Trading futures

 

  By: avic on Giovedì 14 Marzo 2013 22:10

magari ma per ora è una via crucis un po' in anticipo ------------------ ah no questo e' solo l'obiettivo che mi sono posto per la scadenza di domani pensando al future di marzo per il resto secondo me non vanno molto lontani, si prenderanno il tempo per caricare e poi fare il terzo round in europa e il primo negli USA,

 

  By: defilstrok on Giovedì 14 Marzo 2013 18:36

Il problema, da mesi, non è più se il target sia o meno 1565. Il problema semmai è decidere che fare, dal momento che magari, come stanno facendo da tre mesi, per salire di questi 10 tick ci impiegano due settimane... Hanno trasformato i mercati azionari in una specie di "zero coupon" con l'aggravante di essere anche meno volatili. :-(

 

  By: pigreco-san on Giovedì 14 Marzo 2013 18:29

1563/65 circa e' il target dell'ES, li si chiude baracca e burattini -- magari ma per ora è una via crucis un po' in anticipo

 

  By: ILFALCO on Giovedì 14 Marzo 2013 17:44

ALLORA BELLA GENTE IL MASSIMO DI OGGI A 16111 E' IL PERFETTO PULL SULLA SOLITA TREND CHE UNISCE IL MINIMO DEL 16/11/12 E DEL 10/12/12 CHE E' ANCHE LA LINEA INFERIORE DEL SOLITO WOLF. SOPRA SI VA A 16230 E LI AL 1000X100 LE COMICHE FINISCONO E INIZIA IL VIAGGIO X I 14280-14500. DETTO CIO' ALTRO NUN SO'; A VOI LE BRIGLIE DELLA BISCA CHE IO MI SON STUFATO X OGGI. PASSO E CHIUDO.......COMUNQUE COME DICO SEMPRE BASTA LEGGERE INDIETRO E TROVERETE QUALSIASI RISPOSTA AD OGNI VOSTRO DUBBIO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: defilstrok on Giovedì 14 Marzo 2013 17:24

da un paio di mesi i futures americani sono utilizzati per altri scopi che non sono quelli speculativi. .............................. E' quel che vado dicendo anche da più di due mesi: "ai vertici" hanno deciso di adoperare gli HFT per "paralizzare" i mercati

 

  By: avic on Giovedì 14 Marzo 2013 16:49

Nell'intraday EUR/USD e GBP/USD ti danno qualche soddisfazione, per lo meno qualche operazione contraria al trend la puoi azzardare. Qui con lo S&P e' una monotonia unica tiri 2 righe nell'intraday, vai long sopra la prima per il 90% dei casi e short sotto la seconda. Poi capita in quel 10% dei casi si muove contro la tua operazione e ti stoppa, praticamente passi 5 ore per fare 4 punti e un minuto per mangiarti tutto. Fare intraday per chiudere ogni 4 punti non ha senso anche perche' poi trovare punti di ingresso sicuri e' piu' difficile, l'unica rimane lavorare sui livelli settimanali, passi praticamente 3 giorni per prendere 15 punti, ma con uno stop piu' abbondante quindi alla fine se non ti e' andata proprio bene arrivi a prenderne la meta', da un paio di mesi i futures americani sono utilizzati per altri scopi che non sono quelli speculativi. Penso ci sia un forte interesse da parte di tutti i governi a far si che i mercati salgano o almeno che non scendano per cercare di guadagnare tempo sperando che arrivino segnali di ripresa economica a favore della quale invece lavorano sulle valute per cui qualcosa di meglio degli indici si trova ancora. Oggi hai proprio l'esempio perfetto. A 1558 c'e' una resistenza settimanale ora supporto, la prossima e' a 1565. Comprato a 1558 e rotti, sono saliti di 3 punti e ovviamente non chiudo ma metto uno stop alla pari o quasi perche' comunque non e' molto il margine di guadagno, ora siccome devono guadagnare tempo son capaci di scendere e ritestarla andando a cercare lo stop, in questo caso se dovessi rientrare sono 7 punti di ipotetico utile contro gia' 2 al massimo di perdita, stai 2 giorni per guadagnare 5 punti, se li tradi la FED i suoi indici.

