Trading futures

 

  By: marcb on Sabato 23 Aprile 2011 06:58

Tanti auguri di una magnifica Santa Pasqua a Crash, Matrix,... non posso elencarvi tutti :=) Volevo solo dirvi che siete tutti fantastici! Marco (da Berkeley, California)

 

  By: Julio on Sabato 23 Aprile 2011 04:45

Crashhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! come andiamo??? la prox settimana per me si gioca il medio-lungo periodo!!! vediamo che combinano!!...hanno depistato parecchio! in ottica short..la seduta di giovedì mi è piaciuta poco!! mhhh ocio! nel frattempo colgo l'occasione per fare a te e a tutto il forum i più sinceri Auguri di Buona Pasqua!!

 

  By: crashh on Venerdì 22 Aprile 2011 18:45

Auguroni di Santa Pasqua Maurizio a te e tutto il 3d! Anche a te e famiglia!

 

  By: ALFABETO on Venerdì 22 Aprile 2011 18:34

Auguroni di Santa Pasqua Maurizio a te e tutto il 3d!

 

  By: crashh on Venerdì 22 Aprile 2011 16:44

Auguroni a Long....(non ce la faccio ancora a chiamarti Crash, ancora qualcosa non mi quadra nei grafici!)e a tutta la company!! Serena Pasqua! Ciaoooooooooo vecchio mio amico, e' probabile che nella eta' avanzata, possa avere letto i grafici alla rovescia, ci sta'.... sono stato long da febbraio 2009, siamo saliti nel lungo.. ora qualcosa non mi tornava.... comunque stanno resistendo ad oltranza, non fanno gli scarichi tecnici giusti, sembra... dico sembra..... che vogliano continuare a salire... appena.. storna un po'.. subito.... la riprendono e risalgono.... come sai... sono un cultore storico dei grafici di lungo e lunghissimo periodo....mi tengo le mie teorie storiche e opinioni..... il BULL MARKET CI SARA'.... ma la mia sensazione grafica.. e' che sia spostato ulteriormente...... la grafica mi dice questo.. se poi mi sbaglio... ne prendero' atto.... l'importante e' credere alle cose che nel tempo si e' imparato, io mi sbilancio sempre.. esprimo vision grafiche... poi.. ognuno e' libero di fare ed operare come crede.... HASTA LA VICTORIA SIEMPRE! UNA BUONA PASQUA ANCHE A TE E FAMIGLIA!

 

  By: giaguaro on Venerdì 22 Aprile 2011 14:58

Auguroni a Long....(non ce la faccio ancora a chiamarti Crash, ancora qualcosa non mi quadra nei grafici!)e a tutta la company!! Serena Pasqua!

 

  By: crashh on Venerdì 22 Aprile 2011 13:57

AUGURO A TUTTI UNA SERENA E GIOIOSA PASQUA, CHE LA PACE VI ACCOMPAGNI!

 

  By: matrix on Venerdì 22 Aprile 2011 02:26

http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1118219 Parlavi di questo crashone!!!!

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 23:25

Dimmi che non stai parlando della mia banchetta!!!! Banco popolare!!!! Matrix, il banco non ha le fondazioni, la banca in questione e' un'altra.... cerca di fare GIRARE IL CERVELLO! ahahahahah te propria un caprun ed Bergamo! ahahahah

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 22:29

Ciao tonnatone,buona Pasqua a tutti!!!!

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 22:16

bene amici virtuali vi auguro uun buon lungo weekkkkkkkkkk .... cmq. fino a kiusura ho inserito il pikketto nn si sa mai cosa può succedere. alla prox e tante belle cose

 

  By: kosmas on Giovedì 21 Aprile 2011 22:15

ciao ragazzi sono appena rientrato giusto in tempo per augurare BUONA PASQUA a tutti.concludo dicendo che sono quasi completamente d'accordo con crash.per Matrix stai molto attento ,frena,che qui vanno a farsi friggere i risparmi di una vita CIAOOOOOOOOOOO..........

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 22:07

21 Aprile 2011 12:42Okey il silver anke oggi é quasi al + 4% quindi sta ciofeka ho iniziato a entrare ieri con la 1.k. ora é arrivato sulla p.r.d. quindi qui rientro di nuovo con la 2.k. ora sell da 46.1625 sempre su sc. luglio ma la kiudo a 46.3700 ke se viene raggiunto e brekk questi ti vanno a 47 ora se faccio un piccolo ragionamento d'altrone come tutte le m.p. e mt...... é probabile ke te le sparano ancora in su x via delle scadt.su contr.maggio sett. prox 27 apr. si vedrà..... ****************************************************************************************** okey quindi la 2.k. sul silver aperta prima a 46.1625 lo kiusa a 46.3700 vedi sopra ora rientrato di nuovo sempre con la 2.k. sui max da 46.3625 max fatti x ora 46.40 quindi qui sono sempre in area pr.d. ne dubito ke entro kiusura qualora brekk p.r.d. vada a 47 anke xké é già su alto già se questi continuano a sto ritmo sett prox arrivano ai 50 si vedrà il 27 apr. ke aria tira.......

 

  By: fabiolain1 on Giovedì 21 Aprile 2011 21:59

il banco popolare l' ha gia' fatto l' aumento di capitale matrix !!! ciao crashhh !!! anche stavolta hai avuto ragione !!! ieri mi hanno asfaltato di brutto !!! ciao e buona pasqua !!

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 21:56

Dimmi che non stai parlando della mia banchetta!!!! Banco popolare!!!!