Musica

 

  By: pana on Domenica 24 Aprile 2016 15:42

gianlini, mi fa un esempio di falsita diventata verita con Travaglio? i ramones li chiamate musica? va la rifatevi le orecchie https://www.youtube.com/watch?v=KOM2f-spYUE

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: gianlini on Domenica 24 Aprile 2016 15:11

MR! sai perché non riesco a fidarmi al 100 % di te? mi è venuto ora in mente! perché mi ricordi tantissimo Travaglio, uno che con abilità rara riesce a far passare per verità qualsiasi falsità, e che riserva parole acide per tutti e tutto, salvo ovviamente la sua personalissima opinione che in realtà nessuno conosce, perché sfuggente come un'anguilla, non fa in tempo ad dire la sua che passa subito a criticare qualcun altro o qualcos'altro... ecco! Travaglio! in tuttj questi mesi non avevo mai focalizzato appieno chi tu mi ricordassi, è stato ora, in questo preciso istante

 

  By: Bullfin on Domenica 24 Aprile 2016 14:59

MR, se c'è una cosa che mi ha sempre dato ragione sono proprio i dati ufficiali e incontestabili. Anche io la pensavo così...poi mi vedo le statistiche ufficiali di un ente che dice 100, poi quelle di un'altro ente quotatissimo e riconosciuto che mi dice 200 di un medesimo fenomeno... Putroppo per cercare di comprendere il mondo devi appoggiarti a qualcosa, solitamente questo qualcosa lo fai tuo sulla base di elementi "rassicurativi", ma credimi credere che sia INCONTESTABILE è dura.. Un esempio è la Grecia....con le banche chiuse e con solo 60 euro alla settimana costoro fanno un pil grandemente positivo...si beh certo....!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 24 Aprile 2016 14:36

MR, se c'è una cosa che mi ha sempre dato ragione sono proprio i dati ufficiali e incontestabili. Cmq sospettare è la prima arma che ti permette di sopravvivere. Per cui sospetterò sempre di te. Come di tutti. E di tutto, compresa la memoria. Se poi tu sei dotato di una tale capacità d memoria per cui a distanza di anni il ricordo permane intatto e intonso, ben per te. Forse però ne potresti fare migliore uso, che non preoccuparti di rispondere costantemente ad un imbecille. Visto che però si parlava di bigotti progressisti, sono sempre in attesa della prova che la Tipper Gore fosse al contempo bigotta e progressista. E che in genere, lo siano in larga maggioranza i progressisti, bigotti. Vista dalla mia imbecillità, sembra una stupidata, ma tu hai sicuramente gli strumenti per dimostrarmi che ho torto.

 

  By: MR on Domenica 24 Aprile 2016 14:23

Confermo l'imbecille. E ci aggiungo della faccia di *** per come vuoi stravolgere il senso di un articolo. Comunque va bene, fatti tuoi. Imbecille. Posto un altro esempio inventato di progressismo illuminato. http://messaggeroveneto.gelocal.it/tempo-libero/2014/11/08/news/quando-il-pci-friulano-caccio-pasolini-gay-1.10271036 Imbecille. Quella di non citare la pagina esatta ci aveva provato anche un altro utente (per la precisione Tuco, per la precisione con un libro di Ha-Joon Chang). Chiedigli come è andata a finire. Imbecille. Del resto, non posso avere fisicamente sottomano tutti i libri che ho letto, indi si va a memoria. Imbecille. Se si ragionasse come vuoi te, allora non si potrebbe mai dire assolutamente nulla. Praticamente il ragionamento è: "non posso smentirti, ma posso presumere che hai detto una cazzata perché non riesco a smentirti". Imbecille. Però ricordo che nemmeno i dati macroeconomici presi da fonti ufficiali (es: l'inflazione in Italia paragonata ad altre nazioni) ti interessano, indi forse non è una questione di fonti. è solo una questione della tua imbecillità. Imbecille.

 

  By: gianlini on Domenica 24 Aprile 2016 13:56

MR, anche in questo caso hai inventato citi il ricordo di articoli, a tuo dire contemporanei del concerto, del Corriere, poi, dato che è ovviamente impossibile riprodurli, posti un articolo di 30 anni dopo della Stampa, una ricostruzione opera di un singolo giornalista, in cui non viene detto che i Ramones sarebbero tutto l'elenco di cose che hai menzionato tu, ma che i loro ascoltatori, i partecipanti al concerto, sembravano essere andati ad un convegno di nazisti insomma, non c'è prova che i giornalisti dell'epoca avessero definito fascisti i RAmones, ma si limitavano ad osservare il loro pubblico, ben altra cosa, non credi? "Sempre Torino, 1980. Scrive La Stampa: «Sembrava di assistere a una riunione di nostalgici nazisti, un happening all’insegna del saluto fascista, giubbotti di pelle nera, lunghi impermeabili tipo Gestapo, gagliardetti nazisti, il lugubre “Sieg heil1” scandito da centinaia di voci!». " sta attento a darmi dell'imbecille, perché ad essere screditato, alla fine, potresti essere tu.... PS ogni qualvolta citi l'opera di qualcuno, senza specificare riga, pagina, capitolo dove sarebbe scritto quanto da te indicato, puoi essere tacciato di invenzione, perché, appunto nessuno può avere né la memoria sufficiente, né la possibilità di verificare quanto dici, e visto che non ti premuri quasi mai di farlo, insomma il sospetto viene...- anche perché non si è ancora capito cosa ci fai tu qui, visto che di trading non ti interessi - ....c'è stato un tale che ha definito tale pratica "il suo latinorum"...

