Trading futures

 

  By: marcb on Giovedì 30 Giugno 2011 01:13

Sig. Long, non pensa che adesso si fanno una sparata fino a circa 1320 di S&P future e poi giu'? Saluti Marco

 

  By: long on Giovedì 30 Giugno 2011 01:06

Signor Long market trend is up x il momento la correzzione si é fermata il 16 giugno scorso con i minimi tokkati a 1252.25 x poi rinbalzare di + 53.50 pts in soli 10 gg.. ciò nn toglie un bravo trader riesce ad individuare i brekk su determinate aree sia andando long ke short........ ho dato l'ultima dimostrazione ancora all'inizio di questa sett. con i vari brekk ect...ect... glielo scrivo anke a Lei il 90% é solo psikologia il rimanente 10 é semplicemente teknika senza se... e senza ma...... inkredibile ma vero..... in gamba Signor Long Donato, se faranno il movimento che penso...... non converra' a nessuno a tradare...... sara' UN'IMPULSIVA SENZA RESPIRO.....gia' non ci sono i trader.. ahahahaha se qualcuno vorra' provare a giocare.. si fara' molto male.......

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 00:54

29 Giugno 2011 22:34Donatone, ma di cosa state parlando? ahahaha preparati ad una calda estate...... ci sara' vento caldissimo..... l'hai visto il BREAKOUT? ma che vedi.. tradi dei fagioli tutti i giorni, sara' movimento di posizione molto interessante, I TRADER NON ESISTONO SONO TUTTI MORTI, ma di cosa stai parlando? ahahahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Signor Long market trend is up x il momento la correzzione si é fermata il 16 giugno scorso con i minimi tokkati a 1252.25 x poi rinbalzare di + 53.50 pts in soli 10 gg.. ciò nn toglie un bravo trader riesce ad individuare i brekk su determinate aree sia andando long ke short........ ho dato l'ultima dimostrazione ancora all'inizio di questa sett. con i vari brekk ect...ect... glielo scrivo anke a Lei il 90% é solo psikologia il rimanente 10 é semplicemente teknika senza se... e senza ma...... inkredibile ma vero..... in gamba Signor Long

 

  By: dario66 on Giovedì 30 Giugno 2011 00:43

.

 

  By: dario66 on Giovedì 30 Giugno 2011 00:42

Per Alberta "Lo dico perche solo qualche mese addietro, 09 11 2010, La abbiamo difesa, qui su CobraF, insieme ad un tal Dario da un pesante attacco verbale ( Dario, trader che Le faceva le tabella dei trade, ora scomparso forse travolto dai trade da Lei suggeriti) " Visto che noi non ci conosciamo, potrebbe evitare di fare battute idioti. Non ho mai eseguito un solo trade suggerito da Donato, ho semplicemente registrato in un foglio excel l'elenco delle operazioni che effettuava lui. Quando Donato ha deciso di terminare le operazioni del conto virtuale, non ho più partecipato al forum. Sia più educato. Dario

 

  By: long on Giovedì 30 Giugno 2011 00:42

TOGLIETEVI IL CAPPELLO VICINO AL MODENESE ! è IL PIù GRANDE DI TUTTI I TEMPI , AVE O MAURIZIO. Seven, ti consiglio di chiudere tutti gli short sulla prossima breve corezzione quando ci sara' e vai long pesantissimo.. I TORI SARANO SCATENATI E NON DARANNO RESPIRO!

 

  By: long on Giovedì 30 Giugno 2011 00:41

S

 

  By: long on Giovedì 30 Giugno 2011 00:34

Donatone, ma di cosa state parlando? ahahaha preparati ad una calda estate...... ci sara' vento caldissimo..... l'hai visto il BREAKOUT? ma che vedi.. tradi dei fagioli tutti i giorni, sara' movimento di posizione molto interessante, I TRADER NON ESISTONO SONO TUTTI MORTI, ma di cosa stai parlando? ahahahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 00:22

okey boyssssssssssssssss visto ora la kiusura quindi con la kiusura di oggi senza + ripetere sempre x sp500 x il momento in 3 gg il rally é di + 48.50 pts. ora é probabile ke in a.h. vadano ancora in area 1310/12 come scritto + volte vedi sotto....... poi il nasdaq e russel nn hanno + brekkato i max precedenti... mentre i 2 cugini sia sp500 ke djia hanno brekkato i max precedenti..... cmq il market trend is up...... ciò nn toglie ke se riesci a bekkarli short sui brek dei l.m. riesci a portare a casa dei bei punti visto anke il forte ipercomprato....... quindi i long erano da fare ad inizio sett. ora si riskia - a fare short ovviamente mi riferisco x i trader ke fanno day-trading.... vedremo domani asta la vista :-)

 

  By: gufo64 on Mercoledì 29 Giugno 2011 23:47

CIAO DONATO,esiste un proverbio che dice: Siediti lungo la riva del fiume e aspetta ect ect.... Grazie per avermi fatto comprendere qualcosa sulla psicologia del trading Spero di rileggerti a settembre BUONE VACANZE CIAO DA GUFO

 

  By: SpiderMars on Mercoledì 29 Giugno 2011 22:58

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura”.

