Trading futures

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 21:37

Ok Mauri,e' due gg che son seduto sulla tazza!!! Faro' una scappatina giusto per il pranzo pasquale!! Bravo, oggi ho saputo cosine interessanti sulle banche italiane, siamo alla frutta, il banana ne e' il simbolo, che marciume che c'e' in giro.. ci saranno aumenti di capitale spaventosi, una gia' l'ha fatto.. ne fara' un'altro.. voglio proprio vedere come faranno a convicere le FONDAZIONI!

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 21:31

ok Mauri,e' due gg che son seduto sulla tazza!!! Faro' una scappatina giusto per il pranzo pasquale!!

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 21:30

ah raga avete visto il silver ke sparata ke sé di nuovo fatto sono andati a bekkarsi gli stop proprio in area della r.d. vedi sotto.... x poi fare un piccolo ritraccio....- male ke il gold oggi é fiakko come d'altrone gli indici.........

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 21:21

Matrix, ma tu stai fermo e rilassati, siamo in postazione di battaglia SHORT! si entra a ventaglio, stai zitto e non dirlo a nessuno, il nemico ci legge!

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 21:13

evvai ho vinto una banananona!!vorrei chiederti cosa devo farne ma ho paura della tua risposta!!! sei troppppo simpa!!!!

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 21:08

Ho vinto qualcheccosaaa??? Si hai vinto questa!

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 20:15

Azzo crashone ho riletto attentamente il tuo post!!!!Ora ho capito!!!!il settimanale long il breve siort quindi piccola discesa possibile ma aspettare per posiz ribassiste!!!! Ho vinto qualcheccosaaa???

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 19:16

okey il n.gas é arrivato quindi sell ora con 1k da 4.451 su sc. giugno l'amerika oggi dorme probabile i grossi squali già in ferie x il lungo wwwwekkkkkkkkkkkkkkkkkkk x Matrix ok..

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 18:46

scusa ma ero impegnato!!! te l'ho spedita via mail!!!!!

 

  By: SpiderMars on Giovedì 21 Aprile 2011 18:23

La Sonia è brava non c'è che dire professionalmente valida è da tempo che la seguo e sul Nasdaq sbaglia poche volte con il suo System.

 

  By: alberta on Giovedì 21 Aprile 2011 18:12

18 mesi di trading track circa ad oggi. Sonia

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 17:54

OK FISCHIO

 

  By: il topone on Giovedì 21 Aprile 2011 17:53

PER SONIA : ti ringrazio dei preziosi segnali sul nasdaq anche oggi 8 punti facili volevo chiederti questo metodo contrarian di 8/10 punti al giorno è stato testato su che periodo di tempo? 1 o più anni? grazie mille ciao

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 17:52

Non picchiarmi....non ho capito!!!che devo fa ?? Non devi fare nulla, devi capire quello che scrivo e fare con la tua testa, hai letto il mio scritto? aoooooooooooooooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaha

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 17:51

21 Aprile 2011 10:05Okey sp é arrivato in area sottocitata quindi qui entro di nuovo sell con 1k ora da 1337 da aggiungere al puzzle """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey 1. tg raggiunto su sp quindi fuori dal calderone con la 1.k venduta prima a 1337 e kiusa ora a 1331 quindi questo trade vedi lo kiamo un trade veloce nn di tempo ma ti pts......