Trading futures

 

  By: alberta on Mercoledì 29 Giugno 2011 16:52

In linea generale è vero chi possiede un T.S. vincente non lo rende pubblico, vi sono casi di possessori di ottimi T.S. che però vendono i segnali ad un ristretto e selezionato numero di speculatori investitori, Donatello da quello che scrive sembra molto bravo a parte la cannata di fine inizio 2010 /11 segnalata da Alberta e dallo sfortunato seguace, resta il dubbio dell' operatività reale seguita ai Post, è altrettanto indubbio che sia in possesso di doti psichiche notevoli. _________________________________ Purtroppo, e ne siamo sinceramente dispiaciuti avendo più volte riconosciuto ottime doti a Donato, quanto da Lui scitto nei nostri confronti ieri e ribadito oggi, non corrisponde a verità. ------------------------------------------ se mi devo difendere mi difendo da solo e con persone intelligenti....... nn ho bisogno degli avvocati....anke xké nn mi stanno simpatici.. sui forum é pieno di persone con grossi problemi psicologici ed emotivi causati da forte perdite ke causa il trading come ribadito + volte........ sono persone da aiutare..... senza kiedere soldi.. poi ci sono persone senza scrupoli ke se ne aproffitano..... lei insisteva sempre tramite mail a questo punto mi é venuto un grosso dubbio ke voleva essere pagata....... mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh..... e come avrà potuto constatare nn le ho + risposto anke se insisteva........ ------------------------------------ Lo testimoniano, i post che tutti liberamente possono consultare sul Sito di Cobraf e riferiti all' arco di tempo da noi citato ( ve ne sono anche di Andri, PiGreco San, TradeOscar ed altri, quindi persone assolutamente stimate e poco "umorali"), che hanno indicato, numeri alla mano, la insostenibilità tecnica della marginazione necessaria a gestire il trading proposto da Donato, in una fase contraria (salvo disporre di marginazioni sui derivati pari o superiori a circa 200K USD od Euro, non propriamente le disponibilità normali per piccoli trader). Vi sono poi alcune mail private, inviateci da Donato, che ci chiedeva dei pareri, correttamente in privato, su come comprtarsi e da Zibordi, responsabile del Sito, (che per motivi di riservatezza ed obblighi professionali, non posiamo spiattellare qui sul Forum), riferite all' opportunità che questi contenuti offensivi venissero rimossi, per evitare coinvolgimenti di carattere civile e penale. Purtroppo, e me ne dispiaccio a livello personale, poche settimane di trading positivi, hanno fatto dimenticare quanto di spiacevole era accaduto alcuni mesi or sono. Auguro comunque a Donatello un grosso in bocca lupo per ancora tanti mesi di trading brillante e fruttuoso, invitandolo pacatamente a non dimenticare. Grazie a tutti per l' attenzione. P.S. Chiedete a Zibordi perchè gestisce da tanti anni questo sito e vende servizi di trading ed investimento, al posto di utilizzarli in proprio. lui lo fa da tanti anni come attività principale ed unica ed è certamente più qualificato di chi, come noi, lo sta facendo da pochissimo tempo e solo come piccola attività accessoria a quella principale di consulenza aziendale.

 

  By: wait on Mercoledì 29 Giugno 2011 16:34

ciao long, ero entrato come te sia sul bergamasco che su conergy con piena consapevolezza di ciò che facevo, come te o chiusi in gain o a zero, come la vedi Conergy dopo il concambio effettuato di 8 a 1? ormai siamo sulla barca e ci restiamo, però un tuo parere è sempre gradito.grazie

 

  By: matrix on Mercoledì 29 Giugno 2011 16:32

Donato son sincero,senza tua operativita' mi trema la mano!!!mi sento sicuro solo se ci sei tu nel mercato!!!ergo aspettero' tuo eventuale rientro qui o dove vorrai tu!!!

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 16:23

29 Giugno 2011 14:08Troppo buono donatonenenenenen,colpo di fortuna son stato impegnato e non ho ancora fatto nulla!!!sto fermo come un sassolino!!!!grazie ****************************************************************************************** okey Matrix...ora sempre in a.h. area 1300/1302 é stata brekk di poko max fatti x il momento 1304.25 quindi se nn vengono brekk i 1304.25 prima dell'apert x poi andare a 1310/12 é la manovalanza adetta agli stop ke ha fatto strage e si é riempita la panza...... x il resto vedi tutto sotto si vedrà strada facendo ke combineranno con l'aperture del cash ciao se ci sono novità mi rifaccio vivo

 

  By: matrix on Mercoledì 29 Giugno 2011 16:08

Troppo buono donatonenenenenen,colpo di fortuna son stato impegnato e non ho ancora fatto nulla!!!sto fermo come un sassolino!!!!grazie

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 15:51

Parole sante Donato !!! ma...ma vorrei il sito e non per la tua operatività ma per quella del tuo amico su forex ****************************************************************************************** ma quante volte lo devo ripetere ke deciderò io a ki darlo.......ovviamente nn su Cobraf dove cé un sacco di gente ke mi legge quindi sono contro ogni forma di pubblicità... okey amiko ho kiesto al mio collaboratore x EURO FX quindi da guardare area 1.39.58 finké nn viene brekk quest'area é al rialzo ora i max di oggi se vengono brekk prox. livelli sono area 1.44.90 se brekk vanno a 1.46.92 e se brekk anke quest'area 1.48.84 ciao amiko e in bocca al lupo

