Trading futures

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 14:25

SE questa era la risposta a me... grazie e aNONrivederci e come direbbe qualcuno.... ma va ciapà i rat... Crash, sei sicuro di sto ragazzo ??? mah... ahahaha Ciao Toro, mi fai una domanda da 1000000 di euretti, ho espresso dei giudizi sulla persona in positivo da come scriveva, sulla sua tecnica operativa non posso dare giudizi piu' di tanto.. perche' non conosco il suo metodo, mi sono fidato dei suoi scritti che sempre riporta con discreto successo, se ha tanti soldi e riesce ad aspettare, alla fine quello che scrive e' vero, mette l'entrate e le uscite, poi..se mettiamo in discussione il fatto che operi veramente o no.... questo e' altro discorso.... se lo incontrero' di persona un giorno... ti sapro' dire in modo piu' esatto la mia opinione in merito!

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 14:10

Ciao Donato scusa tanto ma questa proprio non la capisco è da mesi che operi in contrarian comprando i supporti e sopratutto vendendo le resistenze e ADESSO dici a matrix che doveva comprare le "brekkate" delle resistenze e vendere quelle dei supporti ? mah ! """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" ah okey amiko un giorno te lo spiegherò a voce... faccio prima...'mo xò nn kiedermi quando xké nn lo so............ ciao e tante belle cose :-)

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 14:06

Questo ti succede perche' lavori troppi mercati, non si opera in borsa in questo modo a tradare, devi disciplinarti, impara ad operare, se tu fai in contemporanea, banana, gas crude sep nasdaq e li mortacci sua..... ti crei una confusione mentale che e' negativa, poi.. non conosci i grafici e segui il Donatone, one, one, questo non lo si puo' seguire come fai tu! E per di piu'..... tradi mentre lavori, ma come fai dico io? pataccone arrosto e bollito! ****************************************************************************************** beh.......qui devo complimentarmi con il Signor Crash BRAVO...... sai ke volevo scriverlo a Matrix poi tanto x cambiare ho dimenticato.... ecco xké l'altro ggiorno ti ho detto ke se riesco a kiudere tutti i puzzle sui vari strumenti mi prendo 2 mesi di ferie ma ovviamente mi riferivo al trading..........devo di nuovo fare ordine nella mia kapoccia.... ma nn sai quante volte detto e lo pure scritto ke se vuoi tradare ma bene devi fare 1 o al max 2 strumenti e ti assicuro ke 6 molto + rilassato......... 'mo sto kapoccione de Matrix ho visto ke a aggiunto pure il djia .... ke se continua così a salire sta ciofeka x sett. prox nn escudo area 12600 ...poi ovvio io posso reggere senza problemi x sparare altre k. ma Matrix nn lo so......... quindi Matrix uomo avvisato 1/2 salvato.......

 

  By: ToroAlzato on Giovedì 21 Aprile 2011 14:05

Quindi in borsa o se vuoi trading ci sono sempre 2 scuole di pensiero ke si kiamano sell &buy inkredibile ma vero....pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...... SE questa era la risposta a me... grazie e aNONrivederci e come direbbe qualcuno.... ma va ciapà i rat... Crash, sei sicuro di sto ragazzo ??? mah...

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 13:49

Crashone appena chiusi!!!!mi accontento!!!!peccato che come mi capita spesso li becco da una parte per perderli dall'altra!!!! Questo ti succede perche' lavori troppi mercati, non si opera in borsa in questo modo a tradare, devi disciplinarti, impara ad operare, se tu fai in contemporanea, banana, gas crude sep nasdaq e li mortacci sua..... ti crei una confusione mentale che e' negativa, poi.. non conosci i grafici e segui il Donatone, one, one, questo non lo si puo' seguire come fai tu! E per di piu'..... tradi mentre lavori, ma come fai dico io? pataccone arrosto e bollito!

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 13:42

quindi in borsa o se vuoi trading ci sono sempre 2 scuole di pensiero ke si kiamano sell &buy inkredibile ma vero....pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 13:34

Bonifici per adesso non posso,prima fammi scendere ste amerigani che come dice tonnato sono in fic(che spero non voglia dire gnocca ma bensi forte ipercomprato) Per ora posso con il cuore offrirti una bella Lonza al latte!!!!

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 13:30

Crashone appena chiusi!!!!mi accontento!!!!peccato che come mi capita spesso li becco da una parte per perderli dall'altra!!!!

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 13:26

20940 crashone!!!!!! Guadagni troppi soldi, fai schifo, vergognati, lo stocastico della scorsa settimana ha preso, ci voleva solo pazienza, e' ancora basso il settimanale, regolati tu, non posso seguirti sempre, mi devi gia' molti soldi, aspetto bonifici, ahahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

  By: ToroAlzato on Giovedì 21 Aprile 2011 13:26

sciallo amiko niente spaventi...... ekkoti la mia domanda nn riesco a kapire xké mi vai short sui brek delle p.r. ora se guardi tutti i livel sotto avresti dovuto andare long sui brek delle p.r. questa sett. avresti portato a casa dei bei soldini senza esporti troppo.........quindi quando una p.r. viene brekk vuole dire ke salgono quando viene brekk il p.s. vuol dire ke scendono.......... poi tu nn devi guardare me cosa faccio...... ho un trading molto aggressivo e riskioso e resto in posizione nel medio poi ogni tanto faccio trade veloci........ questa era la mia domanda --------------- Ciao Donato scusa tanto ma questa proprio non la capisco è da mesi che operi in contrarian comprando i supporti e sopratutto vendendo le resistenze e ADESSO dici a matrix che doveva comprare le "brekkate" delle resistenze e vendere quelle dei supporti ? mah !

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 13:14

20940 crashone!!!!!!

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 13:13

Matrix, a che prezzo sei dentro con il mini? mi mandi troppi sms, dopo non ce capisco nulla, ahahahaha

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 13:11

Ue', Patacca!!! Mi sa che questi son tutti strambi, c'e' il MIB che e' peggio di una ciofega nucleare e questi vogliono fare i radical chic e si mettono a vendere l'America. Si schiantera' anche quella, ma visto che avete il cifegone in casa non si capisce perche' voler cercare cose complicate! Ue' compagno Stalin, ahahahah pataccun de un pataccun allo spiedo, ciofeca delle ciofeche, come ti butta? ahahahaha

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 13:09

Bella domanda!!! Perche' sono un caprone!!!! In primis!! E poi perche' non sempre i brekk di certe resistenze danno evoluzioni come quelle odierne!!! Per ultimo e non per ultimo come importanza perche' sono uno s *** to di natura!!!!

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 12:52

21 Aprile 2011 10:29Domanda!!!???mi spaventi cosi! """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" sciallo amiko niente spaventi...... ekkoti la mia domanda nn riesco a kapire xké mi vai short sui brek delle p.r. ora se guardi tutti i livel sotto avresti dovuto andare long sui brek delle p.r. questa sett. avresti portato a casa dei bei soldini senza esporti troppo.........quindi quando una p.r. viene brekk vuole dire ke salgono quando viene brekk il p.s. vuol dire ke scendono.......... poi tu nn devi guardare me cosa faccio...... ho un trading molto aggressivo e riskioso e resto in posizione nel medio poi ogni tanto faccio trade veloci........ questa era la mia domanda