Trading futures

 

  By: long on Giovedì 30 Giugno 2011 13:52

PS: se cosi' non fosse, non ti dovresti disturbare se ti dicessi: "Long, lei di borsa capisce quanto una cozza capisce di trigonometria"...non avrei usato nessun linguaggio troglodita, ma ti avrei detto una cosa altamente e profondamente offensiva! Muschione.... non sono d'accordo, se una persona esprime un'opinione tecnica su di un'altra e riesce a dimostrare coi fatti cio' che dice, perche' dovrebbe essere un'offesa? non la riterrei tale, solo nel caso che si dica cio'.. senza dimostrarlo, la riterrei una provocazione gratuita ed in malafede!

 

  By: long on Giovedì 30 Giugno 2011 13:41

X MUSCHIO: io a Donato avrei risposto cosi': " MEGLIO PRIMO IN GALLIA CHE SECONDO A ROMA"

 

  By: muschio on Giovedì 30 Giugno 2011 13:38

"usare linguaggi trogloditi: e siamo sempre la': il linguaggio troglodita non e' usare termini come "affangulo", ma dire certe cose. PS: se cosi' non fosse, non ti dovresti disturbare se ti dicessi: "Long, lei di borsa capisce quanto una cozza capisce di trigonometria"...non avrei usato nessun linguaggio troglodita, ma ti avrei detto una cosa altamente e profondamente offensiva!

 

  By: SpiderMars on Giovedì 30 Giugno 2011 13:33

........ volevo anke aggiungere ke il livello dei traders su questo forum é molto basso...... n ho visto diko 1 trader o speculatore bravo sia su questo th ke sull'altro.. senza offese x nessuno x carità......... quindi qui nn si ha la minima idea di cosa sia il trading :-) ekko xké lascio sto forum x me é diventato un manicomio pieno di cattiveria e gelosia e mucho ignoranza purtroppo .-( cmq. come promesso fino a venerdì lascerò sempre i miei segnali anke xké cé molta altra gente ke mi legge nn necessariamente su questo forum ------------------------------------------------------ Donatello chissà se volevi offendere cosa avresti scritto ? Mi permetto di rispondere a Donatello solo perchè, noi siamo stati coloro che lo hanno sdoganato quando nemmeno un' anno fà nessuno se lo filava e ci chiese di non lasciare morire il Treath, sarebbe fin troppo facile scoprire gli scheletri nel suo armadio ma penso che il suo apporto al forum sia positivo quindi sorvoliamo, sono anche convinto per buona pace dei suoi numerosi seguaci che non lascerà affatto il Forum se non per un breve lasso di tempo , una cosa però bisogna dirla lui ieri ha iniziato la polemica e le offese verso Alberta che lo aveva sempre difeso forse anche troppo quando era sotto attacco per le note vicende, poi li ha proseguite verso tutti gli altri e quelle scritte sopra, ed ad Alberta non sono propriamente Opinioni...! sono sicuro che Alberta da persona intelligente sorvolerà e Donatello avrà modo nel periodo di vacanza di riflettere e di ravvedersi nei suoi giudizi e in quest' ultime poco felici ed estemporanee uscite.

 

  By: long on Giovedì 30 Giugno 2011 13:27

Long, e' molto meno offensivo mandare uno a fangulo che dire a un'intera comunita' di traders: non avete la piu' pallida idea dell'attivita' cui ogni giorno dedicate ore e ore, in moltissimi casi da anni e decenni. Anzi, mandarlo affangulo non e' un'offesa ma un dovere verso chi si permette di deridere cosi' tutti gli altri. Distinguete le forme dalla sostanza! Infine: 1) se a me viene George Soros in persona a dirmi una cosa del genere, anche se mi offrisse di insegnarmi di persona il suo trading operando a fianco a lui, ma lo mando lo stesso affangulo, figurati gli altri. 2) non mi sono mai piaciute le Wanda Osiris di turno, sempre che dimostrino di esserlo tra l'altro, perche' non ho mai studiato il trading del ragazzo. Muschio, lo ripeto, qualsiasi cosa uno dica.. o scriva... c'e' modo e modo di rispondere e controbattere, ma senza usare linguaggi trogloditi, io.. gli avrei risposto in altro modo, ma.. mai... con offese, non ritengo un'opinione personale sulla questione trading del Donato, che comunque e' sempre opinabile e personale, una motivazione giusta per usare certi linguaggi come hai fatto tu, questione sempre di stile, ciaooo traderone di fagioli, ahahahahaha

 

  By: muschio on Giovedì 30 Giugno 2011 12:51

Long, e' molto meno offensivo mandare uno a fangulo che dire a un'intera comunita' di traders: non avete la piu' pallida idea dell'attivita' cui ogni giorno dedicate ore e ore, in moltissimi casi da anni e decenni. Anzi, mandarlo affangulo non e' un'offesa ma un dovere verso chi si permette di deridere e trattare cosi' tutti gli altri. Distinguete le forme dalla sostanza! Infine: 1) se a me viene George Soros in persona a dirmi una cosa del genere, anche se mi offrisse di insegnarmi di persona il suo trading operando a fianco a lui, ma lo mando lo stesso affangulo, figurati gli altri. 2) non mi sono mai piaciute le Wanda Osiris di turno, sempre che dimostrino di esserlo tra l'altro, perche' non ho mai studiato il trading del ragazzo. Traders, schiena dritta davanti a tutti e pedalare!!

