Trading futures

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 17:48

Donato se puoi stasera avrei una domanda!!!!stasera prima di abbandonare il campo di battaglia scrivimi "FISCHIO" e ta la scrivo!!!ciaooooooo

 

  By: alberta on Giovedì 21 Aprile 2011 17:47

Sono da sola e non posso postare... Era evidente il contrarian Short.... qualcosa dovreste aver imprato.. Sonia

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 17:42

Non picchiarmi....non ho capito!!!che devo fa ??

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 17:13

certo Matrix ed altri... é da seguire questo lo si é kapito subito.......... a nessuno piace perdere...... raga attenti questi sono dei gangster ecco xké mi piace ad affrontarli a suon di bastonate.... mmmmmmmmhhhhhhhhhh.... 'mo dopo diversi anni inizio a conoscerli......... ho una grande antipatia x tutto quello ke ruota intorno a sti personaggi inkravattati..... vabbbé dai a + tardi se ci sono novità..........

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 17:04

MATRIX,a ore 15 prezzo 21465 sul bananone ho avuto lo short sul veloce.... ma stai attento.... ho ancora lo stocastico settimanale in salita long, lo scrivo solo perche' tu possa imparare, sarebbero in questo caso 2 divergenze..... chi ci prendera'? sono stato chiaro?

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 16:59

Donato magari interpreto male i tuoi pensieri! Non ho dato la colpa a nessuno,tantomeno Crash,dei miei loss!!!! Hai ragione quando dici che usi la tua tecnica,Maurizio usa la sua!!! Il problema,almeno per me,e' quello di non possederne una,giocoforza mi trovo volendo fare del trading affidarmi a qualcuno!!!Tutto qui!!! Cio' che Maurizio ha voluto sottolinearmi e' che per seguire la tua ci vogliono grossi capitali,molto tempo e sangue freddo!!! Ultima cosa:la tua tecnica mi ha sempre affascinato e se ben ricordi nei miei primi interventi ti chiesi di spiegarne le fondamenta!!!Ti ringrazio perche' ho capito che nei tuoi interventi hai sempre dato spazio al sottoscritto,ma se come dice mauri una delle caratteristiche e' quella di avere grossi capitali mi trovo purtroppo tagliato fuori!!! Grazie ancora!! Dona', ha gia' risposto perfettamente Matrix, siccome e' persona adulta ed intelligente, ha capito perfettamente come stanno le cose, lui di borsa... e lo scrive.... deve seguire qualcuno..... non avendo esperienza in questo campo, siccome io gli ho detto.. che bisogna sempre fare con la propria testa, ed e' sbagliato sentire.. o seguire.... molte campane.... e' arrivato alla conclusione giusta, sbagliare e' umano..... perseverare... e' da coglioni!

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 16:52

Donato magari interpreto male i tuoi pensieri! Non ho dato la colpa a nessuno,tantomeno Crash,dei miei loss!!!! Hai ragione quando dici che usi la tua tecnica,Maurizio usa la sua!!! Il problema,almeno per me,e' quello di non possederne una,giocoforza mi trovo volendo fare del trading affidarmi a qualcuno!!!Tutto qui!!! Cio' che Maurizio ha voluto sottolinearmi e' che per seguire la tua ci vogliono grossi capitali,molto tempo e sangue freddo!!! Ultima cosa:la tua tecnica mi ha sempre affascinato e se ben ricordi nei miei primi interventi ti chiesi di spiegarne le fondamenta!!!Ti ringrazio perche' ho capito che nei tuoi interventi hai sempre dato spazio al sottoscritto,ma se come dice mauri una delle caratteristiche e' quella di avere grossi capitali mi trovo purtroppo tagliato fuori!!! Grazie ancora!!

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 16:47

Ciao Donato, parole sagge. Usi per caso Market Profile???? Buona giornata.... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" no Bulfin nn lo uso........ nel trading vado anke molto ad istinto ....... sai sono spesso in mezzo alla natura a meditare... percepisco il linguaggio del vento..... il fruscio delle foglie....... il piccolo insetto ke vuole dialogare..... la mia grande quercia grande amica... insomma sono in sintonia con l'universo.......... ciao e tante belle cose.........

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Aprile 2011 16:09

io uso la mia teknica......... in parole povere mi fido solo di me stesso almeno se sbaglio mi dò del somaro e nn dò la colpa ha pinko... quindi io direi di usare la propria kapoccia okey... leggi cosa dice A e leggi cosa dice B magari cé anke la C ect...ect...... Ciao Donato, parole sagge. Usi per caso Market Profile???? Buona giornata....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 16:03

quindi finendo il discorso nn mi lascio affatto influenzare dal Signor Crashhhhh bravissimo grafista ke vede il krude a 170 io uso la mia teknica......... in parole povere mi fido solo di me stesso almeno se sbaglio mi dò del somaro e nn dò la colpa ha pinko...

