Trading futures

 

  By: matrix on Mercoledì 20 Aprile 2011 18:37

Bastoni pronti anche per il crude!!!!

 

  By: alberta on Mercoledì 20 Aprile 2011 18:36

Se non vi sono entrati tutti gli stop su quest' ultima candela delle 10.30 NY o se siete stati bravi e fortunati nel chiudere qualche posizione in utile sulla precedente candela, rischierei ancora di mantenere lo short sino all' ultima candela delle 11.30. Purtroppo sto verificando che il NQ100 è oggi l' indice con magiore forza relativa al rialzo. ma fa parte del gioco del TS. A dopo Sonia

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 18:28

20 Aprile 2011 13:34Ti passo anke il nazz anke se come detto nn posto + quindi sta ciofeka dai m.s. ha fatto x il momento + 95 pts in soli 3 gg... ora il max i.d. é a 2345 quindi il t.l.2343 é stato brekk la morale della favola può esserci un ultima estnsione o sparata x oggi ancora in area 2365/68 io ho già iniziato ad prire la p.b. sell su area tl """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey anke su sta ciofeka di nasdakkone...one...one.... vediamo se ce la fanno a spingerli ancora in area sopracitata prepara i bastoni eh manca poko.........

 

  By: matrix on Mercoledì 20 Aprile 2011 18:25

Ahoooo,sono inferociti oggi!!!dentro secondo dow!!

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 18:19

okey il djia é la 1 ciofeka ke ha brekk i max prec del 6 aprile scorso quindi qui lo riprendo di nuovo é arrivato su z.m. ora sell da 12422 e lasciamoli dentro senza fretta....... qui bisogna colpire alla maniera dei bastoni

 

  By: alberta on Mercoledì 20 Aprile 2011 17:50

Siamo pieni sullo short contrarian a 2gg., media 2344,5, stop confermati in base ai livelli del profilo di rischio. raccomando di accontentarsi anche dei minimi profit a 2336/7, per le operazioni aperte sui massimi, poi andremmo 10 punti più in basso in area 2325/6. Ma non dimenticatevi MAI che siamo su di un TS contrarian. A dopo

 

  By: alberta on Mercoledì 20 Aprile 2011 17:31

Post al volo, solo per confermare i livelli di prima. A dopo. Sonia

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 16:11

ehh e' proprio cosi', andremo a pioggia fino in cielo, ho dei grafici super tirati, questa tradata se la prenderemo, sara' da favola, apriremo 2 SHORTONI, uno su un'indice ed un'altro su..... ahahahahahaah """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" tutto dipenderà dalla kiusura di oggi...... cmq. ocio bisogna essere pronti e sapere ke questi nei prox. gg ti possono andare di nuovo a rit. i max prec. anke xké questo rally é senza volumi quindi ritengo mucho perikoloso......... quindi bisogna stare al loro gioko e tradare con furbizia finké il gioko dura.....

 

  By: matrix on Mercoledì 20 Aprile 2011 16:11

2 MESI DI FERIE!!!!Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Crashone non tenermi all'oscuro ti raccomando!!! Bentornata Sonia!!!

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Aprile 2011 15:51

beh Signor Crashhhh... siamo in 3 allora come detto gli stop le ho eliminati...... ho ancora diversi puzzle su vari strumenti da kiudere sto lavorando sempre sui rimbalzi x poi inkassare..... le scrivo tutti prima qui.. se riesco ad inkassare il tutto... stacco almeno x 2 mesi x prendermi le ferie sono abbastanza stanco........... ehh e' proprio cosi', andremo a pioggia fino in cielo, ho dei grafici super tirati, questa tradata se la prenderemo, sara' da favola, apriremo 2 SHORTONI, uno su un'indice ed un'altro su..... ahahahahahaah

 