 

  By: defilstrok on Giovedì 14 Marzo 2013 14:39

Avic, una volta dedicavo al trading sui cambi, fatto 100, 75. Ma, a parte questa discesa ininterrotta di yen e pound (ottima se la prendevi e tenevi fino in fondo) pure quelli (i cambi) non è che siano così "lavorabili". A parte la discesa di queste settimane, Euro, Aussie e Kiwi sono immobilizzati da due anni.

 

  By: avic on Giovedì 14 Marzo 2013 14:26

1563/65 circa e' il target dell'ES, li si chiude baracca e burattini dopodiche' si aspetta che la volatilita' aumenti per lo shortone che finira' a giugno e ci si dedica alle valute che danno maggiore soddisfazione di queste merd@cce di indici americani, sti merikkani sono riusciti a rovinare anche quelli

 

  By: Moderatore on Domenica 10 Marzo 2013 22:24

[Regina] Caro zibo ..ti mando email ma non rispondi .. A parte questo . Vorrei aprire una discussione sugli stop löss Buy stop e sell stop ..sui book che vedono tutti ci sono solo ordini buy at limit sell at limit.... Ma so che alcuni operano avendo la possibilità di vedere book con tutti questi ordini buy stop sell stop ecc... E questo secondo voi non è sleale ..è come giocare a carte e sapere sempre che carte ha il proprio avversario So che fanno pagare un canone mensile in America per avere queste informazioni 2000 dollari al mese costa il servizio .. Cosa ne pensate.. Credo che tutti voi vorreste vedere su euro dollaro fib sp500 tutti gli ordini buy stop sell stop e stop löss ------ Scusa molto, la settimana scorsa ero quasi sempre fuori ufficio e impegnato con altre cose... per le stoploss secondo me uno deve semplicemente metterle in modo che perda un 1% circa dei soldi, massimo 3% se specula proprio con leva, su ogni singola posizione. Quindi stoploss monetaria, basata solo sui soldi che hai. se hai 100mila come capitale e compri a 15.5 se hai comprato per 10mila (1/10) senza leva allora la metti a 14.0 (-10%) se hai comprato con leva 4, per cui sono 40mila, allora la metti a 15.00 (-3%) Sul resto non ti seguo, non credo valga la pena di perderci tempo perlomeno...

 

  By: avic on Mercoledì 06 Marzo 2013 23:11

Bello vedere un sacco di numeri del lotto.

 

  By: avic on Mercoledì 27 Febbraio 2013 21:38

Penso che sarebbe bene se ritornassero da dove sono partiti o 5-6 punti al massimo sotto dove passa una tl dinamica.

 

  By: Blade on Martedì 26 Febbraio 2013 15:56

3.000.000 di lotti scambiati sono normali nei cambi di volatilità Tieni presente che nell'Agosto 2011 abbiamo oltrepassato i 6.000.000...

 

  By: gianlini on Martedì 26 Febbraio 2013 15:18

ho visto ieri sera che il miniSP ha scambiato più di 3.000.000 di contratti! una cifra enorme (io ricordavo numeri attorno al milione e mezzo)

 

  By: avic on Martedì 26 Febbraio 2013 00:51

Tutto meglio del previsto, io non sarei cosi' tanto pessimista, la correzione ci stava tutta senza considerare le nostre beghe interne che ovviamente vengono utilizzate ad arte. Salendo per eventualmente ridiscendere troviamo 1500/05 come fascia di resistenza sempre se sara' questa la dinamica.

 

  By: alevion on Venerdì 22 Febbraio 2013 21:53

ieri sono stato lontano dal pc quasi tutto il giorno e c'era da scoprirsi long ma non l'ho fatto. resto in attesa di nuova discesina, che ci sara'. quando, epro', dipende dai weekly close, se superiori ai meddium range, misa' che ci vuole ancora un po altrimenti gia prox settimana