Trading futures

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 19:31

27 Giugno 2011 15:58Okey boyssssssssssssss dato ke é l'ultima sett. ke resto ancora su codesto forum vi faccio ancora un regalo x il gold allora come p.s. si ha area 1490/92 ke sono stati tokkati ogg min.i.d. ora se tengono dovrebbe rimbalzare almeno fino area 1518/20 quindi il tr si trova x il momento su queste 2 aree poi si vedra strada facendo ect...ect...ect..... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey boysssssssssss sono andato a riprendere il post del gold dell'altro giorno quindi anke qui come da kopione area del p.s. ha retto alla grande minimi settimanali 1491.10 x poi rimbalzare quindi vedremo se arriveranno in area 1518/20 vedi sopra... ah raga con sti maranza fai quello ke vuoi inkredibile ma vero.....

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 19:15

29 Giugno 2011 17:02Dieci in giu',dieci in su grazie donatoneone,il gas lo tengo per ora!!! Mazza quanto mi mancheranno le scoreggine!!!! proooooooooooooooooooocccccccccccccccc ****************************************************************************************** BRAVO Matrix sono veramente contento x Te:-)

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 19:13

okey boyssssssss... quindi sempre x sp500 dai max hanno skarikato x quasi arrivare in area 1289/91 poi davo il segnale a Matrix di kiudere il book segnalava piano pianino ke risalivano... come da kopione hanno rimbalzato e arrivati di nuovo sempre in area 1300/1302 quindi qui volendo fai di nuovo il tuo bel trade ora sell da 1302.50 e poi nn voglio + ripetere soliti liv. sia ke salgono sia ke scendano vedi tutto sotto... ect...ect...ect....

 

  By: matrix on Mercoledì 29 Giugno 2011 19:02

dieci in giu',dieci in su grazie donatoneone,il gas lo tengo per ora!!! Mazza quanto mi mancheranno le scoreggine!!!! proooooooooooooooooooocccccccccccccccc

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 18:59

29 Giugno 2011 15:27Okey x il n.gas dopo il rally dei gg scorsi oggi é rotolato x bene quindi é arrivato qui entro ora long da 4.283 se guardi é la medesima area dell'altro giorno vedi sotto """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM tg raggiunto sulla ciofeka gas si inkassa e si ringrazia con la batt. comprata prima a 4.283 e kiusa ora a 4.346 quindi amiko se dovesse di nuovo rotolare compra sempre sui brekk

 

  By: alberta on Mercoledì 29 Giugno 2011 18:33

Leggo adesso di Donato e mi inserisco qui: _______________________________ ma quante volte lo devo ripetere ke deciderò io a ki darlo.......ovviamente nn su Cobraf dove cé un sacco di gente ke mi legge quindi sono contro ogni forma di pubblicità... _______________________________ Non appena lo farà Donato, anche noi pubblicheremo Free il TS contrarian sul NQ100 che utilizza la Sonia da circa 2 anni (sino a Settembre scorso, solo come test, poi con precise operazioni quasi giornaliere). Ovviamente sarà completo di trading track delle operazioni, per la parte relativa al Real Trade. Ossia niente frasi criptiche del tipo: cavolo kapoccione ti sto scrivendo tutto se vuoi entra ora a 1303 sappi ke cé sempre area 1300/1302 ke se viene brekk.... ect...ect... vanno a ect...ect.... leggi sotto..... mal ke vada se usi gli stop.... stoppa sopra i max i.d. altrimenti aspetta la prox area x rientrare leggi sotto il trading é solo pura speculazione quindi colpisci aspetta e inkassa e si cerca di individuare le aree dei vari brek ect...ect...ect... ______________________________ Tutto chiaro, no ????? Attendiamo Donato con fiducia e stima, visto che ha già fatto a 25 anni il primo milione di Euro, che problemi mai potrebbe avere.....

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 18:16

okey dai max i.d. hanno rotolato una 10ina di pts quindi stanno arrivando piano pianino in area 1289/91 quindi io inkasserei ora a 1295.50 e fin qui ci siamo ora il t.r. attuale é 1289/91 area 1300/02 ora da quest'area ti possono di nuovo ripartire x andare a rit. i max i.d. o brekk...... quindi la grecia ha aprrovato il piano di austerity e sti maranza sono scesi.......... molta solidarietà da parte mia ai fratelli greci la piazza in questo momento sta espodendo........ l'europa é fottuta inkredibile ma vero.... ****************************************************************************************** PAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM si stanno avvicinando in area 1289/91 vedi sopra x il momento quindi i minimi i.d. hanno retto... ora se tengono dovrebbero ripartire.. e fin qui ci siamo quindi ora il disegno con l'apert. delle fosse settike é + kiaro quindi in area 1300/1302 con i max a 1304.25 come ribadito sono andati a fare strage di stoppppppppp.. dei poveri trader okey e fin qui ci siamo.... ora se brekk area 1289/91 dovrebbero andare sempre in area 1275/78 mentre se quest'area tiene dovrebbero andare di nuovo a rit. sempre area 1300/02 ect...ect...ect...x la cronaka sia il nasdaq ke russel sono in caduta libera sono sempre i 2 ke anticipano sia ke salgono sia ke scendano vedi cosa hanno fatto in questi 3 gg...