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 29 Giugno 2011 21:25

Niente di personale, solo atteggiamenti, e comunque si parla con persone intelligenti... ps Ciao DONATELLO, ti ho letto sempre, un salutone

 

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Giugno 2011 21:13

n ho visto diko 1 trader o speculatore bravo sia su questo th ke sull'altro.. senza offese x nessuno x carità......... quindi qui nn si ha la minima idea di cosa sia il trading :-) BEH ANDRI E OSCAR SONO BRAVI OBIETTIVAMENTE. ekko xké lascio sto forum x me é diventato un manicomio pieno di cattiveria e gelosia e mucho ignoranza purtroppo .-( cmq. come promesso fino a venerdì lascerò sempre i miei segnali anke xké cé molta altra gente ke mi legge nn necessariamente su questo forum DONATO, MI DISPIACE, PERCHè AFFRONTI I MERCATI SDRAMMATIZZANDO E SEI SIMPATICO E POI PERCHè DAI TUTTO A GRATIS (CERTO NON SI PUO’ DARTI LA RESPONSABILITà SU COME SI USANO I TUOI POST. OGNUNO DEVE ESSERE ABBASTANZA ADULTO DI VALUTARE DA SE GLI STRUMENTI Più IDONEI, IL PROFILO DI RISCHIO ETC PER “IMITARTI”). ONESTAMENTE IO LE OPERAZIONI LE FACCIO DI TESTA MIA GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO. AVEVO CAPITO CHE LASCIAVI IL FORUM, MA PENSAVO SOLO PER LE VACANZE. CI SONO TRE CATEGORIE DI SOGGETTI CHE TI SEGUONO: I DENIGRATORI, I “SUPPORTER” E QUELLI CHE SONO “NEUTRI”. SE TU VAI VIA LA DAI VINTA AI PRIMI E LASCI L’AMARO IN BOCCA AI SECONDI. E' DA POCO CHE TI LEGGO E TE NE VAI GIA' VIA. COMUNQUE TANTE BELLE COSE E …..SI, MA DAI….ARRIVEDERCI. Interessante discussione, ma non mi pare di aver esordito con la frase "la statistica e' una scienza esatta", rammento l' opposto... Un caro saluto a te, e a tutti SALUTI A TE DRAGO, ANCHE SE NON HO CAPITO CONTRO CHI CE L’HAI….MA SONO AFFARI TUOI :-)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Settevoci on Mercoledì 29 Giugno 2011 21:06

TOGLIETEVI IL CAPPELLO VICINO AL MODENESE ! è IL PIù GRANDE DI TUTTI I TEMPI , AVE O MAURIZIO.

 

  By: kosmas on Mercoledì 29 Giugno 2011 21:06

okey boyssssssssssssssssss quindi ricapitolando sempre dai minimi sett. 1257 ai max. settimanali fatti oggi 1304.25.. sp500 é salito x il momento in soli 3 gg di + 47.25 pts ora se entro la kiusura quest'area dovesse brekk prossimi livelli sempre area 1310/12 mentre se brekk sempre area 1289/91 e qui mi fermo in attesa dei vari brekk........ volevo anke aggiungere ke il livello dei traders su questo forum é molto basso...... n ho visto diko 1 trader o speculatore bravo sia su questo th ke sull'altro.. senza offese x nessuno x carità......... quindi qui nn si ha la minima idea di cosa sia il trading :-) ekko xké lascio sto forum x me é diventato un manicomio pieno di cattiveria e gelosia e mucho ignoranza purtroppo .-( cmq. come promesso fino a venerdì lascerò sempre i miei segnali anke xké cé molta altra gente ke mi legge nn necessariamente su questo forum ------------------------------------------------------ Donato una delle cose che ammiravo di piu di te era la assoluta noncuranza di chi ti attacava,ora per favore continua cosi.Io grazie a te ho fatto ottimi trade quindi ti ringrazio pubblicamente e spero che i frequentatori leggano cio.Nella speranza di poterci incontrare dove piu ti fa comodo ti saluto