Trading futures

 

  By: alberta on Giovedì 05 Maggio 2011 16:54

Buona giornata. Oggi un possibile contrarian short, si sta convertendo nell' opposta operazione. Quindi, Abbiamo aperto intanto sul down a 2370.25 per la precisione, il primo 1/3 di posizione long. Lo stop è ragionevole, a 2364, 2359/60 se si vuole essere più spericolati, mentre i profit sono i soliti a 10 punti dall' entrata, poi 2385 ed a seguire i massimi 2393/5 area. A dopo e sempre attenzione alle inversioni nell' ara delle candele orarie solite. Sonia

 

  By: matrix on Giovedì 05 Maggio 2011 15:38

Speriamo inventino il cellulare che permettera' di vedere cosa sta facendo chi viene chiamato cosi evitero' figuracce!!! Ciao

 

  By: matrix on Giovedì 05 Maggio 2011 15:36

Qui il fenomeno sei tu!!! Ho chiamato crashone,se fa gain quanto mangia!!!!!Ma e' possibile che sei sempre seduto a tavola!!!!il tuo posto e' davanti al pc !!!!!

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 15:02

quindi di nuovo sell da 1506 e lasciamoli dentro senza fretta.. ****************************************************************************************** okey sempre su sta ciofeka di gold arrivato sul .m.s. quindi si inkassa di nuovo con la batt. venduta a 1506 e kiusa ora a 1497..... già ke anke sta cifeka ha già perso dai max quindi in soli 4gg 80 pts.... se son magnati tutta la salita sempre detto ke sti maranza sono dei fenomeni da barakkone.........

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 14:52

okey concentriamoci ora sul silver quindi é arrivato in area 37 di nuovo long ora da 37.3750 ora bisogna vedere se quest'area é l'ultimo colpo di grazia della sett. o se hanno di nuovo intenzione di massacrarlo

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 14:31

19 Aprile 2011 19:13Okey l'oil dai m.i.d. é arrivato in area della r. dopo aver fatto 3.f. quindi qui lo prendo ora sell da 109.050 e lasciamoli dentro senza fretta..... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey boysssssssssss mio ultimo tg raggiunto quindi di nuovo fatto SKAKKO MATTO SUL KRUDONE quindi inkasso ora l'ultima batt. venduta a 109.050 e kiusa ora a 106.475 quindi il puzzle ha fatto un tot. di + 8.975 figure....... sono mucho soddisfatto......... senza dire i contratti buttati in bisca..... 'mo lo skoreggione PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP...RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :-)

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 14:05

Okey come da kopione visto ieri il f.i.v. in a.h. sono stati tirati su quindi come ieri questo é il primo ke é arrivato quindi sell da 2392.50 e lasciamoli dentro senza fretta...... Signor Crashhhhh gold & silverin 3 gg sono stati massacrati il crude un po'- quindi x me possono di nuovo salire sempre pronto sui vari brekk a rientrare x fare nuovi pieni insomma la borsa é fatta di sali e scendi inkredibile............. ****************************************************************************************** BOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM tg raggiunto sul nasdakkone...one..one.... quindi fuori dal calderone e anke oggi si inkassa di nuovo con la batt. venduta prima a 2392.50 e kiusa ora a 2379.50 quindi dicevo solo questa sett. quindi in 4 gg sul nazz con soli 4 trade ti portavi a casa + 53.25 pts ke direi ottimi........ lavoravi sui brekk e lasciavi correre i tuoi bei profitti........ uuuuuuuaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........

 

  By: crashh on Giovedì 05 Maggio 2011 13:49

Video sui Mercati del 4 Maggio 21:46 04/05/11 Ora che Osama Bin Ladin non sarà più in grado di fare i suoi video ho pensato di entrare nel settore anche io, ma limitandomi ai mercati finanziari -------------------------------------------------------------------------------- La Situazione dei Mercati di Oggi (VIDEO del 4 Maggio, ore 13) -------------------------------------------------------------------------------- -- attraverso i grafici a 10 giorni di S&P, DAX, Eurostoxx, Nasdaq, FtseMIB, CAC-40, Oro, Buns, Bobl, Petrolio, Euro, Swiss Franc, Sterlina, Yen, Dollaro Australiano, Canadese, Neozelandese, Singapore, Corona ... I grafici indicati e i segnali relativi erano delle 13 e metto un altro video anche in chiusura stasera. Questo è il video di stamattina (il primo) che ho messo assieme con VideoLive e che dovrebbe essere apparso anche a quell'ora circa sul sito di Traderlink dedicato a VideoLive (ma non ho controllato perchè sono ancora in fase sperimentale). L'idea è che un video che mostri grafici con qualche commento può essere più efficace e più rapido da fare dei soliti pezzi scritti (Se qualcuno di quelli che scrivono qui sopra che sono più attivi volesse provare anche lui si può contattare i nostri amici a Traderlink per avere l'accesso e fare qualche esperimento, così magari si comunica anche tramite video. Apparirebbero sul loro sito e poi tramite un semplice link lo metti anche qui nel forum o in un tuo sito.... Ad esempio Long tu che sei così vivace e colorito cosa ne dici che così ti vedono e cucini i grafici in diretta e le tue vecchie fidanzate di Rimini ti riconoscono e magari ti richiamano ? L'invito vale anche per altri ovviamente, ma non so chi si più fotogenico o propenso alla comuicazione media. Io ho provato saltuariamente per un mese o due con VideoLive e ogni volta c'era qualcosa di buffo o confuso, la luce mi faceva sembrare malato, il tono di voce suonava strano, non si capivano i grafici e il senso generale... per cui buttavo sempre tutto. Non è così facile fare televisione o cinema. Ormai ho imparato a produrre il video senza dover riprovare più volte, quasi al primo colpo. Tenendo al minimo il tempo in cui sono di faccia e trovando un formato di grafici abbastanza chiaro forse il risultato non è terribile) GIOVANNIIIIIIIIIII in foto sei venuto in modo ORRIBILIS, ahahahahahahaha Ad esempio Long tu che sei così vivace e colorito cosa ne dici che così ti vedono e cucini i grafici in diretta e le tue vecchie fidanzate di Rimini ti riconoscono e magari ti richiamano ? ahahahaha se le mie donne mi vedono.. dopo.. vengono...... ahahahahaha Giovanni sei un MITO... MITOLOGICO! ahahahahah