 

  By: MR on Domenica 24 Aprile 2016 13:26

"anche"? Dimmi, sono curioso: quando avrei inventato qualcosa? Comunque non è che non si può verificare: sei tu che sei imbecille (e continui a fare pessime figure) e non hai gli strumenti nemmeno mentali per verificare. http://www.lastampa.it/2016/04/23/spettacoli/hey-ho-lets-go-quarantanni-di-ramones-aow01CEQbQYuqJAviYmcJI/pagina.html Te l'ho già detto una volta: Imbecille. Imbecille. Imbecille. Comunque, a parte tutto, non sviare come tuo solito e rispondi direttamente alla domanda: quando avrei inventato qualcosa?

 

  By: gianlini on Domenica 24 Aprile 2016 01:56

Da uno che legge tanto, mi aspetterei un miglior uso dell'italiano. Infatti mentre nella frase relativa al "gold standard" il "ricordo" è una esortazione a ricordare , nella frase dei ramones è un riferimento ad un ricordo personale! Infatti fai esplicito riferimento ad uno specifico quotidiano. In realtà dato che nessuno di noi può avere la possibilità di verificare quanto dici, e dato che ritengo che realmente tu abbia trent'anni, allora l'ipotesi che regge è una sola: anche in questo caso hai inventato di sana pianta, con astuzia e mestiere, forte della impossibilità per qualcuno di contraddirti portando prove concrete.

 

  By: MR on Domenica 24 Aprile 2016 01:49

#i#la mia bella testolina,anche se non ci sarebbe niente di male,trovami dove ho fatto copia e incolla... "Mr,ma come,Tipper Gore nota antiabortista(come te) cattolica e puritana......."#/i# Hai giusto citato tu la frase, mi hai anche risparmiato la fatica.

 

  By: MR on Domenica 24 Aprile 2016 01:48

Uffffffff.....mai sentito parlare di "senso metaforico"? Non attaccarti alle quisquilie. Ricordo di aver scritto poco tempo fa qualcosa del tipo "ricordo l'ultima volta che abbiamo avuto il gold standard, e non è andata a finire bene". Si, ti confermo che ai tempi del Gold Standard non ero nato.

 

  By: gianlini on Sabato 23 Aprile 2016 19:57

MR, forse la mia memoria fa completamente cilecca, ma se sei trentenne, come fai a ricordarti degli articoli sui Ramones in Italia, che non eri quasi nemmeno nato??? butto lì una data, sarà stato il 1985..! nel frattempo mi sono documentato ....è stato ancora prima! 1980! Il 14 febbraio 1980 i Ramones salgono per la prima volta su di un palco italiano. La città fortunata è Reggio Emilia ed il luogo è il Palasport. I0 http://www.ramonestory.it/ramonesitalia.html

 

  By: traderosca on Sabato 23 Aprile 2016 18:25

"Si, l'abbiamo capito: tu, come Oscar (che arriva addirittura a fare copia incolla da wikipedia) non conosci la signora." la mia bella testolina,anche se non ci sarebbe niente di male,trovami dove ho fatto copia e incolla... "Mr,ma come,Tipper Gore nota antiabortista(come te) cattolica e puritana......."

 

  By: MR on Sabato 23 Aprile 2016 18:00

Si, l'abbiamo capito: tu, come Oscar (che arriva addirittura a fare copia incolla da wikipedia) non conosci la signora. Il che non è grave, essendo solo una stronza come tante, ma allora non bisognerebbe parlarne. I sovversivi, che pretendono di cambiare l'uomo, sonk i primi che si scandalizzano quando vengono messi davanti all'immutabile ed all'eterno, perchè non hanno le strutture mentali per imbrigliare le energie vitali in qualcosa di utile. Ricordo gli articoli dei Corriere quando i Ramones vennero in Italia: nazisti, satanisti, depravati. In fondo a me la gente come Oscar o Tipper Gore piace: è talmente facile da scandalizzare che costituiscono uneccellente passatempo.

 

  By: gianlini on Sabato 23 Aprile 2016 16:53

.: il cognome della signora. ----------- e cosa c'entra?? perché se una si sposa un nazista, deve essere per forza nazista? o se si sposa un comunista, comunista? o se è bigotta, non può sposare un rocker indiavolato?

 

  By: MR on Sabato 23 Aprile 2016 16:05

Parlando di cose serie: 40 anni fa questi pazzoidi inventano un mondo, senza le menate moralistiche dei Clash e senza le tendenze nichilistiche dei Pistols. https://m.youtube.com/watch?v=FXv8wOFLo_U