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 12:45

okey boysssssssss sempre sul n.gas quindi questa settimana x il momento si faceva 4 trade comprando sempre sulla debolezza e ti portavi a casa un tot. di + 0.299 direi + ke ottimo:-) vedi sotto... okey ora si apre il 5. trade ora long da 4.274 visto ke hanno di nuovo rotolato bene dai max di ieri..... quindi se brekk quest'area cé sempre la possibilità ke ti vadano a rit. i minimi della settimna.... oggi come ogni giovedì dopo i dati si vedrà il gioko degli spike o spikoni....

 

  By: kosmas on Giovedì 30 Giugno 2011 12:42

bravo Long in tutti i sensi

 

  By: kosmas on Giovedì 30 Giugno 2011 12:41

infatti aspettavamo il messia. ma vafangulo va! --------------------------------------------- Ho paura di averti sopravalutato,convincimi del contrario.ciao

 

  By: long on Giovedì 30 Giugno 2011 12:32

infatti aspettavamo il messia. ma vafangulo va! Muschio, non s'offendono le persone, questa... da te... non me l'aspettavo, puoi avere idea diversa... la devi esprimere.. senza offendere....Donato, non ti ha mandato a quel paese.. ha solo espresso.. una sua opinione.....tra persone educate si possono avere idee diverse, ma sempre nel rispetto della persona.

 

  By: muschio on Giovedì 30 Giugno 2011 11:58

"N ho visto diko 1 trader o speculatore bravo sia su questo th ke sull'altro.. senza offese x nessuno x carità......... quindi qui nn si ha la minima idea di cosa sia il trading :-) " infatti aspettavamo il messia. ma vafangulo va!

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 11:34

29 Giugno 2011 22:22Okey boyssssssssssssssss visto ora la kiusura quindi con la kiusura di oggi senza + ripetere sempre x sp500 x il momento in 3 gg il rally é di + 48.50 pts. ora é probabile ke in a.h. vadano ancora in area 1310/12 come scritto + volte vedi sotto....... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey boyssssssssssss vedo ora ke in a.h. sp500 ha brekk i max di ieri x il momento tokkati 1308.50 quindi piano pianino si stanno avvicinando in area 1310/12 vedi sopra quindi x il momento il t.r. é tra area 1298/300 e sempre area 1310/12 vedremo da questi 2 livelli da dove brekk........... quindi x me oggi area 1310/12 sarà mucho difficile ke la brekkeranno quindi sempre dalla mia opinione da qui piano pianino dovrebbero iniziare a correggere almeno fino area sopracitata....... vedremo strada facendo.... Grazie amiko Alfa e tante belle cose pure a Te!

 

  By: ALFABETO on Giovedì 30 Giugno 2011 11:02

Donato hai la mia stima,tanti saluti e buone vacanze!

 

  By: Toms on Giovedì 30 Giugno 2011 10:50

Salve, che ne dite di queste belle novità? IMPOSTA DI BOLLO SULLE TRANSAZIONI FINANZIARIE - Arriva l’imposta di bollo, nella misura dello 0,15%, sulle transazioni finanziarie. Lo prevede la bozza della Manovra che Radiocor anticipa nell’ultima versione disponibile. Il Titolo V con le Disposizioni in materia di entrate stabilisce che le operazioni "concluse per il tramite di banche o imprese d’investimento sono soggette all’imposta di bollo". Sono esclusi i titoli di Stato. "L’imposta - si legge - è determinata applicando l’aliquota dell’1,5 per mille sul valore delle transazioni”. Ieri Borsa Italiana aveva espresso la sua posizione giudicando "la tassazione delle transazioni finanziarie estremamente dannosa". IMPOSTA SUL TRADING SPECULATIVO DELLE BANCHE - Arriva un’imposta del 35% sulle attività di trading speculativo svolte dalla banche. La misura tra le Disposizioni di entrata introduce un nuovo articolo nel Testo unico per le imposte sui redditi: "Tassazione separata del risultato complessivo netto della gestione delle attività finanziarie detenute per la negoziazione" per le banche. Esclusi i titoli di debito e gli Oicr (Organismi d’investimento collettivo di risparmio). La maggiorazione scatta a decorrere dal periodo d’imposta in corso alla data di entrata in vigore del decreto legge.

 

  By: long on Giovedì 30 Giugno 2011 01:22

Sig. Long, non pensa che adesso si fanno una sparata fino a circa 1320 di S&P future e poi giu'? Saluti Marco Anche piu' in alto prima dell'ultima corezzione, se il disegno che penso.. si formera'.... devono salire di piu'...... diciamo.. in fascia 1340.... poi' giu'... sul 1300, e poi SILURO DELL'ULTIMA GAMBONA CHE CHIUDERA' IL MERCATO TORO, se cosi'.. sara'..... romperanno il 1400 in velocita'... e l'obbiettivo.. sara' MOLTO AMBIZIOSO!