Trading futures

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 12:29

domanda!!!???mi spaventi cosi!

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 12:20

ah Matrix é da ieri ke volevo farti una domanda poi dimenticavo sempre 'mo adesso mi sono ricordato se ci 6 batti un colpo e scrivi come parola DOMANDa poi mi ricordo ok passo e kiudo

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 12:05

okey sp é arrivato in area sottocitata quindi qui entro di nuovo sell con 1k ora da 1337 da aggiungere al puzzle ora bisognerà vedere se prima dell'apert.delle f.s. ti possono ancora andare a 1340 poi manca poko se vogliono rit. i max prec. del 18 febbr. scorso cé un f.i.c. da paura ovviamente sempre senza volumi é questo lo ribadisco anke oggi é mucho pericoloso..... poi ho dimenticato di dirti oggi giovedì quindi cé il n.gas vediamo dopo i dati dove lo tireranno devi essere velocissimo ad entrare poi ti dirò a + tardi se ci sono novità

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 10:29

ciao donatone!!!ho avuto incubi tutta notte!!! Il prosciutto se non fossi esposto con sep,naz e dow sarebbe proprio da provarci!!!! oggi scrivero' poco in quanto entro in bagno e mi chiudo a chiave!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 08:47

okey sempre x sp quindi in A.H. hanno brekk anke area 1328/31 quindi se il conteggio é giusto dovrebbero andare in area 1337/40 ...poi x il gold anke questo vediamo se lo spingono ancora un po' x arrivare sempre area 1514/16 il crude arrivato in area 112.500/700 quindi anke qui se oggi vorranno brekk i max prec. poi il russel anke sta ciofeka se me lo spingono ancora in su in area 848/50 prox liv. il nasdakkone...one..one....pur esendo tiratissimo puo ancora andare in area 2400 max prec. insomma bisogna avere solo pazienza e aspettare

 

  By: antitrader on Giovedì 21 Aprile 2011 01:16

Ue', Patacca!!! Mi sa che questi son tutti strambi, c'e' il MIB che e' peggio di una ciofega nucleare e questi vogliono fare i radical chic e si mettono a vendere l'America. Si schiantera' anche quella, ma visto che avete il cifegone in casa non si capisce perche' voler cercare cose complicate!

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 01:14

E certo che me lo ricordo,ma capperi preso a +2 non pensavo che subito mi facesse un altro punto %!!!

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 01:11

*** ,gia' sotto di 15 punti anche sul naz!!!Stavolta i bastoni li stanno usando loro!!! B.....rdi per la seconda volta!!!!! Ciaoooooooooooooooooo sei un patacca e ti sta' bene....... questa e' settimana long..... non ti ricordi piu'? ahahahaha

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 00:57

*** ,gia' sotto di 15 punti anche sul naz!!!Stavolta i bastoni li stanno usando loro!!! B.....rdi per la seconda volta!!!!! Ciaoooooooooooooooooo

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 00:30

Ho vinto qualche cosa??? SI! hai vinto la medaglia d'oro dei caproni al cubo, quella dei somari e' gia' stata assegnata! ahahahahahahahah

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 00:27

MEGLIO PRIMO IN GALLIA, CHE SECONDO A ROMA Ci provo io anche se ho la licenza superiore:e' come dire meglio un uovo oggi che na gallina domani!!!!! Ho vinto qualche cosa???

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 00:25

Crashone oggi aggiunto altri acquisti a pioggerella sul silver!!lasciamoli dentro senza fretta!!!ciaooooo Noooooooooooo MATRIX, COSI' TI ROVINI! ahahahahahahaah

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 00:22

Io ho fatto una societa' con un grande amico.... per divertirsi insieme, sai del perche' l'ho fatta? per fare andare CONTRARIAN I SOMARI AL CUBO! ahahahaha """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" ehehehehehehehheeheheh Dona', tu che sei un grande psicologo, traducimi questa frase: MEGLIO PRIMO IN GALLIA, CHE SECONDO A ROMA!

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 00:17

Ciao amici miei!!!Non sono mai volgare,ed odio chi lo e' ma permettemi una sforatina:sono dei B.....di!!!vista la sparata sul naz tempo di inserire ordine a mercato me lo hanno eseguito a 57!!!Mannaggia se li becco per strada!!!! Grande tonnone i livelli(non so come cacchio fai li becchi sempre)poi vada come vada!! Crashone oggi aggiunto altri acquisti a pioggerella sul silver!!lasciamoli dentro senza fretta!!!ciaooooo

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 00:15

okey arrivato anke il russel quindi ultima entrata di oggi sell ora da 839.10 ma con 1 k nel frattempo il nazz dai max ha già mollato 10 pts........ ciao gente a domani