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 15:51

faccio magari un'altro esempio prendiamo il crude....... ecco xké prima scrivevo ke ci sono 2 scuole di pensiero....... quindi il Signor Crashhhhhhhhh vede il krude nel medio lungo in area 170 quindi long .....il sottoscritto nn é in grado di dare dei tg di medio lungo però resta short almeno nel breve... fin qui ci siamo...... ora in mezzo ad un longhista ed un un shortista cé l'amiko Matrix ke da una parte si lascia influenzare da Crashhhhhh e dall'altra parte da donato e okey e ci simao anke qui...... ora Crash posta i suoi bei grafi colorati con tanto di oscillatori e ct...ect.... mettiamoci pure le candele va........ donato di grafi nn ci kapisce ''na mazza poi di candele no komment ...ma usa un'altra teknica......... ora la morale della favola 1 dei 2 avrà ragione ki nn lo si sa ancora...... quindi io direi di usare la propria kapoccia okey... leggi cosa dice A e leggi cosa dice B magari cé anke la C ect...ect......

 

  By: matrix on Giovedì 21 Aprile 2011 15:31

Rieccomi!!!Va bene dai,sicuramente avete ragione tutti!!!non possiedo grossi capitali,ma in verita capita spesso che quando osservo il mercato fa cio' che ti aspetti quando entro e' la volta buona che spara dall'altra parte!!! Pazienza,mi limitero' ogni tanto a leggervi facendo il tifo per tutti voi!!! Tengo duro su queste ultime entrate siort ma poi come mi ha consigliato maurizio mi limitero' ai mini!!! ciaoni a tutti

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 15:02

Donato, mi ha appena telefonato il bollito Matrix, gli ho spiegato a viva voce quello che ho scritto, L'HA CAPITO E NON TI SEGUIRA' PIU', NON PUO' FARLO.. E NON E' IN GRADO DI FARLO PER TANTE RAGIONI..... se vuole sopravivvere deve cambiare operativita'! """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" vabbééééé x l'amiko Matrix penso di conoscere la sua psikologia........si é lasciato prendere sicuramente dai miei gain quando kiudo i diversi trade o puzzle dopo sett. ke resto in posizione... almeno penso....... il problema é ke quello ke va bene x me purtroppo nn nn va bene x Matrix penso sottocapitalizzato...... poi mi sembra ke sia adulto e vaccinato ...deve kapire ke il trading nn dico riskioso ma riskiosissimo......... puoi guadagnare un sacco di soldi come puoi perderli tutti.. le avevo anke consigliato tempo fa di fare qlc. di + leggero ma sto kapoccione nn mi ascolta... le ho pure consigliato di usare gli stoppppp.... poi dal 2009 era Obama i mkt sono cambiati il motivo lo sappiamo tutti........ quindi o stai dentro a combattere o stai fuori.... é esattamente come la persona ke fuma o beve o fa uso di sostanze stupefacenti....... deve essere cosciente dei riski ke va incontro e così é anke il trading nn ci sono altre alternative e qui kiudo

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 14:42

okey il silver anke oggi é quasi al + 4% quindi sta ciofeka ho iniziato a entrare ieri con la 1.k. ora é arrivato sulla p.r.d. quindi qui rientro di nuovo con la 2.k. ora sell da 46.1625 sempre su sc. luglio ma la kiudo a 46.3700 ke se viene raggiunto e brekk questi ti vanno a 47 ora se faccio un piccolo ragionamento d'altrone come tutte le m.p. e mt...... é probabile ke te le sparano ancora in su x via delle scadt.su contr.maggio sett. prox 27 apr. si vedrà.....

 

  By: crashh on Giovedì 21 Aprile 2011 14:37

beh.......qui devo complimentarmi con il Signor Crash BRAVO...... sai ke volevo scriverlo a Matrix poi tanto x cambiare ho dimenticato.... ecco xké l'altro ggiorno ti ho detto ke se riesco a kiudere tutti i puzzle sui vari strumenti mi prendo 2 mesi di ferie ma ovviamente mi riferivo al trading..........devo di nuovo fare ordine nella mia kapoccia.... ma nn sai quante volte detto e lo pure scritto ke se vuoi tradare ma bene devi fare 1 o al max 2 strumenti e ti assicuro ke 6 molto + rilassato......... 'mo sto kapoccione de Matrix ho visto ke a aggiunto pure il djia .... ke se continua così a salire sta ciofeka x sett. prox nn escudo area 12600 ...poi ovvio io posso reggere senza problemi x sparare altre k. ma Matrix nn lo so......... quindi Matrix uomo avvisato 1/2 salvato....... Donato, mi ha appena telefonato il bollito Matrix, gli ho spiegato a viva voce quello che ho scritto, L'HA CAPITO E NON TI SEGUIRA' PIU', NON PUO' FARLO.. E NON E' IN GRADO DI FARLO PER TANTE RAGIONI..... se vuole sopravivvere deve cambiare operativita'!