Sport

 

  By: alberta on Lunedì 06 Giugno 2011 01:23

05 Giugno 2011 10:30Buongiorno a tutti . Profitto del thread per complimentarmi con Beppe Signori , Cristiano Doni e compagnia bella. Che Bettarini fosse un imbecille del livello della Ventura lo sapevano già in tutti i domicili Italiani o quasi dove la televisione spazzatura ( marcia ) ne aveva già ampiamente dipinto la figura ( senza che nessuno protesti eh ? perchè sia bene inteso , la gente LA VUOLE QUESTA TELEVISIONE EH ? ). ___________________________ Mi associo al disprezzo ed allo schifo manifestato per tutto quanto va emergendo giorno per giorno, mentre sono in corso ancora delle partite decisive per la promozione e la retrocessione nel torneo di serie B. Del resto aver BetwIN come main sponsor del campionato.... adesso sa tanto di profetico. (principale sito di scommesse, Bet-bettarini... ehehehe). Scommesse, partite truccate, giocatori prezzolati (non credo affatto alla buona fede delle Società, in ogni caso vige il principio della responsabilità oggettiva.... quindi, le chiacchere stanno a zero se è vero che i diretti interessati stanno confessando, giorno dopo giorno), giocatori drogati -in negativo- se non prezzolabili, alcuni altri che dirigono squadre come capitani, poi dirigevano anche l' organizzazione criminale. Difficile credere ancora nella buona fede di qualcuno.... altro che pochi stupidi, come dice Prandelli. Staremo a vedere....

 

  By: mfortuna on Lunedì 06 Giugno 2011 01:03

Caro fortuna parli di federer e del suo calvario terraiolo a me che sono un federeriano della prima ora. --------------------------------------------------------------------------------- Senti un pò .... Parli con uno che gioca ancora a tennis da una vita e che è un pò più anziano di te Dopo John McEnroe pensavo di aver visto il massimo ma poi è arrivato Pete Sampras ... per tantisimi anni è stato il mio idolo E poi quando davvero credevo che non fosse possibile fare meglio ecco che ti spunta Roger ... il migliore di sempre Possiamo dire di essere stati dei privilegiati a poterlo vedere giocare per così tanti anni ... io l'ho visto dal vivo al torneo di Basilea e ti assicuro che è davvero impressionante come riesce ad anticipare i colpi Del terraiolo non parlo .. per me quello gioca un altro sport ... non il tennis almeno non il tennis che intendo io e che voglio vedere PS : Come faccia a colpire così bene con quel legno che usa per me è un mistero (BLX Six.One Tour 90) ... io ho usato la KBlade 98 che al confronto è una piuma e l'ho dovuta cambiare perchè mi spaccava il braccio ... nonostante che usassi un multifilo a 23 kg ( il mostro gioca con 28kg sul braccio )

 

  By: alevion on Lunedì 06 Giugno 2011 00:46

caro fortuna parli di federer e del suo calvario terraiolo a me che sono un federeriano della prima ora. sulla terra nadal ha inventato un altro sport, fatto di recuperi pazzeschi che magicamente vanno sempre in campo sulla riga, e passanti incredibili che da disperati diventano vincenti, ed il povero roger doveva fare il punto 4 volte contro rafa che quando giocacontra federer si esalta ai massimi livelli. francamente questa finale ha avuto piu di una chance di prendere il largo all'inizio e poi di rientrare ma la verita' e0 che il povero federer sulla terra per sovrastare lo spagnolo deve giocare sempre al 100% al servizio e con il rovesvio. quando lo fa dimostra chi e' il piu grande, ma non potendo giocare al 100% tutto il match men che mai adesso che ha 30 anni, deve cedere il passo al piu forte /sulla terra/ ma cmq grande federer che con 100 milioni dii euro di soli premi vinti e il recordo di slam per ora al sicuro lotta con orgoglio anche nelle battaglie ad handicap per me non e' finito. questo federer cmq in palla se non rismarrisce il servizio puo' rivincere wimbledon e forse US open quindi forza roger sei il piu grande, ma non sulla terra, qua si gioca uno sport differente inventato da nadal che in quanto inventore primgenio resta il piu forte, piu di borg

 

  By: mfortuna on Lunedì 06 Giugno 2011 00:12

Un minuto di silenzio in onore del grande Roger Federer Mi veniva da piangere a vederlo andar sotto da quel selvaggio spagnolo oggi ... Non c'è più religione una volta quei buzzurri neppure entravano nel circolo ... Tiene la racchetta come una mazza ... rob da mat http://www.youtube.com/watch?v=AI86nHiRNSk http://www.youtube.com/watch?v=xpV_ybnYGTA

 

  By: alevion on Domenica 05 Giugno 2011 23:20

non so se la cosa puo' farti piacere ma a guardarvi bene, noto una vaga somiglianza in effetti potreste essere cugini.

