Trading futures

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 22:01

okey boysssssssssss sono andato a riprendere il post del gold dell'altro giorno quindi anke qui come da kopione area del p.s. ha retto alla grande minimi settimanali 1491.10 x poi rimbalzare quindi vedremo se arriveranno in area 1518/20 """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey x il gold oggi é arrivato a 1514 x poi fare dietrofront quindi vale sempre le 2 aree sopracitate finké nn veranno brekk..... attualmente é in parkeggio finké nn lo faranno di nuovo uscire ho dimentikato di salutare l'amiko Dragutin ciao grande :-)

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 21:36

okey boysssssssssssssssssss ultimo aggiornamento se area 1318/20 entro la kiusura nn verrà brekkata dovrebbero andare sempre area 1298/300 anke xké secondo mé avrebbero bisogno di skarikare x ev. riprendere la salita........ poi tutto dipende nelle prox. settimane dala rottura dei vari brek...... vedremo a seguito......... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" ultimo aggiornamento ora visto ke hanno perso un qlc. pt. dai max se area 1309/11 ( la kiamo area della metà strada)........ dai max ai minimi odierni quindi dicevo se quest'area viene brekkata dovrebbero andare sempre in area 1298/30 mentre se area della metà strada nn viene rotta probabile ke ripartino x andare in area 1318/20 nel frattempo il vix ha tokkato i 15.88 e qui mi fermo........

 

  By: wait on Giovedì 30 Giugno 2011 20:48

ciao LONG, oggi altra nius su Conergy, i diritti facoltativi non negoziabili, visto come sta andando la baracca o baldracca, se preferisci, ho deciso di non esercitare, tu che fai? un saluto e sempre grazie.

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 20:46

okey boyssssssssssssssssss quindi x il momento si sono fermati a 1316.75 darei ancora 1318/20 """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey boysssssssssssssssssss ultimo aggiornamento se area 1318/20 entro la kiusura nn verrà brekkata dovrebbero andare sempre area 1298/300 anke xké secondo mé avrebbero bisogno di skarikare x ev. riprendere la salita........ poi tutto dipende nelle prox. settimane dala rottura dei vari brek...... vedremo a seguito.........

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 20:24

okey boyssssssssss.... arrivati in area 1315 quindi la darei come ultima estensione x oggi .....ora possono ancora brekk ed arrivare in area 1318/20 vedremo........ ora il povero Vix dai max di settimana scorsa é arrivato oggi ai livelli del mese di maggio """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey boyssssssssssssssssss quindi x il momento si sono fermati a 1316.75 darei ancora 1318/20 vedi sopra quindi il GRANDE TORO questa settimana x l'indice sp500 ha fatto in soli 4gg + 59.75 pts nn é finitia manca ancora domani.... e un po' ke nn si vedeva un rally così forte..... anke se c'erano molti guru ke davano il crashhhhhhhhhhhhhhhh..... quindi questa settimana vi ho dato una piccola dimostrazione sulla mia strategia in questo caso con un market al rialzo era da vedere i vari brek delle resist. man mano ke venivano rotti..il mkt saliva...... viceversa man mano ke aree supp. vengono rotti mkt scende ect...ect...ect......

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 18:36

30 Giugno 2011 10:45Okey boysssssssss sempre sul n.gas quindi questa settimana x il momento si faceva 4 trade comprando sempre sulla debolezza e ti portavi a casa un tot. di + 0.299 direi + ke ottimo:-) vedi sotto... okey ora si apre il 5. trade ora long da 4.274 visto ke hanno di nuovo rotolato bene dai max di ieri..... quindi se brekk quest'area cé sempre la possibilità ke ti vadano a rit. i minimi della settimna.... oggi come ogni giovedì dopo i dati si vedrà il gioko degli spike o spikoni.... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM bellissimo spikone sul n.gas quindi si inkassa la batt. comprata prima a 4.274 e kiusa ora a 4.364 e con questa kiusura del 5 trade settimanale sono già a + 0.389 inkredibile cosa hanno fatto sti kapoccioni :-)

 

  By: long on Giovedì 30 Giugno 2011 18:34

TORI SCATENATI, SI VOLA FINO A 1340, DA 1258 NON SI PASSERA' PIU'! TORA, TORA, TORA!

