fascista!!! Se c'è una cosa che è riuscita a fare in me il falso perbenismo di sinistra, il profrocismo, accoglienza da pirla che l'Italia fa mentre gli altri son furbi è quello di considerare il periodo fascista ancora un buon periodo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 30 Agosto 2016 02:55

Oscar! Adesso quello ti dice che hai il complesso di inferiorita' perche' lui legge i libri e tu no. Per fortuna che iniziera' un efficace periodo di rieducazione. In giro per l'Europa a vendere pentole e tegame assortito. Nonostante tutte le perturbazioni possibili il punto di equilibrio e' sempre lo stato naturale che a ciascuno si confa', dopo un transitorio piu' o meno accidentato.

 

  By: traderosca on Martedì 30 Agosto 2016 02:35

"Ha fatto la fine che meritava, visto e considerato che come tutti i sinistri oltre che anti-italiano era anche vergognosamente ricco di sostanze non guadagnate" Mr,sei un vero asino,non conosci nemmeno la storia della prima guerra mondiale e la grande battaglia tra gli asini interventisti e i neutralisti,se fossimo rimasti neutrali saremmo come la svizzera,la storia sarebbe cambiata. "Ha fatto la fine che meritava" sei pure fascista!!!

 

  By: gianlini on Martedì 30 Agosto 2016 00:28

Ho appena trasportato un buttafuori senegalese di un noto locale milanese...domani vi fornisco il resoconto della chiacchierata, interessante . Posso solo anticiparvi che è spesso in terra di Tuco e Gano dove apprezza i prodotti locali....;)

 

  By: Bullfin on Lunedì 29 Agosto 2016 23:52

Nello non sta parlarmi di quel video... appena visto ho subito capito che vi era aria di sinistrismo..ovviamente stupido. Nota bene cosa gli danno....pale per spalare neve di ferro e di plastica.... In piena estate E fatto per pulire il piazzale La propaganda renziana-sinistrosa non sa piu' a cosa aggrapparsi per inculcare alla gente la NECESSITA' DI COSTORO...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 29 Agosto 2016 22:18

Nello, cedo senza combattere....hai pienamente ragione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Lunedì 29 Agosto 2016 21:51

Piccola nota di colore sui rifugiati post-Caporetto. Già allora la sinistra era radicalmente anti-italiana, al punto ce quella *** di Matteotti (che infatti studiamo come fosse un eroe), allora consigliere provinciale di Rovigo, si oppose alla risoluzione per il piano di accoglienza dei profughi italiani. “A noi non importa che il nemico sia alle porte, siamo dei senza patria”. Ha fatto la fine che meritava, visto e considerato che come tutti i sinistri oltre che anti-italiano era anche vergognosamente ricco di sostanze non guadagnate.

 

  By: gianlini on Lunedì 29 Agosto 2016 14:08

Ieri sera ho portato una famiglia australiana di origine calabrese, che era stupitissima di aver incontrato solo tassisti italiani nel loro tour per l'Italia. Mi dicevano che dove sono loro (Adelaide) ormai tutti i tassisti sono indiani o sudanesi. Effettivamente ho trovato che è vero: http://www.news.com.au/finance/work/indian-taxi-drivers-to-outnumber-australianborn-abs/story-e6frfm9r-1226766898291 Alongside automobile drivers and workers in the textile industry, housekeepers and chefs are also among the occupations with the highest proportions of overseas-born workers. "If you're a recent migrant and you've got poor English and all you can do is work a sewing machine, well that's probably where you're going to end up," said Mr Chalke. Yet not all migrants have found footholds only in low-paying industries. Foreign-born workers also represent more than half of all GPs and dental practitioners.

 

  By: Bullfin on Lunedì 29 Agosto 2016 01:23

Nello, vorrei fare una riflessione. Il problema dei migranti pero' viene sovente inquadrato male. Costoro hanno le loro usanze, abitudini, etc. Il fatto non è da condannare perchè loro si spostano dal loco natio. L'abbiamo fatto anche noi italiani. Da condannare sono tutti i politici, altre figure religiose, finanziari che mettono il naso ovunque e che USANO costoro che sono nella miseria per crearne di nuova. Costoro sarebbero da mettere a testa in giu' come fu fatto per il Duce. Si parlo anche di quello che è sempre vestito di bianco...mi sta fondamentalmente sugli zebedei.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente