Trading futures

 

  By: matrix on Mercoledì 27 Aprile 2011 00:38

Per fortuna il silver el ga cuminciat a vegner so!!!!

 

  By: matrix on Mercoledì 27 Aprile 2011 00:33

come pensi possa finire? Che cado dentro la tazza!!!!! Ho vinto qualcheccosaaaaa????

 

  By: crashh on Mercoledì 27 Aprile 2011 00:26

sono mesi ke salgono senza volumi e questo é mucho pericoloso............ Esatto! nel buco grafico del minimo che c'e' stato da gennaio 2009 a marzo 2009, era stato fatto dai SMALL, senza volumi, codesti sono i piccioni, in quel preciso movimento i LARGE stavano comprando come matti, infatti.. poi.. abbiamo raddoppiato nel lungo periodo, ora.. I LARGE SONO SCESI SHORT, i SMALL sono al rialzo, come pensi possa finire?

 

  By: kosmas on Mercoledì 27 Aprile 2011 00:09

Oramai ho le chiappe che han preso la forma del water!!!!! ---------------------------------------- questa merita i miei complimenti,dai retta a crash e credo non ti troverai male.io ho comprato l'ultimo short sul nazz a 2397.A domani,buonanotte.

 

  By: donato25 on Mercoledì 27 Aprile 2011 00:03

26 Aprile 2011 21:26Donatone, siamo in bolla finale su tutti i mercati, sprizzano che e' un piacere, comprano senza se e senza ma, questa sara' na guerra all'ultimo sangue, sono LONG I SMALL , e' uno spettacolo pirotecnico, questi sono scatenati....... e noi combatteremo... mi sembra di vedere il finale SHORT del 2009, I LARGE STAVANO COMPERANDO SU TUTTE LE LETTERE, i SMALL hanno fatto il buco del minimo, ora la partita e' rovesciata! """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" salve Signor Crash bolle ce ne sono sempre state......... okey loro comperano mi va bene io vendo su tutti i brek facendo i pieni un po' su tutti gli indici e poi aspetto nn ho fretta........ sono mesi ke salgono senza volumi e questo é mucho pericoloso............ il crude questa sett. é una cellula dormiente dove lo tirereanno nei prox gg lo si vedrà...... cmq. x oggi hanno brekk le p.r. x poi andare sui l.s. e si sono fermati......... domani cé lo zomby bernakka ke dirà le solite kagate..... spero solo ke cia sia molta vola con volumi intanto il mio amiko russel piano pianini sta rotolando spero domani di iniziare ad inkassare questo é il mio preferito nn lo mollo.................. ci si bekka domani

 

  By: matrix on Martedì 26 Aprile 2011 23:39

Oramai ho le chiappe che han preso la forma del water!!!!!

 

  By: matrix on Martedì 26 Aprile 2011 23:39

Oramai ho le chiappe che han preso la forma del water!!!!!

 

  By: matrix on Martedì 26 Aprile 2011 23:39

Oramai ho le chiappe che han preso la forma del water!!!!!

 

  By: crashh on Martedì 26 Aprile 2011 23:35

Il buco lo stanno facendo a me!!!!!!Mortacci loro!!!! E' che non essendo abituato mi fanno anche male!!!!! Crashone verso la una scatta oretta di telefonata Matrix, vai al cesso e stacci, ahahahahahaah

 

  By: crashh on Martedì 26 Aprile 2011 23:35

1

 

  By: crashh on Martedì 26 Aprile 2011 23:33

X METEO: NON POSTARE PIU' ANALISI SHORT, PORTI S *** ! VAI IN RITIRO SPIRITUALE ED ESCI SOLO A FATTO COMPIUTO! ahahahahaahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

  By: matrix on Martedì 26 Aprile 2011 23:29

i SMALL hanno fatto il buco del minimo!!!! Il buco lo stanno facendo a me!!!!!!Mortacci loro!!!! E' che non essendo abituato mi fanno anche male!!!!! Crashone verso la una scatta oretta di telefonata

 

  By: crashh on Martedì 26 Aprile 2011 23:26

Donatone, siamo in bolla finale su tutti i mercati, sprizzano che e' un piacere, comprano senza se e senza ma, questa sara' na guerra all'ultimo sangue, sono LONG I SMALL , e' uno spettacolo pirotecnico, questi sono scatenati....... e noi combatteremo... mi sembra di vedere il finale SHORT del 2009, I LARGE STAVANO COMPERANDO SU TUTTE LE LETTERE, i SMALL hanno fatto il buco del minimo, ora la partita e' rovesciata!

 

  By: donato25 on Martedì 26 Aprile 2011 21:39

quindi dicevo x il nasdakkone...one...one...... ha rit. i max prec. ma respinti okey ora se quest'area nn viene brekk come 1. tg x l'uscita area 2370/72 m.i.d. di ieri e oggi vedremo.....

 

  By: donato25 on Martedì 26 Aprile 2011 20:09

okey arrrivato anke l'amiko nasdakkone....one....one..... quindi sell ora da 2401.50 ora sta rit. i max. prec. del 16 febbr. scorso quindi se brekk quest'area probabile almeno x oggi ke spari ancora in su una 10ina di pt. poi sto aspettando il djia in area 12600 manca poko sempre ke ci arrivi........