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 18:29

okey boysssssssssss sp500 é arrivato in area 1310/12 max fatti x il momento 1313.75 quindi se brekk anke quest'area darei come ultima estensione x oggi ancora area 1315 mentre se tiene dovrebbo correggere...... anke il il nasdaq vedi sotto arrivato si vedrà se inizia la correzzione.... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey boyssssssssss.... arrivati in area 1315 quindi la darei come ultima estensione x oggi .....ora possono ancora brekk ed arrivare in area 1318/20 vedremo........ ora il povero Vix dai max di settimana scorsa é arrivato oggi ai livelli del mese di maggio

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 17:55

okey boyssssssssssss vedo ora ke in a.h. sp500 ha brekk i max di ieri x il momento tokkati 1308.50 quindi piano pianino si stanno avvicinando in area 1310/12 vedi sopra quindi x il momento il t.r. é tra area 1298/300 e sempre area 1310/12 vedremo da questi 2 livelli da dove brekk........... quindi x me oggi area 1310/12 sarà mucho difficile ke la brekkeranno quindi sempre dalla mia opinione da qui piano pianino dovrebbero iniziare a correggere almeno fino area sopracitata....... vedremo strada facendo.... Grazie amiko Alfa e tante belle cose pure a Te! """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey boysssssssssss sp500 é arrivato in area 1310/12 max fatti x il momento 1313.75 quindi se brekk anke quest'area darei come ultima estensione x oggi ancora area 1315 mentre se tiene dovrebbo correggere...... anke il il nasdaq vedi sotto arrivato si vedrà se inizia la correzzione....

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 17:20

29 Giugno 2011 12:04Okey anke il mini.nasdaq dai minimi settimanali fatti a 2191.50 ai max settimanali fatti oggi x il momento a 2294 ke in 3 gg é salito di + 102.50 ora anke questo se dovesse brekk area 2294/96 prox livelli area 2307/10 mentre se quest'area tiene dovrebbero andare in area 1273/77 """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey boyssss sono andato a riprendere il post di ieri sul mini.nasdaq vedi sopra quindi area sopracitata 1273/77 ha retto alla grande ke erano i minimi di ieri fatti a 2274.75 x poi rimbalzare..quindi ieri sarebbe stato da entrare long dato ke quest'area nn é stata brekk... e fin qui ci siamo... ora x oggi si vedrà se ce la faranno ancora a tirarlo su fino in area 2307/10 x il momento i max fatti 2302.50

 

  By: kosmas on Giovedì 30 Giugno 2011 16:26

Ciao Kosmas, ti ho inviato una e-mail una settimana fa, ma non mi e' giunta alcuna risposta... L'hai ricevuta? ----------------------- Negativo

 

  By: Matilda on Giovedì 30 Giugno 2011 16:19

Ciao Kosmas, ti ho inviato una e-mail una settimana fa, ma non mi e' giunta alcuna risposta... L'hai ricevuta?

 

  By: muschio on Giovedì 30 Giugno 2011 16:15

Kosmas, scusami ma non ho individuato la domanda: se essa era la ragione del mio vaffangulo, credo che l'abbia ampliamente espressa rispondendo a Long. Dopodiche' ti assicuro che per me Donato non e' un nemico, era e resta un amico come tutti, da mandare affangulo per l'occasione perche' lo ha meritato e io non disconosco riconoscenze. :)

 

  By: kosmas on Giovedì 30 Giugno 2011 16:02

Ho appena finito di leggere i vari interventi e devo ripetermi BRAVO LONG!!!

 

  By: kosmas on Giovedì 30 Giugno 2011 16:00

Muschio sono appena rientrato,cos'è l'essere amico di Donato non mi rende degno di risposta?Ti ricordo che siamo short tutti e due,un po di solidarietà.ciao