Trading futures

 

  By: antitrader on Giovedì 05 Maggio 2011 19:25

OHOOOOOOOOOOOOOO, Patacùn!!! Benvenuto nell'esclusivo club dell 4 cifre!

 

  By: crashh on Giovedì 05 Maggio 2011 19:20

Il bello deve ancora venire...... prove di trasmissione... ci sara' da divertirsi.... il tempo.. e' agli sgoccioli...PREZZI, FIGURE, INDICATORI E TEMPO......SUPERSHORT DI LUNGO E POSIZIONE, IL MAIALONE DARA' SODDISFAZIONI!

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 19:15

okey di nuovo long ora sul petrolio a 101 ora vedo a 99 se ci arrivano se kiuderla qui é pericoloso

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 19:06

okey kiuso la batt.a 104 vedi sopra e riaperta di nuovo ora long a 103.650 a 103 verrà kiusa oggi hanno aperto i rubinetti """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey come detto il petrolio a 103 kiuso allucinante come viene giù

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 19:05

20 Aprile 2011 11:43Okey sul n.gas se prima compravo ora inizio a vendere quindi sell con la 1.b. ora da 4.370 su sc. giugno... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" OKEY ULTIMO TG RAGGIUNTO anke sul n.gas SKAKKO MATTO e puzzle kiuso quindi kiudo l'ultima batt. venduta a 4.370 e kiusa ora a 4.325 anke qui con soli 3 trade ti facevi + 0.155 potevo fare meglio

 

  By: kosmas on Giovedì 05 Maggio 2011 19:01

Matrix, il dire chiamami quando vuoi, non significa che tu mi devi chiamare sempre negl'orari dei pasti e alla notte quando si dorme, la giornata e' lunga, chiamami quando vuoi, ma mai in quegl'orari, mi sembrava scontato, non pensavo che dovevo anche scriverlo, era quello il senso! ------------------------------------------- ho sempre detto di condividere quasi completamente la posizione di crash in borsa ,beh credo che quel che dice a matrix sia condivisibile ma abbi pazienza MATRIX ha solo paura.

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 18:58

05 Maggio 2011 16:22Sul petrolio é una vita ke lo sempre shortato xò visto l'occasione... dopo lo sciacquone ke le hanno fatto fare qui entro long ora con la 1.b. da 105 se ho cannato a 104 la kiudo e 'mo Let'ssssssssss gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey kiuso la batt.a 104 vedi sopra e riaperta di nuovo ora long a 103.650 a 103 verrà kiusa oggi hanno aperto i rubinetti

 

  By: crashh on Giovedì 05 Maggio 2011 18:41

P.s Io capisco poco di borsa ma NON DIRO' MAI UN GIORNO CHIAMAMI QUANDO VUOI PER POI IL GIORNO SUCCESSIVO DIRE DI NON ROMPERE LE PALLE!! Matrix, il dire chiamami quando vuoi, non significa che tu mi devi chiamare sempre negl'orari dei pasti e alla notte quando si dorme, la giornata e' lunga, chiamami quando vuoi, ma mai in quegl'orari, mi sembrava scontato, non pensavo che dovevo anche scriverlo, era quello il senso!

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 18:22

sul petrolio é una vita ke lo sempre shortato xò visto l'occasione... dopo lo sciacquone ke le hanno fatto fare qui entro long ora con la 1.b. da 105 se ho cannato a 104 la kiudo e 'mo Let'ssssssssss gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

  By: alberta on Giovedì 05 Maggio 2011 18:05

Fatto il primo obb. alla candela oraria delle 10.00. Ora decidete in base ai profili cosa fare. A dopo. Sonia

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 17:59

28 Aprile 2011 16:36Okey come ogni giovedì con l'appuntamento dopo i dati si diventa giokatori d'azzardo quindi sell ora da 4.557 ****************************************************************************************** okey tg raggiunto sul sta ciofeka di n.gas quindi si inkassa con la batt. venduta a 4.557 e kiusa ora a 4.496 inkredibile questa sett.da ricordare

 

  By: matrix on Giovedì 05 Maggio 2011 17:59

Ok maurizio,capisco poco di borsa ma per il resto non ho bisogno del dottore!!!! Non preoccuparti non ti chiamero' piu'!!!! P.s Io capisco poco di borsa ma NON DIRO' MAI UN GIORNO CHIAMAMI QUANDO VUOI PER POI IL GIORNO SUCCESSIVO DIRE DI NON ROMPERE LE PALLE!! Mi spiace averle arrecato tanto disturbo!!!Grazie e tante belle cose!!!

 

  By: crashh on Giovedì 05 Maggio 2011 17:47

Ho chiamato crashone,se fa gain quanto mangia!!!!!Ma e' possibile che sei sempre seduto a tavola!!!!il tuo posto e' davanti al pc !!!!! Matrix, ora non scherzo piu', ma veramente..... gia' l'ho scritto ieri sera, non puoi rompermi le palle SEMPRE, E QUANDO SONO GLI ORARI DEL PRANZO, DELLA CENA E QUANDO SI DORME! se non lo capisci, mi dispiace.. vai dal dottore!

 

  By: alberta on Giovedì 05 Maggio 2011 17:45

05 Maggio 2011 15:39Brava sonia anche oggi colpiti i 10 punti. ____________________________ Grazie, ma ricordo di seguire le candele orarie, alzando gli stop in pari ad es.. A dopo Sonia

 

  By: il topone on Giovedì 05 Maggio 2011 17:39

brava sonia anche oggi colpiti i 10 punti