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 15:12

ora x Matrix sono in area della p.r. se vuoi prova lo short ora a 1298.50 finké nn brekk 1302 poi vedi tu come gestirla ci sono sempre gli stop x ki ne fa uso.... i soldi sono tuoi ..quindi finkéééé nn brekk quest'area uno short ci può stare poi si é sempre in a.h. ke fa capo é sempre l'apertura del cash..... quindi vedremo se la brekk.... o da qui iniziano a correggere anke xké cé un forte ipercomprato.... ciao amiko e mi raccomando ocio...... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" x Matrix quindi come ti ho consigliato di vendere a 1298.50 vedi sopra poi nn so se hai potuto eseguire.. vedi nel frattempo hanno brekkato quind io aspetterei ancora area 1310/12 ev. x rientrare se nn dovessero arrivarci resta fermo come un sasso e ti dico cosa fare......... a Me Matrix mi sta simpatico é umile e con tanta voglia di imparare quindi xké nn dagli un colpo di mano ah kapoccione :-)

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 15:01

PAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM colpito anke i 1301.75 manca ancora i 1302 vedremo se prima dell'apertura del cash ce la faranno manka poko """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey nel frattempo brekk anke area della p.r. max fatti x il momento 1303 ora se nn correggono prima dell'apertura del cash il rally dovrebbe continuare almeno fino area 1310/12 vedremo.... BRAVO signor Long sono mucho contento x Lei a proposito hai visto l'oil si é fermato esattamente in area 88/90 minimi settimanali x poi rimbalzare in bocca al lupo

 

  By: long on Mercoledì 29 Giugno 2011 14:55

Donatone, il FIBBONE finalmente ha preso, i grafici erano all'inferno, non sapevano piu' dove andare, solo pazienza e fede, ci sara' un'estate molto calda.

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 14:50

quindi attualmente il t.r. é tra 1289/91 e area 1300/1302 ke sono ca. 13 pts..... e qui si vedrà dove brekk vedremo... ****************************************************************************************** PAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM colpito anke i 1301.75 manca ancora i 1302 vedremo se prima dell'apertura del cash ce la faranno manka poko

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 14:04

okey anke il mini.nasdaq dai minimi settimanali fatti a 2191.50 ai max settimanali fatti oggi x il momento a 2294 ke in 3 gg é salito di + 102.50 ora anke questo se dovesse brekk area 2294/96 prox livelli area 2307/10 mentre se quest'area tiene dovrebbero andare in area 1273/77

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 13:24

quindi dicevo sempre a livello di prezzi se tu guardi la 2 settimna di giugno il max. settimanale era stato fatto esattmente il 6 giugno a 1299 ed il minimo sempre settimanale é stato fatto a 1267 esattamente il 10 giugno... oggi siamo il 29 giugno con domani kiusura semestre... ed il max settimanale x il momento é stato fatto oggi e guarda caso a 1299 bene ora sempre se tiene area della p.r. prima di arrivare in area del p.s. ci sarebbe ancora da guardare area 1289/91 io la kiamo metà strada fra le 2 aree ke sono i minimini i.d. di oggi quindi attualmente il t.r. é tra 1289/91 e area 1300/1302 ke sono ca. 13 pts..... e qui si vedrà dove brekk vedremo...

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 13:02

29 Giugno 2011 09:48Okey boys allora i livelli x oggi sempre su sp500 abbiamo sempre come p.s. area 1275/78 mentre come p.r. oggi é area 1300/02 ****************************************************************************************** okey x il momento area p.r. resinta quindi se nn verrà brekk dovrebbero di nuovo andare in area del p.s. vedi sopra

 

  By: SpiderMars on Mercoledì 29 Giugno 2011 12:38

A mio giudizio il vero trader non vende segnali, al massimo li regala per passione ed ambizione(se Donato aprisse un HF dopo aver verificato l'operatività reale gli affiderei parte del mio capitale). -------------------------------------------------------------- In linea generale è vero chi possiede un T.S. vincente non lo rende pubblico, vi sono casi di possessori di ottimi T.S. che però vendono i segnali ad un ristretto e selezionato numero di speculatori investitori, Donatello da quello che scrive sembra molto bravo a parte la cannata di fine inizio 2010 /11 segnalata da Alberta e dallo sfortunato seguace, resta il dubbio dell' operatività reale seguita ai Post, è altrettanto indubbio che sia in possesso di doti psichiche notevoli.

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 12:37

29 Giugno 2011 09:48Okey boys allora i livelli x oggi sempre su sp500 abbiamo sempre come p.s. area 1275/78 mentre come p.r. oggi é area 1300/02 quindi x il momento il t.r. si muove entro queste 2 aree di ca . 25 pts. finké nn veranno brekk vedremo dove vorranno brekk...... ****************************************************************************************** PAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM arrivati in area della p.r. vedi sopra ora ricapitolando dai minimi settimanali fatti a 1257 ai max settimanali fatti oggi x il momento 1299 sono saliti solo in 3 gg di + 42 pts e fin qui ci siamo.... ora x Matrix sono in area della p.r. se vuoi prova lo short ora a 1298.50 finké nn brekk 1302 poi vedi tu come gestirla ci sono sempre gli stop x ki ne fa uso.... i soldi sono tuoi ..quindi finkéééé nn brekk quest'area uno short ci può stare poi si é sempre in a.h. ke fa capo é sempre l'apertura del cash..... quindi vedremo se la brekk.... o da qui iniziano a correggere anke xké cé un forte ipercomprato.... ciao amiko e mi raccomando ocio......