 

  By: GZ on Domenica 05 Giugno 2011 22:32

Gano siamo della stessa razza .... il mio haplogruppo paterno, o come si chiama la linea genealogica, è "R1a1a*" che è quella tipica dell'Ukraina (da dove viene Fedor) ed Est Europa

 

  By: xandre on Domenica 05 Giugno 2011 12:30

Buongiorno a tutti . Profitto del thread per complimentarmi con Beppe Signori , Cristiano Doni e compagnia bella. Che Bettarini fosse un imbecille del livello della Ventura lo sapevano già in tutti i domicili Italiani o quasi dove la televisione spazzatura ( marcia ) ne aveva già ampiamente dipinto la figura ( senza che nessuno protesti eh ? perchè sia bene inteso , la gente LA VUOLE QUESTA TELEVISIONE EH ? ). Ciao ciao.

 

  By: Gano* on Sabato 04 Giugno 2011 23:24

Non sono un grande appassionato di MMA ma Emelianenko e' spettacolare. Non solo il piu' famoso Fedor, ma anche il fratello Alexander. Probabilmente c'e' piu' tradizione e cultura dei valori in un paesino sperduto della Siberia che a Las Vegas, in California o in Florida. Non so poi se hai notato, è della stessa razza precisa di Putin...

Fedor il grande - GZ  

  By: GZ on Sabato 04 Giugno 2011 20:39

Fedor non si ritira e torna a combattere in luglio ma forse sarà il suo ultimo incontro ormai. ^Fedor Emelianenko#http://fedor.bel.ru/index_eng.shtml^ è forse il più grande atleta attiuale nel senso di capacità fisiche di forza, resistenza, agilità e capacite tecniche a livello mondiale allo stesso modo in judo, wrestling, boxe, kickboxing, ju-jitsu. ^"Fedor Emelianenko The Mark of a Lion"#http://www.youtube.com/watch?v=WFiksIFAwS4&feature=player_embedded#at=244^ Per dieci anni circa dal 2001 a fine 2010 nessuno ha battuto Fedor "The Last Emperor" e ha combattuto avversari più pesanti di 20 chili di lui. Potrebbe vivere a Los Angeles o in Florida come tutti gli atleti di livello mondiale e cercare le sponsorizzazioni e le interviste TV, ma vive sempre in un paesino tra Russia e Siberia con gli amici di infanzia e la famiglia da cui non si muove se non per venire a Las Vegas per gli incontri del titolo mondiale dei massimi. Ha comprato la casa con i soldi degli incontri del mondiale alla mamma e alla sorella e se ne sta in questo buco nel cuore della Russia andando a messa, allenandosi, correndo nei boschi e giocando coi bimbi piccoli (in un paesino della Siberia quando sei andato a pesca ti sei già divertito come un matto e poi devi calmarti). Dice che è contento di non essere più in miseria, di poter aiutare tutta la sua famiglia, di avere i vecchi amici, di pregare Dio e di far onorare alla Russia. Arriva a Las Vegas il giorno prima dell'incontro, sempre tranquillo, fa dichiarazioni e interviste in modo timido con il sorriso buono e parlando sempre bene degli avversari, dice che qualunque cosa succeda, vincere o perdere, è sempre la volontà di Dio. Sale nella gabbia dell'"Ultimate Fighting" dove tutto è consentito salvo cavare gli occhi con aria indifferente senza dare segno di notare che ci sia uno stadio con 80mila persone e l'avversario che salta e urla. Poi lo demolisce ogni volta in modo diverso. Nel secondo combattimento lo vedi contro un gigante nero che lo solleva di peso e lo sbatte per terra di testa, ^dopo 2 minuti e 60 secondi dall'inizio del video vedi Fedor schiantarsi a terra e pensi se non sia morto#http://www.youtube.com/watch?v=WFiksIFAwS4&feature=player_embedded^. Il gigante gli è subito sopra, dopo 20 o 30 secondi di mischia vedi Fedor balzargli sopra, ancora mischia, Fedor gli ha bloccato il braccio e l'altro ha perso e batte a terra

 

  By: fthome on Giovedì 18 Aprile 2002 22:12

forse è stato berlusconi, per sviare le polemiche sulle sue dichiarazioni rai (biagi, luttazzi e c) certo che il destino... non vorrei essere retorico ma oggi, veramente, ogni lasciata e persa, altro che carpe diem ogni gionro è un regalo.

 

  By: aldozz on Giovedì 18 Aprile 2002 22:00

75 anni, veniva a milano a far benzina!!! La patente stradale non gliela danno ma quella dell'areo sì!!! ..............!!!!

 

  By: Rosencrantz on Giovedì 18 Aprile 2002 20:40

pilotava tal Giovanni Fasulo (se ho capito bene), pilota di Locarno conosciutissimo. Aveva problemi al carrello Fede è disperato, gli hanno appena detto che non è un attentato, tra un pò si mette a piangere. Tutta l'adrenalina gli sarà scesa di botto....è in down...