la Storia rivista

 

  By: lutrom on Lunedì 26 Gennaio 2015 15:55

Ottimo, MR!!

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Gennaio 2015 15:36

"Mi piacerebbe essere un negro americano: tutto il giorno ad ascoltare Hip Hop e campare di sussidi, se volessi fare l'università o magari, Dio non voglia, lavorare posso contare sull'affirmative action, se delinqui non compare sui giornali ed appena mi becco una manganellata ecco tutta l'intellighenzia liberal mobilitarsi per me, povera vittima del "razzismo" dei bianchi." questo sarebbe il miglior vivere di un nero??

 

  By: MR on Lunedì 26 Gennaio 2015 15:26

Mi piacerebbe essere un negro americano: tutto il giorno ad ascoltare Hip Hop e campare di sussidi, se volessi fare l'università o magari, Dio non voglia, lavorare posso contare sull'affirmative action, se delinqui non compare sui giornali ed appena mi becco una manganellata ecco tutta l'intellighenzia liberal mobilitarsi per me, povera vittima del "razzismo" dei bianchi. Mi andrebbe molto peggio se facessi parte di quella middle class bianca oramai quasi completamente estinta o comunque ridotta al rango sottoproletario. Solo un cretino, del resto, non nota che in tutto l'Occidente è in atto una vera e propria campagna di delegittimazione del tizio che per s *** si trova ad avere CONTEMPORANEAMENTE le seguenti tre caratteristiche: 1) Maschio 2) Bianco 3) Eterosessuale Per tutto il resto c'è il comunitarismo, baby.

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Gennaio 2015 14:37

Foibar, il commento di MR è talmente gratuito, che star zitti proprio non si poteva! Far dell'ironia su un caso così drammatico è davvero da baluba! XTOL, scusa la domanda, ma come è che nel dicembre 1984 il nord del Canada o della Russia non presentava traccia di bianco?

 

  By: foibar on Lunedì 26 Gennaio 2015 14:28

"quando sei nato bianco e non nero ....!!" battuta in_felice che donata chi è realmente razzista (l'agnello serviva per mascherare il lupo).

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Gennaio 2015 13:34

Facile parlare, MR, quando sei nato bianco e non nero ....!!

 

  By: MR on Lunedì 26 Gennaio 2015 13:17

Non hanno un caso piu recente per alimentare il razzismo anti-bianco?

 

  By: pana on Lunedì 26 Gennaio 2015 09:25

Condannato a morte a 14 anni! era innocente a 14 anni dato che sei nero devi per forza essere colpevole ?? PAZZIA E FOLLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/george_stinney_usa_sedia_elettrica/notizie/462888.shtml

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

 

  By: XTOL on Giovedì 15 Gennaio 2015 18:57

^SMONTATA LA GRANDE BALLA DEL RISCALDAMENTO GLOBALE#http://www.movimentolibertario.com/2014/12/smontata-la-grande-balla-del-riscaldamento-globale/^ #i#l’area del ghiaccio marino artico è quasi identica a 30 anni fa. Anche l’area del ghiaccio marino globale risulta da record, con un avanzamento senza precedenti. Quando il ghiaccio era in declino, attribuivano le cause al riscaldamento globale. Ora che è in aumento, danno comunque la causa al riscaldamento globale#/i#

 

  By: gianlini on Martedì 13 Gennaio 2015 17:47

è cmq positivo che si studi il fenomeno e ci si preoccupi delle eventuali conseguenze.... non fosse altro che per investire in resort sul mare in Scandinavia.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Gennaio 2015 17:27

Anche quella esposta da VincenzoS è una possibilità. Ci sono indizi ma manca la pistola fumante.

Slava Cocaïnii!

 

  By: VincenzoS on Lunedì 12 Gennaio 2015 22:28

x Gianlini quindi è un fattore che aumenta l'eventuale warming piuttosto del contrario...l'equilibrio è ancor più precario, sembra ---- Beh, a dire il vero secondo me si può tranquillamente dire, invece, che siccome la terra si scalda (per fattori che con l'uomo non c'entrao nulla) le acque degli oceani rilasciano CO2 e quindi la concentrazione nell'atmosfera aumenta. Una volta ho fatto il calcolo di quanta CO2 ci sta disciolta negli oceani; se non sbaglio è dieci volte tanto quanto ce ne sta nell'atmosfera. Aggiungo un'altra osservazione: possibile che nessuno, ma proprio nessuno, abbia ipotizzato una qualche forma di correlazione tra l'aumento della temperatura e lo spostamento del polo magnetico? Andatevi a vedere cosa sta succedendo al polo magnetico da un centinaio di anni a questa parte, cioè esattamente da quando si è iniziato ad osservare la variazione climatica.

 

  By: MR on Lunedì 12 Gennaio 2015 20:43

La correlazione, se si prende per esempio il giurassico ed il cambriano, risulta ancor più difficile da dimostrare. Molto meglio accettare l'idea che è Iddio (per chi ci crede) a modificare il clima, e che se proprio la colpa deve essere una molecola quasi ininfluente dal punto di vista spettroscopico, allora la soluzione non è nelle ricette malthusiane ma nel puntare ancor più fortemente sullo sviluppo, per liberarci un giorno dalla dipendenza dagli idrocarburi.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Gennaio 2015 23:03

Dunque, rifacciamo il conto di Gianlini: ora abbiamo circa 400 ppm di anidride carbonica. Dai dati del Cretaceo sappiamo che un aumento della sua quantità di un fattore 2,5 (fino a 1000 ppm, quindi un Delta di 600 ppm) porta ad un aumento medio su scala globale di 10°C. Ogni parte per milione aumenta quindi di 10/600 °C = 0,016 °C. Se l' aumento annuale di anidride carbonica è di 2 ppm, significa un innalzamento medio della temperatura globale di 0,032°C l' anno, ovvero 0,32 °C in 10 anni, che sono 3,2 °C in 100 anni, cosa che sembrerebbe essere "ragionevolmente" in accordo con la tabella dell' IPCC sull' andamento degli ultimi 150 anni, almeno se guardi il periodo lineare che parte dal 1980. Anche se resta però inspiegabile un analogo aumento che si vede dal 1920 al 1940, potendo far pensare che l' ultima gamba sia una continuazione della prima dopo un flag di 40 anni. Diciamo che gli indizi che le attività antropiche ci riportino presto ("presto" = qualche secolo) in una situazione tipo Cretaceo ci sono, anche se manca la prova definitiva.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 11 Gennaio 2015 19:23

Se per caso il global warming portasse la terra verso condizioni tipo Cretaceo, sicuramente Putin non sarebbe contro!