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 13:28

Okey l'oil entrato di nuovo sell ora da 109.400 ma su sc. giugno lasciamoli dentro anke queste senza fretta va... ****************************************************************************************** okey si inkassa con il prosciutto cotto con la batt. venduta a 109.400 e kiusa ora a 107.775 ah Signor Crashhh mentre i suo grafici gridano long sul prosciutto cotto come ha scritto ieri io piano pianino inkasso ma con gli short.. senza fretta eh... credo + nel metodo dei bastoni funxia sempre....... mmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........

 

  By: matrix on Giovedì 05 Maggio 2011 12:07

Ciao a tutti gli amiscioni!!! Crashone tonnato e' un cavallo pazzo,indomabile!!!E' na kapoccia dura!!! GRAZIE CRASIONE silverone !!!!chiuso in ottimo gain!!! Lo so che sono la tua angoscia!!!!!ahahahahah

 

  By: donato25 on Giovedì 05 Maggio 2011 11:05

okey come da kopione visto ieri il f.i.v. in a.h. sono stati tirati su quindi come ieri questo é il primo ke é arrivato quindi sell da 2392.50 e lasciamoli dentro senza fretta...... Signor Crashhhhh gold & silverin 3 gg sono stati massacrati il crude un po'- quindi x me possono di nuovo salire sempre pronto sui vari brekk a rientrare x fare nuovi pieni insomma la borsa é fatta di sali e scendi inkredibile.............

 

  By: crashh on Giovedì 05 Maggio 2011 00:09

Donato, vai moi a letto, e stai attento a 2 mercati, visto che tu operi alla rovescia di dove sono posizionati i LARGE e non conosci i grafici, SUL GOLD E SUL CRUDE, I PESCECANI SONO ANCORA LONG,E LE GRAFICHE SONO BEN IMPOSTATE, SUL SILVER INVECE... STAVANO SCENDENDO I LARGE E SI E' VISTO... ED I GRAFICI ERANO BRUTTISSIMI!

 

  By: donato25 on Mercoledì 04 Maggio 2011 23:58

04 Maggio 2011 20:36Okey l'amiko nasdakkone...one...one.... dopo i m.i.d. con rimba é arrivato quindi oggi dopo aver inkassato e svuotato parte del calderone... su tutto qui inizio di nuovo a fare il primo pienozzo quindi sell ora da 2392 e lasciamoli dentro senza fretta........ """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM di nuov tg raggiunto sul nasdakkone...one...one..... quindi si inkassa di nuovo con la batt. venduta prima a 2392 e kiusa ora a 2382.50 ke giornta raga inkredibile............. qui bisogna colpire su ogni rimbalzo ora in a.h. mi auguro ke salgono xbene poi ci penso io a bastonarli eh... vabbbéééééééé a domani

 

  By: crashh on Mercoledì 04 Maggio 2011 23:51

Hai fatto un piccolo errore Mauri.. il tempo non sta per scadere.. è scaduto. Silver shortato da 49 con lo zsl oggi a 39.. più del 40%.. "piccole soddisfazioni"..:) Bravo Andrea, sei diventato un bravo operatore, pazienza, pioggia e grafici, il silver era salito a bega dura ed e' crollato a bega dura, stai attento ora.. figura MONCA, fara' un rimbalzone, costruzione della MIA FIGURA PREFERITA, IL "BATMAN" E POI GIU' PESANTE CON CHIUSURA DI "5" DI LUNGO, SE LA FIGURA CHIUDERA' DOVE PENSO IO RIVEDREMO IL "17" Ti scrivo un consiglio: c'e' un mercato che ti dara' soddisfazioni come SHORT, io e il mio socio ABBIAMO GIA' PESTATO, QUELLO E' COTTO COME LE PERE DI MIA NONNA SUL LUNGO, VAI E COLPISCI DURISSIMO.. MA DI POSIZIONE A PIOGGIA E STAI FERMO!

 

  By: andrew0761 on Mercoledì 04 Maggio 2011 23:43

Hai fatto un piccolo errore Mauri.. il tempo non sta per scadere.. è scaduto. Silver shortato da 49 con lo zsl oggi a 39.. più del 40%.. "piccole soddisfazioni"..:)