  By: matrix on Mercoledì 20 Aprile 2011 15:44

Grazie tonnone,sul crude mi sono posto regole fisse,se vado in gain metto stop e lascio correre!!!sul gas ero entrato ma ho chiuso quando hai chiuso anche tu a 14,io non posso aprire troppi contratti come fai tu!!! Grassie per il nazzone

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 15:43

Ciaooo pataccone Donatone, infatti tu che tradi non hai tempo, ho fatto l'accordo con un mio amico proprio per questo, lui lavora sul pc, io vado a gnocca, non si possono fare le 2 cose insieme se poi ci metti che lavoro pure.... e' tutto un programma, m'ispirava questa idea.. ne ho parlato con l'amico e ci siamo messi d'accordo, stiamo preparando in tradata senza stop loss, UN MEGA SHORTONE , ma ci vorra' pazienza e calma, non ti dico dove, porta s *** , ahahahahahaha """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" beh Signor Crashhhh... siamo in 3 allora come detto gli stop le ho eliminati...... ho ancora diversi puzzle su vari strumenti da kiudere sto lavorando sempre sui rimbalzi x poi inkassare..... le scrivo tutti prima qui.. se riesco ad inkassare il tutto... stacco almeno x 2 mesi x prendermi le ferie sono abbastanza stanco...........

 

  By: alberta on Mercoledì 20 Aprile 2011 15:42

Buongiorno a tutti. Eccomi rientrata full time, vi sono mancata ??? Oggi ho visto che il TS ieri avrebbe dato un profitto in contrarian short, con notevole precisione sulle candele in entrata (apertura di WS) ed uscita (ultima candela delle 11.30 NY), per poi girare nettamente al rialzo. Trovo il tutto una conferma della validità del TS, sul piano tecnico-teorico, perchè si conferma essere uno strumento slegato dagli avvenimenti fondamentali sottostanti (salvo rare sedute eccezz., come quella di lunedi scorso). Oggi l' operativa è chiaramente contrarian Short, con livelli di apertura, come solito, nell' area dei massimi odierni sul 2gg. (2343/5), e stop necessariamente intorno ai massimi di tolleranza del TS (2355 area), come noterete molto prossimi ai top del mese di Aprile (ma questo ci interessa marginalmente per il nostro TS contrarian, come dovrebbero aver imparato quelli che ci seguono da più tempo) Il profilo prudente potrà limitare le entrate a gruppi di 1/3 di posizione, ante ap. di WS, immediatamente dopo e nei 20m. successivi, collocando comunque gli stop loss rigidi più in basso, area 2350/1, e potendo così limitare le perdite in caso di ulteriore forza rialzista dell' indice. Oggi mi sono dilungata un pò, così da rispondere anche a qualche mail ricevuta nel fine settimana, a beneficio di tutti. A dopo. Sonia Sonia

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 15:34

ti passo anke il nazz anke se come detto nn posto + quindi sta ciofeka dai m.s. ha fatto x il momento + 95 pts in soli 3 gg... ora il max i.d. é a 2345 quindi il t.l.2343 é stato brekk la morale della favola può esserci un ultima estnsione o sparata x oggi ancora in area 2365/68 io ho già iniziato ad prire la p.b. sell su area tl

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Aprile 2011 15:25

salve Signor Crashhhhhhhhhhhh la gnokka da quando ho iniziato a fare trading 'mo x le gnokke nn tengo + tempo........ mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... Ciaooo pataccone Donatone, infatti tu che tradi non hai tempo, ho fatto l'accordo con un mio amico proprio per questo, lui lavora sul pc, io vado a gnocca, non si possono fare le 2 cose insieme se poi ci metti che lavoro pure.... e' tutto un programma, m'ispirava questa idea.. ne ho parlato con l'amico e ci siamo messi d'accordo, stiamo preparando in tradata senza stop loss, UN MEGA SHORTONE , ma ci vorra' pazienza e calma, non ti dico dove, porta s *** , ahahahahahaha