Musica

 

  By: gianlini on Giovedì 05 Maggio 2016 15:06

L.B. potrebbe incontrare la stima di un Gano o di un Nello, credo PS la musica del link che hai messo non mi entusiasma, MR; in generale non mi piace il jazz

 

  By: MR on Giovedì 05 Maggio 2016 13:11

Non capisco per quale motivo fare polemica anche su questo. Comunque, se proprio, il liberale cocainomane frociofilo frequentatore di transessuali dovrebbe essere più amico tuo che mio.

 

  By: traderosca on Giovedì 05 Maggio 2016 02:13

Mr,forse capisci meglio quella faccia da c.... dietro al grande Bollani.........

 

  By: MR on Mercoledì 04 Maggio 2016 14:32

Beh, il link è solo lui che suona... :)

 

  By: gianlini on Mercoledì 04 Maggio 2016 13:30

stavo per aprire il link, ma se nemmeno MR ci ha capito qualcosa, posso tranquillamente fare a meno di provarci io....;)

 

  By: MR on Mercoledì 04 Maggio 2016 13:23

Ieri sono andato a vedere "La regina dada" del buon Bollani. Lui bravissimo, lei molto gnocca, musiche da urlo...ma non ci ho capito una fava. https://www.youtube.com/watch?v=dO3xXYDEEQg

 

  By: antitrader on Domenica 24 Aprile 2016 18:40

Gian, devi essere uno molto paziente tu visto che reggi le stronzate di una banda di SOMARI i quali, mandata a memoria la pappardella di B&B&S, si rifiutano di ragionare (son peggio dei tanto vituperati islamici). L'inflazione devuta al petrolio fu quella che parti' nel 1973 e riguardo' tutti i paesi (la Germania in minima parte). Un paio di anni dopo l'ìnflazione era gia' rientrata negli altri paesi (spettacolare il rientro del Giappone) mentre da noi la carneficina duro' fino al 1981 (quando si dice il divorzio) a suon di stamperia selvaggia, babypensioni, assunzioni in massa di postini, uscieri e bidelli, scala mobile (e menomale che le ruberie ai tempi erano molto circoscritte altrimenti era anche peggio). Tra i paesi avanzati solo l'Inghilterra (altro paese di stampatori folli) fece fatica a rientrare, ma comunque lo fece piu' in fretta di noi. Gian, questi non sanno un cazzzzz!

 

  By: gianlini on Domenica 24 Aprile 2016 18:04

Bull, ho dato un'occhiata alla voce qui sopra a destra, e mi sono chiesto....ma perché su un thread di musica si parla di inflazione? poi mi sono ricordato.... si parlava di Prince, ma a qualcuno è venuto in mente di cambiare subito argomento...

 

  By: Bullfin on Domenica 24 Aprile 2016 17:54

Beh in linea....poi parti dal presupposto che il cambio assimila solo il fattore inflazione...grave errore per chi si dice che ci capisce di economia...rifletti poi posta pure...ho gia' pronta la controrisposta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 24 Aprile 2016 17:41

Bull, solo due o tre paesi? e allora, dimmi un po', come mai la lira si svalutava contro almeno una decina di altre valute?? "tutto il resto del mondo viaggiava come noi..." per fortuna viaggiava peggio di noi!! ti ricordo che ai tempi i Paesi decenti erano una quindicina in tutto, non è mica come adesso che ne puoi contare una cinquantina o più!! cioè in quegli anni essere (per parametri procapite) il decimo paese al mondo equivale oggi essere il trentesimo o quarantesimo....! di questo ordine di grandezza stiamo parlando, cioè se voi non considerate di quanto si è allargato il novero di Paesi sviluppati, allora ogni discussione è priva di senso!

 

  By: Bullfin on Domenica 24 Aprile 2016 17:37

on ti basta che fosse costantemente 3-4-5 punti percentuali sopra?? Dai grafici di Nello appare chiaro che l'inflazione piu' bassa dell'Italia fu quella di un manipolo di paesi, tutto il resto del mondo viaggiava come noi...vai a riguardarli in caso...ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 24 Aprile 2016 17:23

Indi, se per esempio si dimostra che l'inflazione in Italia ha seguito andamenti analoghi a quello di altre nazioni comunemente ritenute più strafiche, comunque si può dire che la colpa è nostra perché tanto...non possiamo saperlo. --------- MR, ma che esempio del cavolo fai?? anche al Giro di Italia il centosettantanovesimo conclude tutte le tappe, e se raffronti l'andamento dei suoi tempi, non sono tanto diversi dalla maglia rosa, ma con questo? sempre di performance deludente si tratta! cosa sarebbe dovuto capitare? che in Italia l'inflazione avesse un comportamento completamente scorrelato da quello degli altri Paesi?? non ti basta che fosse costantemente 3-4-5 punti percentuali sopra??

 

  By: Bullfin on Domenica 24 Aprile 2016 17:07

Mr, in dialetto veneziano è BASABANCHI!!.... :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 24 Aprile 2016 16:23

Anche nella musica pana sei un baciapile? Proprio vero che i peggiori bigotti sono di sinistra. Caro Bull, sono quelli che mi vorrebbero impedire di chiamare i froci con il loro nome. Che tempi signora mia, dovre andremo a finire.

 

  By: MR on Domenica 24 Aprile 2016 16:22

Che tu non ti fidi di me non mi interessa minimamente. Non ho idea di chi tu sia, per quello che scrivi sei solo un povero depresso, indi il mio sentimento nei tuoi confronti varia dalla pena al disprezzo. Su Travaglio, fotte sega: a parte che, per quanto ne so, le sue idee sono ben note e per nulla sfuggenti (sono praticamente quelle di Anti o di Oscar dell'inferiorità ontologica della razza italiota), non sono minimamente interessato a quello che dice, scrive o pensa e non lo seguo. Per quanto riguarda me, quando sui fatti storici ed economici che porto mi potrai smentire, allora avrai ragione, altrimenti muto. Del resto, la tua linea di difesa solitamente è che "non si può capire la Storia perché non c'eravamo". Indi, se per esempio si dimostra che l'inflazione in Italia ha seguito andamenti analoghi a quello di altre nazioni comunemente ritenute più strafiche, comunque si può dire che la colpa è nostra perché tanto...non possiamo saperlo. Sei il re del falso sillogismo. PS: sillogismo Aristotele analitici secondi (perché poi se no non è valido per l'epistemologia gianlinica)