Trading futures

 

  By: crashh on Sabato 16 Aprile 2011 00:10

Ei crashone poi quando andiamo a cena a pappare la bisteccona ho tante domande da farti !!! oggi quando ti o sentito al telefono mi hai fatto pisciare sotto dalle risate !!! sei un soggetto di perrriiiiidddeeerreeeeeee !!!! troppo forte !!! non vedo l' ora di conoscerti dal vero !!! ps: sei un grande !!!! altro che sti fenomeni di la' che postano gain 1 giorno si e 2 settimane no !!!! ammesso che siano gain perche' postano delle scrittine con entrata o uscita, mai visto un post di gain di loro con entrata e uscita con relativa differenza in piu' o in meno !!! hahahahhaa ciao e buon fine settimana !!! Weeeeee Fabio, siccome oggi quando mi hai telefonato avevi il numero nascosto, sconosciuto, ricordati che lunedi' se vuoi che andiamo a cena, mi devi chiamare TU, io il tuo numero non lo conosco, a buon intenditore.. poche parole..... Ciaooooooooooooo Patacones, questo fiorentino, il Fabius, e' giovincello, ha solo 1 anno in piu' di mio figlio piu' grande, sono picciotti.. ma e' simpatico, come te la passi in Argentina con le tue gnoccone? ahahahahaha quando rientri a Firenze, te vengo a trovare io stavolta, e vedrai che tavola faremo....... ahahahahah un abbraccio.....

 

  By: kosmas on Sabato 16 Aprile 2011 00:08

ciao ragazzi buon week a tutti

 

  By: matrix on Venerdì 15 Aprile 2011 23:59

ciao Tonnatone,buon week end!!!

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 23:58

15 Aprile 2011 21:04Donatone non posso prendere gold,mi chiede un sacco di soldi di marginazione!!!E non so il perche'!!!????IO la mia unica batteria sul crude a 110,15 giugno la tengo? """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" 'mo nel week kiedo alla mia sfera di sasso..... cmq. dai.... ti ho lasciato sotto i liv. basta leggerli poi vedi tu cosa fare....... x sp area 1319/21 ha tenuto....quindi il tutto é rimandato a lunedì ciao a tutti e buon weeeeeeekkkkkkkkk

 

  By: patacones on Venerdì 15 Aprile 2011 23:09

Si Fabio sono di Firenze pero'ora sono in Argentina a Buenosaires.Quando ritorno se vuoi tramite Maurizio che ha il mio numero ci sentiamo. Gran ristorante il Maialetto, anche io ci vado spesso a mangiare la Fiorentina e non solo.

 

  By: matrix on Venerdì 15 Aprile 2011 23:04

donatone non posso prendere gold,mi chiede un sacco di soldi di marginazione!!!E non so il perche'!!!????IO la mia unica batteria sul crude a 110,15 giugno la tengo?

 

  By: fabiolain1 on Venerdì 15 Aprile 2011 23:03

Un saluto al Guru di Sassuolo da Baires. Il ristorante consigliato dal concittadino e' un gran ristorante per la carne, vale realmente la pena. Carne spettacolare superiore anche alla stupenda tartare che abbiamo mangiato insieme a Modena. A presto viejo e sempre short!! --------------------------------------------------- scusa pataccones ma sei di firenze amche te ?

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 23:00

Okey come scritto sotto kiuso l'oil a 109.700 e rientrato di nuovo sell ora da 110.050 sempre su maggio qui nn kiudo aspetto ev. ne riprendo ancora 1 vedremo..... ****************************************************************************************** okey kiudo e inkasso la b. venduta prima a 110.050 e kiusa ora a 109.250 x Matrix xké nn hai preso il gold guarda dove é arrivato max 1489.10 abbiamo area mucho tosta 1488/90 respinta ti facevo mettere lo stop a 1493 dato ke mi sarei sentito responsabile e x un po' dimenticalo............

 

  By: patacones on Venerdì 15 Aprile 2011 23:00

Un saluto al Guru di Sassuolo da Baires. Il ristorante consigliato dal concittadino e' un gran ristorante per la carne, vale realmente la pena. Carne spettacolare superiore anche alla stupenda tartare che abbiamo mangiato insieme a Modena. A presto viejo e sempre short!!

 

  By: fabiolain1 on Venerdì 15 Aprile 2011 22:25

ei crashone poi quando andiamo a cena a pappare la bisteccona ho tante domande da farti !!! oggi quando ti o sentito al telefono mi hai fatto pisciare sotto dalle risate !!! sei un soggetto di perrriiiiidddeeerreeeeeee !!!! troppo forte !!! non vedo l' ora di conoscerti dal vero !!! ps: sei un grande !!!! altro che sti fenomeni di la' che postano gain 1 giorno si e 2 settimane no !!!! ammesso che siano gain perche' postano delle scrittine con entrata o uscita, mai visto un post di gain di loro con entrata e uscita con relativa differenza in piu' o in meno !!! hahahahhaa ciao e buon fine settimana !!!

 

  By: matrix on Venerdì 15 Aprile 2011 22:06

ciao amisccioni,tranquilli non mi faccio fregare una seconda volta!!!sono siort sep da 1315 di media e il crude deve tornarmi il mal tolto a costo di farmi prestare i soldi dal mio amico crashone!!!

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 21:24

X me russel no buono!!!dentro sep!!!proviamo col crudele """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" ocio amiko col crudele eheeeh... ora il t.r. é cambiato eccoti il nuovo p.s. area 106.500/700 area p.r. area 112.500/700 quindi questa sett. é rotolato bene.... dai min ha rimbalzato di quasi 5 fig. quindi vedremo sett. prox dove brekk........ e nn guardare me kapoccione..........

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 21:09

okey arrivato anke il djia quindi anke sta ciofeka sell ora da 12313 ora dai m.sett. hanno rimbalzato bene tuuto dipende se brekk entro la kiusura queste aree... tanto x cambiare stanno salendo senza volumi il vix testato d.m. quindi dipenderà da come kiuderanno......... qui bisogna solo colpirli x Matrix nn so se 6 entrato su sp ma ti consiglio di mettere lo stop scritto sotto xé se brekk il trend da quei livelli diverrebbe up........... alla larga dal russel,,,, lasciamelo nelle mie mani sta ciofeka é la mia preferita andiamo sempre d'amore d'accordo...........

 

  By: crashh on Venerdì 15 Aprile 2011 21:05

X me russel no buono!!!dentro sep!!!proviamo col crudele Matrix, ma che stai facendo? ma stai calmino.. shorti il crude?

 

  By: matrix on Venerdì 15 Aprile 2011 21:04

Sto a fa na arbritaggio de m.......aaaa!!!ahahahah Tortellino se non ci chattiiamo stanotte ti auguro buon viaggio in Toscana!!! E le signorine lasciale stare!!!! Chalis no buono per te!!!