Trading futures

 

  By: meteorismo70 on Mercoledì 27 Aprile 2011 17:17

quello che è interessante... è l'analogia con il 1980 ORO / DJ con attuale situazione SILVER / DJ....

 

  By: crashh on Mercoledì 27 Aprile 2011 17:17

METEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI AVEVO DETTO DI ANDARE IN RITIRO SPIRITUALE, PIU' POSTI, PIU' SALE, DEVI ANDARE IN CONVENTO COME ME, TE CAPIIII? Ciao BELLUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, va a ciapa' i ratt! ahahahaha

 

  By: meteorismo70 on Mercoledì 27 Aprile 2011 17:09

Ciao Bull.... apice attuale bull market ciclico... scritto 2 anni fa.. primavera / estate 2011... ora il problema è il livello. Come overshooting avevo dato 1350... ma il vix post sfondamento di area 15 , segnala potenziale discesa fino a 10... nel qual caso il target dell'sp500 si alza a 1420 / 1450... . Quindi , nelle prossime ore o abbiamo vix che schizza sopra 25... oppure si sale fino ai target segnalati.

 

  By: matrix on Mercoledì 27 Aprile 2011 15:08

Grazie bull!! Son rimasto solo io,uno in convento,l'altro in chiesa!!! Raviolone non lasciarmi solo,vieni fuori dopo l'omelia mattutina!!!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Aprile 2011 03:35

Ciao Marcb. Il grafico che vedi è euro-dollaro. compreso tra le settimane tra 8 ottobre 2007 e 21 gennaio 2008. Il momento in cui gli indici americani andavano giù facendo l'onda A dello zig zag A-B-C 2007-2009. Non è una cosa deterministica quello che dici. Tra il 1993 e il 2000 l'euro (il DM) si è indebolito, non così gli indici americani. Solitamente tra diversi asset non vi sono identiche date di svolta, ma generalmente si formano delle "divergenze" tra essi. Chi vivrà vedrà. Saluti

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: marcb on Mercoledì 27 Aprile 2011 02:47

Ciao a tutti, volevo ricordare di guardare il cambio EURUSD, finche' questo non scende le borse non scenderanno

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Aprile 2011 01:55

Meteo, Crash, Matrix & Co...... ancora un pò di pazienza..... In ordine:-Nasdaq 100 in gennaio 2011 -Nasdaq 100 recente -dj proiezione dello scorso anno da agosto 2010 (mandato via mail a Long in settembre 2010). Siamo in entrambi i casi in onda 5 di una struttura del Nasdaq in 5 onde partite dal 2009 e il DJ in 3 onde a-b-c. Il top molto probabilmente entro questo trimestre, al massimo inizio prox trimestre, questo se non sto sbagliando.... Saluti. (i grafici sono naturalmente in versione log).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: crashh on Mercoledì 27 Aprile 2011 01:49

Notte a tutti, mi ritiro in convento, ci rivedremo a 1000 di sep come dice il mio amico Meteo, oppure... a 2000, la partita E' GIGANTESCA....!

 

  By: crashh on Mercoledì 27 Aprile 2011 01:38

Meteo, se non sono grafici questi da CRASH, cosa sono? figura in LINEA RETTA DA PAURA, questi sono MATTI, come si fa' a salire in questo modo? che non mi vengano a dire di andare LONG CON QUESTA GRAFICA.. MANCO LI CANI......!

 

  By: crashh on Mercoledì 27 Aprile 2011 01:20

AVVISO IMPORTANTE PER IL MIO SOCIO CITRULLO: DOMANI NON DIMENTICARTI DI VENDERE I PUT DOVE TU SAI E NON DORMIRE COME STAMATTINA, MI RACCOMANDO! STAI SVEGLIO SULLA PIATTA, SE NO, TI FULMINO! ahahahahaha

 

  By: crashh on Mercoledì 27 Aprile 2011 01:08

Si,si.... Long. Non posto piu' nulla. Hai ragione... .Tanto non serve a nulla.... . A 1000 di SP500 ci risentiamo per capire cosa fare. ahahahaha piu' scriviamo io e te gli SHORT e ste' CITRULLI salgono, ahahaha anchio non scrivero' piu'.....questa CARO METEO e' na battaglia DURISSIMA, mo.... un giorno ti spieghero'...... ma la grafica... di lungo.... per me e' chiara.. se poi vogliono andare a 2000 di SEP che ci vadano.......che te devo dire? ultima chiamata Maggio.... vedi 2007.......

 

  By: matrix on Mercoledì 27 Aprile 2011 01:05

Mi son rimasti sei rotoli di carta igienica!!!!No fatto un po' di conti:con una dissenteria al giorno dovrei resistere fino a meta' maggio!!!Dopodiche nella rete fognaria o ci cado io oppure loro!!!

 

  By: matrix on Mercoledì 27 Aprile 2011 01:01

Lo so raviolone!!!intanto alla una e trenta te chiamo!!!!

 

  By: meteorismo70 on Mercoledì 27 Aprile 2011 00:58

si,si.... Long. Non posto piu' nulla. Hai ragione... .Tanto non serve a nulla.... . A 1000 di SP500 ci risentiamo per capire cosa fare.

 

  By: crashh on Mercoledì 27 Aprile 2011 00:49

Matrix, gia'al telefono a piu' riprese ti avevo spiegato la mia vision ed anche la possibilita' che i CITRULLI potessero andare a fare ancora dei massimi, ci sta' e ci stava, alcuni grafici di lungo hanno ancora indicatori al rialzo MACD, gia' te li avevo fatti vedere, il concetto e' molto semplice in borsa, si deve decidere se andare SHORT O LONG, se uno pensa che il mercato salga, si compra, se uno pensa che il mercato possa scendere si vende, con il SENNO DI POI, MOLTI SOMARI CI PRENDONO SEMPRE.... MA DOPO.. O SOLO A PAROLE...... non devi seguire nessuno, opera con la tua testa e sarai sempre felice e contento.. anche nelle perdite... potrai sempre dire... ho fatto da solo....