Trading futures

 

  By: matrix on Venerdì 15 Aprile 2011 20:56

x me russel no buono!!!dentro sep!!!proviamo col crudele!

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 20:26

okey anke sp é arrivato in area 1319/21 x il momento max fatti 1318.75 quindi io nn entro in quanto ho preferto prendere il russel ma volendo era da entrare sell a 1318 e metti lo stop a 1321.50

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 20:24

Signor Crashhhhhhhhhhhh cosa fanno gli squali nn mi interessa guardo piuttosto i vari brekk ora come scritto sotto cé una barriera tosta da superare a 1488/90 cmq. piano pianino inizio ad accumulare questo nn lo mollo tengo mucho pazienzasi vedrà strada facendo...... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey il Gold tokkati 1488.70 e respinti mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....... x Matrix no..no... tutto okey

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 20:21

okey sta ciofeka di russel é arrivata quindi di nuovo sell ora da 832 e anke qui lasciamoli dentro senza fretta.......

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 20:10

okey come scritto sotto kiuso l'oil a 109.700 e rientrato di nuovo sell ora da 110.050 sempre su maggio qui nn kiudo aspetto ev. ne riprendo ancora 1 vedremo.....

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 19:41

Dona', sul GOLD gli squali si sono rialzati LONG, ste maledetti non mollano.. poi er grafico non e' male, piu' brutto e' il SILVER, stanno salendo in linea retta, E CROLLERANNO IN LINEA RETTA! ****************************************************************************************** Signor Crashhhhhhhhhhhh cosa fanno gli squali nn mi interessa guardo piuttosto i vari brekk ora come scritto sotto cé una barriera tosta da superare a 1488/90 cmq. piano pianino inizio ad accumulare questo nn lo mollo tengo mucho pazienzasi vedrà strada facendo......

 

  By: crashh on Venerdì 15 Aprile 2011 19:34

Dona', sul GOLD gli squali si sono rialzati LONG, ste maledetti non mollano.. poi er grafico non e' male, piu' brutto e' il SILVER, stanno salendo in linea retta, E CROLLERANNO IN LINEA RETTA!

 

  By: crashh on Venerdì 15 Aprile 2011 19:28

CHE LA PACE SIA CON VOI: TORO ALZATO E DONATELLO! ahahahahahaha LONGGGGGGGGGGGGGGGGGG ahahahahahaahah

 

  By: crashh on Venerdì 15 Aprile 2011 19:24

Ei crashonnneeeeee quando vieni a firenze andiamo a mangiare qui !!!! fanno la fiorentina piu' frollata che ci sia !!! la meglio di tutta la toscana !!! quella alta 7 cm !!! di burro !!!! e con i meglio vini toscani !!!! ciao ci sentiamo Me gusta, er maialetto, e' in sintonia con me! ahahaha buono Fabio, molto buono, poi semo vicino a Montecatini, GRANDI GNOCCHE! ahahahah Stai al rialzo senza paura, non chiudere, la prossima ce divertimo! ahahahaha

 

  By: ToroAlzato on Venerdì 15 Aprile 2011 19:22

x Toro nn leggo mail le mail almeno raramente e rispondo raramente...anke xké nn so cosa rispondere... a parte dei soggetti d'eccezzione..... xò ho visto la tua... quindi io nn kiedo soldi a nessuno ci mankerebbe... sono contro ogni forma di pubblicità..... x me il trading é pura passione.... poi x il sito deciderò io come e quando........ mi stai simpatico ma nn devi sforzare in continuazione......ciao amiko e tante belle cose...... non piace neanche a me sforzare, mi piace però capire :-) beh... almeno mi hai risposto hai riconquistato punti in graduatoria :-))) tante belle cose anche a te...

 

  By: matrix on Venerdì 15 Aprile 2011 19:16

Ciao tonnatone!!!!oggi mi pari meno allegro di ieri!!!Ti e' successo qualcosa???

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 18:59

okey il gold à quasi arrivato quindi di nuovo sell da 1484 e lasciamoli dentro senza fretta..... ora é probabile ke possono ancora fare l'ultima estensione fino area 1488/90 poi x sta ciofeka di oil arrivato in area 109.300 come scritto ieri quindi entrato di nuovo sell con la 1.b. ma su sc. maggio sell a 109,200 se ho cannato l'entrata verrà kiusa a 109.700 vedremo......

 

  By: fabiolain1 on Venerdì 15 Aprile 2011 18:53

ei crashonnneeeeee quando vieni a firenze andiamo a mangiare qui !!!! fanno la fiorentina piu' frollata che ci sia !!! la meglio di tutta la toscana !!! quella alta 7 cm !!! di burro !!!! e con i meglio vini toscani !!!! ciao ci sentiamo http://www.macelleriadagiacomo.com/chi.cfm

 

  By: crashh on Venerdì 15 Aprile 2011 18:33

ORE 16,40 GLI SQUALI SI MUOVERANNO, IN QUALE DIREZIONE? ahahahahahahaha

 

  By: donato25 on Venerdì 15 Aprile 2011 18:27

Okey Matrix guarda ti lascio i liv. penso ke kapisci meglio... di sp allora come scritto ieri sempre area dell p.r. 1310/12 ora in A,H il max é stato fatto a 1313.25 se nn viene brekk già respinta x 2 v.dovrebbero scendere fino area del p.s. quindi 1298/300 (min.di ieri) questo é il t.r. attuale poi si vedrà dove brekk e ti passo i successivi......... e stai tranquillo senza farti prendere dall'ansia ke nn serve a niente ciao a + tardi se ci sono novità...... ****************************************************************************************** ekkomi quindi nel fratt. brekk area sopracitata dovrebbero andare in area 1319/21 x il momento i m.i.d. sono a 1316.50 il nasdakkone e russel oggi sono deboli vedremo entro la kiusura.... il vix é alla frutta bisogna vedere se andrà a rit. i min. dell'8 febbr. scorso .....x Toro nn leggo mail le mail almeno raramente e rispondo raramente...anke xké nn so cosa rispondere... a parte dei soggetti d'eccezzione..... xò ho visto la tua... quindi io nn kiedo soldi a nessuno ci mankerebbe... sono contro ogni forma di pubblicità..... x me il trading é pura passione.... poi x il sito deciderò io come e quando........ mi stai simpatico ma nn devi sforzare in continuazione......ciao amiko e tante belle cose......