 

  By: alberta on Mercoledì 29 Giugno 2011 17:59

Buongiorno. il profilo prudente chiude qui il Contrarian Short aperto alle 9.30 (media) NY ed il resto inserisce un traling in pari sulle aperture. Candele orarie solite. Sonia

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 17:49

29 Giugno 2011 15:13Allora siamo a posto..... ah Matrix ma guarda ke sono responsabile di un bimbo 'mo avere la responsabilità del 2 bimbo ziooooooooooo bono nn me la sento.. cavolo kapoccione ti sto scrivendo tutto se vuoi entra ora a 1303 sappi ke cé sempre area 1300/1302 ke se viene brekk.... ect...ect... vanno a ect...ect.... leggi sotto..... mal ke vada se usi gli stop.... stoppa sopra i max i.d. altrimenti aspetta la prox area x rientrare leggi sotto il trading é solo pura speculazione quindi colpisci aspetta e inkassa e si cerca di individuare le aree dei vari brek ect...ect...ect... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey dai max i.d. hanno rotolato una 10ina di pts quindi stanno arrivando piano pianino in area 1289/91 quindi io inkasserei ora a 1295.50 e fin qui ci siamo ora il t.r. attuale é 1289/91 area 1300/02 ora da quest'area ti possono di nuovo ripartire x andare a rit. i max i.d. o brekk...... quindi la grecia ha aprrovato il piano di austerity e sti maranza sono scesi.......... molta solidarietà da parte mia ai fratelli greci la piazza in questo momento sta espodendo........ l'europa é fottuta inkredibile ma vero....

 

  By: matrix on Mercoledì 29 Giugno 2011 17:46

provato pure io entratona sul gassolone!!!!

 

  By: matrix on Mercoledì 29 Giugno 2011 17:39

Donatone stai tranquillo,tutto cio' che faccio o non faccio me lo carico sulle mie spalle,non ti voglio addossare nulla,ho solo espresso come sto,tutto qua!!!

 

  By: matrix on Mercoledì 29 Giugno 2011 17:36

fatta la scalpatina sul nazzone,10 pti di gainnone!!!

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 17:27

okey x il n.gas dopo il rally dei gg scorsi oggi é rotolato x bene quindi é arrivato qui entro ora long da 4.283 se guardi é la medesima area dell'altro giorno vedi sotto

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 17:13

allora siamo a posto..... ah Matrix ma guarda ke sono responsabile di un bimbo 'mo avere la responsabilità del 2 bimbo ziooooooooooo bono nn me la sento.. cavolo kapoccione ti sto scrivendo tutto se vuoi entra ora a 1303 sappi ke cé sempre area 1300/1302 ke se viene brekk.... ect...ect... vanno a ect...ect.... leggi sotto..... mal ke vada se usi gli stop.... stoppa sopra i max i.d. altrimenti aspetta la prox area x rientrare leggi sotto il trading é solo pura speculazione quindi colpisci aspetta e inkassa e si cerca di individuare le aree dei vari brek ect...ect...ect... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" se 6 entrato dove ti ho suggerito VEDI SOPRA tg area 1289/91 pt. + pt nn é detto ke te li facciano ancora oggi probabile ke skarikano il forte ipercomprato x poi ripartire di nuovo..... vedremo con calma strada facendo

 

  By: donato25 on Mercoledì 29 Giugno 2011 17:00

29 Giugno 2011 14:32Donato son sincero,senza tua operativita' mi trema la mano!!!mi sento sicuro solo se ci sei tu nel mercato!!!ergo aspettero' tuo eventuale rientro qui o dove vorrai tu!!! """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" allora siamo a posto..... ah Matrix ma guarda ke sono responsabile di un bimbo 'mo avere la responsabilità del 2 bimbo ziooooooooooo bono nn me la sento.. cavolo kapoccione ti sto scrivendo tutto se vuoi entra ora a 1303 sappi ke cé sempre area 1300/1302 ke se viene brekk.... ect...ect... vanno a ect...ect.... leggi sotto..... mal ke vada se usi gli stop.... stoppa sopra i max i.d. altrimenti aspetta la prox area x rientrare leggi sotto il trading é solo pura speculazione quindi colpisci aspetta e inkassa e si cerca di individuare le aree dei vari brek ect...ect...ect...