Trading futures

 

  By: giaguaro on Martedì 26 Aprile 2011 13:48

Ciao Meteo!! mi confermi che la fiducia sulle materie prime sfiora oramai il livello di luglio 2008, prima del crollo. grazie

 

  By: matrix on Martedì 26 Aprile 2011 13:33

ok,grazie!!!

 

  By: meteorismo70 on Martedì 26 Aprile 2011 13:12

Si,sono short. Ma questo non significa che il mercato non possa ulteriormente salire ( purtroppo ).

 

  By: matrix on Martedì 26 Aprile 2011 13:03

Buongiorno a tutti!!!scusami meteo scrivi di stare attenti ma tu non sei short pesante sul sep?

 

  By: meteorismo70 on Martedì 26 Aprile 2011 12:41

Attenzione.finche' il macd non conferma segnale long andare short si rischia.nelle ultime settimane il macd non ha mai dato questo segnale.

 

  By: crashh on Martedì 26 Aprile 2011 02:17

Matrix, per fortuna che eri stanco.. 2 ore al telefono mi hai tenuto, pure mi stavo sgozzando.. a furia di parlare... non credevo di avere figli cosi' grandi...... ahahahah

 

  By: crashh on Lunedì 25 Aprile 2011 23:47

Matrix, sei un patacca senza fisico, vai moi a letto con le capre! ahahahaha

 

  By: matrix on Lunedì 25 Aprile 2011 23:16

Ciao tonnatone!!!Ok ho capito!!! A domani,son troppooooooo stancoooo!!!

 

  By: donato25 on Lunedì 25 Aprile 2011 18:35

21 Aprile 2011 17:16Okey il n.gas é arrivato quindi sell ora con 1k da 4.451 su sc. giugno """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey 1. tg raggiunto si inkassa anke su sta ciofeka ke é rotolata di n.gas con la k venduta a 4.451 e kiusa ora a 4.405 vedi Matrix nn ti devi preoccupare x me... lo squaletto...etto...ettto... guarda solo oggi cosa ho inkassato sui 3 strumenti vedi sotto 'mo 'na skoreggia va....pppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrr.................................. opppppppsssssssssssssssss x il crude da notare il ret. dei max dell'11 aprile scorso ma 1 tentativo respinto

 

  By: donato25 on Lunedì 25 Aprile 2011 18:28

x il gol é arrivato in area della p.r. quindi anke qui di nuovo sell da 1518 se brekk anke quest'area dovrebbe andare sul l.i.m ****************************************************************************************** okey boysssssssssssss quindi dicevo x sta ciofeka di gold ke da area della p.r. ha tenuto alla grande ed ha rotolato alla grande almeno x oggi quindi dicevo si inkassa anke qui con la 1.b. venduta prima a 1518 e kiusa ora a 1502.80 'mo se vogliono anke qui possono di nuovo rimbalzare pronto di nuovo a bastonarli..... mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

  By: donato25 on Lunedì 25 Aprile 2011 18:03

25 Aprile 2011 08:44Welaliiiiiiiiii gente... buon inizio sett.... okey il silver é quesi su del + 8% quindi qui di nuovo grossa occasione x rientrare sell da 49.30 sempre su sc. luglio.. """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey boyssssssssssssss si inkassa con la 1.k. sul silver venduta prima a 49.30 e kiusa ora a 46.80 ora se vogliono possono di nuovo rimbalzare ke le aspetto di nuovo... x Matrix nn ho tempo di risponderti al tuo scritto sotto cmq. se vai a vedere tutti i miei trade sono alla luce del sole posto sempre prima sia entrate ke inkassi..... cmq. sono messo ancora bene su tutto grazie ai gain del n.gas e del nasdakkone...one...one....... kiuso i puzzle. di sett. scorsa x poi riaprire i nuovi... idem sul crude su sc. maggio.... quindi ribadisco ancora x me sono sempre grosse occasioni x rientrare poi aspetto con calma x gli inkassi....... cmq. ogni volta ke inkasso lo vedi dalla data e ora spero di essere stato kiaro...

 

  By: crashh on Lunedì 25 Aprile 2011 12:20

Un saluto a tortellone artigianale ed a tutti !!! Tortellein, zucca, tortellein! ahahahah oggi mi vado sul nostro appennino con amici, a farmi fuori un bel cinghialone, one one, conosciamo un ristorante che lo cucinano meravigliosamente, I LARGE SONO ANDATI SHORT PESANTE SIA SUL MINI CHE SUL GROSSO DEL SEP! poche volte sono dalla stessa parte con entrambi! In serena attesa! ahahahaha

 

  By: crashh on Lunedì 25 Aprile 2011 12:16

MAESTRO RISPONDI ALLE MAIL AUGURATRICI ! X I GRAfICI C'è ANCORA TEMPO ! VISTO CHE NON RISPONDI ALLE MAIL ? TE LI FACCIO QUì GLI AUGURI DI BUONA PASQUA Seven la vecchia email e' bloccata su messenger, sono mesi che non si apre piu,' gia' l'avevo scritto, scrivimi su questa con il nik nuovo, Auguroni e stai bono! ahahahaha

 

  By: matrix on Lunedì 25 Aprile 2011 11:28

Ciao amiscioni,un saluto veloce,oggi uova e salamino ergo non fate cassanate in mia assenza!!! Donato se puoi oggi mi faresti un riassunto delle tue posizioni!!!ovviamente non voglio sapere il loss ma bensi il n.di contratti che hai per es. sull'oro e a che media,sul crude,sep ect ect!!! Ti chiedo questo in quanto penso sia altrettanto educativo nei confronti di chi ti segue,visto che posti anche quando chiudi i puzzle,il sapere che si possono avere momenti di loss non indifferente!!! Grazie tonnatone!! Un saluto a tortellone artigianale ed a tutti !!!

 

  By: donato25 on Lunedì 25 Aprile 2011 10:44

welaliiiiiiiiii gente... buon inizio sett.... okey il silver é quesi su del + 8% quindi qui di nuovo grossa occasione x rientrare sell da 49.30 sempre su sc. luglio.. ora sarà mucho importante se brekk i 50 poi x il gol é arrivato in area della p.r. quindi anke qui di nuovo sell da 1518 se brekk anke quest'area dovrebbe andare sul l.i.m. x gli indici si vedrà se oggi andranno in area della p.r. a + tardi se ci sono novità